Governo Monti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

che ne pensate ?? dubbi, perplessità ??
i nostri soldi sono al sicuro o ognuno rischierà il 6-10% dei propri risparmi come molti pensano ??
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Io preferisco non esprimere giudizi affrettati... meglio aspettare per valutare.
Certo è che non si deve portare dietro quel pesante fardello personale che si porta, a torto o a ragione, Berlusconi!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

da un governo tecnico e provvisorio non c'è da aspettarsi
grandi riforme però se in questi pochi mesi che ci separano
dalle elezioni dei tecnici al Parlamento sicuramente daranno
una scossa all'economia...tra i programmi leggevo
introduzione dell'ICI sulla prima casa e sicuramente
sarà cambiata la legge elettorale!
unico rammarico?
che l'art 1 della nostra Costituzione è stato pienamente
violato....speriamo solo che valga il detto
"il fine giustifica i mezzi",per il resto
ai posteri l'ardua sentenza!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

Putroppo l'art. 1 della Costituzione è da un po' che è stato violato.
Aspetto per dare giudizi, si può solo sperare per il meglio, non si può pretendere un programma ad un governo tecnico :-?
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

secondo me Berlusca ha fatto la cosa migliore dando le dimissioni
almeno si calmano un pò le acque.. il governo tecnico fa quello che può x i miracoli nessuno al mondo :)
penso che tra una tassa e una riforma ... :sad: :sad: bohhh cmq si vedrà

violazione della costituzione :-? da mo che è stata fatta
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

credo che L'italia abbia esagerato un po' con Berlusconi :sad: :sad:
i problemi che l'italia sta dovendo affrontare secondo me sono nati prima del governo Berlusconi!!
adesso aspettiamo che si mettano da parte queste tattiche politiche e che si INIZI a pensare un po alla gente comune che lotta ogni giorno per mettere qualcosa sotto i denti!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Preferisco non esprimermi alrimenti diventerei logorroico e volgare!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Bah.....possono cambiare le teste, secondo me sempre la siamo......cioè pessi!!!! :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

credo che al momento questa era l'unica possibilità per cercare di uscire da questa crisi, specie dalla speculazione economica, in seguito si vedrà... :D :D :D
Ultima modifica di roberto94100 il 14 novembre 2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8-) tutto cio non mi soddisfa
mi sa che le cose non cambieranno
per avere dei risultati evidenti ci voleva una una bella rivoluzione
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

carlo gr ha scritto:8-) tutto cio non mi soddisfa
mi sa che le cose non cambieranno
per avere dei risultati evidenti ci voleva una una bella rivoluzione
Anch'io sono della stessa idea.... Fanno di tutto per restare incollati in quella sedia anche unendosi destra e sinistra e così secondo me non va bene......

Ho 22 anni e sono sempre più convinto che se non si fà una rivoluzione molto dura non cambierà niente.

Adesso che Berlusconi si è dimesso usciremo dalla crisi da oggi al domani?? ma dai... Prima l'italia se la sono mangiata e adesso cercano di ricorrere al riparo.
Ma cosa dobbiamo aspettarci noi giovani?? Loro già una vita se la sono fatti e noi?? Chissa come andremo a finire.

Questo governo tecnico non penso cambi le carte in tavola inoltre perchè deve essere deciso da loro chi governare e non dai cittadini??
Penso solo che siamo succobi delle loro decisioni.... Italia con questo sistema non vai da nessuna parte.......


Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Mi ricordo una battuta un po' volgare : i c...i cambiano, i c..i son sempre gli stessi.
stefanob
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

insomma è un pò quello che dicevo su un altro post, non è che cambia molto destra/sinistra e blablabla...
alla fine tutti ci marciano chi più chi meno e vengono comunque eletti con i voti del popolo che cambia anche opinione ma se lo prende in quel posto lo stesso
la crisi è da 15 anni con l'entrata del euro ancora peggio e finchè nessuno fa qualcosa per dare valore d'acquisto ai soldi e tutti vogliono avere ma sono poco disposti a dare non cambia nulla
la crescita di questo paese è pari a zero e di sicuro Monti seppur un luminare dell' economia con la bacchetta magica non può azzerare i debiti a 9 zeri e d'altronde è difficile farlo
le dimissioni di B hanno solo spianato appena appena l'attenzione sull' Italia alzando le azioni,dopo qualche giorno la sostanza è la stesa
siamo in crisi e il futuro dei giovani è in pericolo quello dei ns.figli ancora di più

la rivoluzione beh...ok ma poi da dove si ricomincia ???
chi ha le idee si faccia avanti perchè io la vedo difficile da ogni angolazione, sarò pure pessimista ma ...mi sembra abbastanza tardi per porre rimedi
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Monti? Ma chi l'amico dei banchieri cioè quelli che hanno causato la crisi mondiale? Ma chi è costui? chi lo ha eletto? poveri illusi tutti quelli che credono che Monti risolve tutto, tempo due mesi e si va ad elezioni anticipate.
La crisi mondiale è partita dagli Stati Uniti con i titoli tossici creati da Wall Street, Berlusconi avrà tutte le colpe e possiamo anche discuterne (ma è meglio di no), il debito pubblico ha cominciato ad esserci che anche lui era piccolo percui non attacchiamoci a falsi ideologici, per risolvere la crisi mondiale bisogna prima cambiare mentalità e sospendere di fare profitti mediante l'ingegneria finanziaria, la Francia e la Germania che hanno inventato l'euro come moneta e si sono arrogato l'autorità di comandare l'Europa adesso si stanno dimostrando inefficenti e scaricano la colpa su altri, prima la Grecia poi noi e dopo sarà il turno di Spagna e Irlanda, è inamissibile che ci hanno commissariato e decidono dall'estero chi ci deve governare, o meglio i francesi e tedeschi che dopo aver fatto le prove generali sulla Libia stanno alzando il tiro anche sugli stati europei. è oltremodo assurdo che per operazioni speculative si annientino degli stati sovrani, allo stato attuale se dei finanzieri senza scrupoli si mettono in mente di annientare uno stato qualsiasi, pure la Germania stessa o l'Inghilterra ci riescono in tre mesi se lo vogliono e se vale la pena, e chissenefrega della crisi, bisogna cambiare il sistema finanziario assolutamente, non è questione di chi ci governa, e comunque il Berlusca ha portato in parità il bilancio in Italia, e questo non succedeva da 120 anni! La colpa che posso dare al governo attuale è di aver calato le braghe davanti a Sarkozì e Merkel, con l'appoggio del compagno Napolitano che già da quattro mesi si era accordato con questi altri due compagni di merende che avrebbe obbligato alle dimissioni il governo attuale portandoci così verso il baratro, il peggio deve arrivare!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

:o beh le soluzioni ?? di questo si parla ...o meglio se ci facciamo mettere in un angolo da Francia e Germania e se il ns.governo lo permette
il popolo sta zitto e muto e si gasa sostenendo il propio preferito politico...

il ns. sistema è finito in quanto il popolo non viene sostenuto e aiutato, si fa fatica a fare la spesa ma diamo lavoro ai stranieri tanto nessuno si abbassa a fare i lavori umili (io in primis ) tutti parlano e credono di sapere ma la sostanza???
MERITA chi VERAMENTE pensa e chi potrà mai pensare a dare un futuro al paese, quando si riempie la bocca nei comizi tutti sono i primi, ma non si possono fare progetti a lungo termine per nessuno
sono indignata e chiudo quà che mi sale il nervoso solo se ci penso....entrerei nella mia storia e non mi va
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”