Governo Monti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Regaliamo l'Italia ad un paese Civile ed Evoluto, come la Danimarca,
Sicuramente in meno di 10 anni farebbe diventare l'Italia uno dei paesi piu' Ricchi ed Evoluti del Mondo !!!!

Purtroppo io Non credo che il Popolo Italiano Abbia le Palle per poter chiedere i sacrosanti diritti !!!! e sta dimostrando ogni giorno
che quello che sà fare bene e solo prenderla nel didietro ogni giorno !!! e dimentica tutto il giorno delle elezioni votando della gentaglia disonesta !!!!! :sad:


Forse mi incoraggerei se sentissi parlare più persone come GN71, ma vedo che persone dignitose nel pensiero verso gli altri
come GN71 in Italia si contano sulle dita di una sola mano !!! Troppo pochi :sad:

Anche se la storia ci insegna che un solo uomo puo' fare tanto!!!!

P.S. Non è una sviolinata per GN71, ma cercando ..... non riesco a trovare nulla che non condivido a pieno con GN71 8)
DIMENTICAVO :sad: :sad: :sad:

TRANNE UNA COSA :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Che ha un TOYOTA :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :D :D :D :D :D :D :D :D
Per i Toyota: non ho mai detto di essere una persona perfetta, anche io ho i miei difetti come tutti :)

Per il resto, il mondo non va come vorremmo. Non che pretendiamo chissà cosa, vorremmo soltanto essere considerati come persone.
Pur se chi ha scritto in questo topic è stato attaccato come una sorta di sovvertitore delle regole, io dico che se le idee vengono espresse civilmente, anche se con sarcasmo, e soprattutto riportando fatti che sono di dominio pubblico (come si legge dai giornali, quindi non accuse infondate), non credo ci sia da vedere tutto questo gran male. In verità, poi, il male non lo facciamo certo noi, noi semmai lo subiamo.
E proprio il fatto che la politica non c'entra niente col fuoristrada, o con un forum che di fuoristrada tratta, non mi trova d'accordo. Il forum è fatto da utenti, e gli utenti sono cittadini. Cittadini che rischiano di essere considerati degli imbecilli che non hanno null'altro di meglio a cui pensare o, peggio ancora, che hanno tanti soldi da sfottere e spendere nei propri mezzi di divertimento. Questo sarebbe veramente pericoloso, anche perché così non è.
Vi giuro che non sono arrabbiato se la Severino ha un reddito di 7 milioni di euro l'anno, non me ne può fregare di meno, anche se guadagnando 7 milioni di euro l'anno non avrei adesso quel gran mal di schiena che non mi fa vivere. Sono invece arrabbiato perché io vorrei essere messo nelle condizioni, come cittadino, di vivere decentemente del mio lavoro e di potere mantenere la famiglia e assicurare un futuro ai figli. Non pretendo molto.
Così come non predendono molto i giovani, voglio soltanto annoiarsi (con un posto di lavoro) e formare una famiglia, come è giusto che sia nell'ordine naturale delle cose. Vogliamo essere solo rispettati, non continuamente offesi e accusati di cose non abbiamo mai nemmeno pensato, mentre loro...
Vogliamo avere la possibilità di curarci presto e bene. Vogliamo che la giustizia funzioni, non che chi ha rubato alimenti perché alla fame venga condannato a 3 anni e 4 mesi, e poi un parlamentare colluso venga dichiarato innocente.
Tutto questo, ahimè, Monti non riuscirà a darcelo, statene certi!

Questo topic sarebbe stato cancellato, invece, se ci fossero stati discorsi faziosi ed estremi. Qui invece si parla di elementari diritti umani, che non sono né di destra né di sinistra.
E se proprio vogliamo metterla sul piano del fuori strada, io dico: non si rendono conto che questo è un settore uguale a tanti altri? Cioè a dire, che questo settore riconosce centinaia di migliaia di addetti ai lavori? Non capiscono che anche questo potrebbe rappresentare uan spinta alla crescita?
Tutto ciò che movimenta denaro provoca crescita, e non possiamo fare tutti i banchieri. Ogni settore della vita sociale movimenta denaro. Non si può soltanto pensare alle grandi aziende, che sfruttano chi lavora mentre i boss portano i soldi in Svizzera!
Se non si agevola non c'è crescita. Invece che si fa? Si aumentano le accise, si aumenta il costo del lavoro, si aumentano le tasse. E di sicuro, in queste condizioni, non soffre la Severino coi suoi 7 milòioni di euro l'anno...che sono ben più di un miliardo al mese delle vecchie lire!
Qui non c'è più la vita minima sindacale, altro che miliardi!

Ma come diceva l'antico... Il lupo di mala coscienza, come opera pensa!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Trovo "simpatico" l'articolo di Veneziani su "Il Giornale", in fondo pagina (Si spacciava per tecnico, beccato), non so se siete d'accordo...




http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=1CMQCE
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

GN71 ha scritto:Questo è un altro che non dovrebbe più mettere piede in parlamento, semmai al massimo in un parlatorio...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02 ... se/192043/
Io a dire il vero fino a poco tempo fa lavoravo in un magazzino di abbigliamento a fare pacchi dalla mattina alla sera e non prendevo 500 euro ma 400!!! Quindi cosa sono? Cosa c'è sotto lo sfigato?

La differenza però è che anche con quelle 400 euro nessuno potrà mai togliermi il sorriso dalla bocca ed essere felice per le piccole cose!

Alla faccia di Monti dei politici e delle loro mega-ville faraoniche!

Il sogno della mia vita è sempre stato uno solo, FARCELA CON LE MIE MANI SENZA CALARMI MAI I PANTALONI DAVANTI A NESSUNO!

E lo realizzo ogni giorno con dignità... cosa che loro non hanno!
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

okkiopallato ha scritto:
GN71 ha scritto:Questo è un altro che non dovrebbe più mettere piede in parlamento, semmai al massimo in un parlatorio...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02 ... se/192043/
Io a dire il vero fino a poco tempo fa lavoravo in un magazzino di abbigliamento a fare pacchi dalla mattina alla sera e non prendevo 500 euro ma 400!!! Quindi cosa sono? Cosa c'è sotto lo sfigato?

La differenza però è che anche con quelle 400 euro nessuno potrà mai togliermi il sorriso dalla bocca ed essere felice per le piccole cose!

Alla faccia di Monti dei politici e delle loro mega-ville faraoniche!

Il sogno della mia vita è sempre stato uno solo, FARCELA CON LE MIE MANI SENZA CALARMI MAI I PANTALONI DAVANTI A NESSUNO!

E lo realizzo ogni giorno con dignità... cosa che loro non hanno!
Ti quoto al 100%!
Non faremo mai carriera (nel senso comune del termine), ma è anche vero che non saremo mai corruttibili!!!
okkiopallato ha scritto:
Il sogno della mia vita è sempre stato uno solo, FARCELA CON LE MIE MANI SENZA CALARMI MAI I PANTALONI DAVANTI A NESSUNO!
Sì, ok, però...neppure davanti ad una bella gnocca? :) :) :)

Sbrighiamoci, saranno gli ultimi colpi....prima che ci metteranno il contatore anche lì....e ci faranno pagare anche la tassa sull'urina come ai tempi dell'antica Roma...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

GN71 ha scritto: Sì, ok, però...neppure davanti ad una bella gnocca? :) :) :)
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH NO! Io me li calo solo per la "MIA" bella gnocca... ;) E ovviamente mi farei bruciare vivo sia per lei che per mia figlia!
GN71 ha scritto: Sbrighiamoci, saranno gli ultimi colpi....prima che ci metteranno il contatore anche lì....e ci faranno pagare anche la tassa sull'urina come ai tempi dell'antica Roma...
Beh ai tempi dell' antica Roma già ci siamo visto che i nostri stipendi fanno talmente ridere che sembrano ancora quelli dell' epoca... in SESTERZI!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Concordo in pieno! Io per mia figlia.
Per il resto, sono libero da impegni.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

I TG hanno riportato la notizia che il presidente degli USA Obama ha fatto i complimenti a Monti per come sta governando il nostro paese, in realtà questa notizia è falsa, il presidente Obama ha semplicemente salutato Monti.
Questo sta a dimostrare come il potere decide come e dove riportare notizie piu o meno fasulle a seconda della convenienza.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Questa è la situazione in Italia, solo come esempio è riportata questa notizia che dimostra come NON c'è la volontà di sistemare le cose, ma come i politici usano come bancomat i fondi pubblici, la corruzione e la convivenza della mafia nelle istituzioni fa si che non cesserà mai questo ladrocinio, queste macchinette facevano si che medici e farmacisti corrotti non potessero piu fare magheggi con le fustelle, ed è stata quindi boicottata la loro efficenza.
Per chi non avesse assistito alla puntata delle Jene, il soggetto intervistato veniva messo palesemente all'angolo con domande inaspettate, e costui si arrampicava letteralmente sui vetri, è stato veramente vergognoso ed inaudito assistere all'intervista era palese l'imbarazzo e le risposte erano farneticanti ed era diventato rosso pomodoro, visibilmente imbarazzato non sapeva piu come uscirne...


http://www.termolionline.it/notizie/val ... 32552.html
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Cos'è che ti meraviglia? :) :)

Senti questa, che capita a proposito.
Stamattina, RAI 1, Uno Mattina, parlavano di Varietà. Hanno fatto vedere alcuni filmati d'epoca, tra cui uno di Albanese col suo ormai famoso "Cetto La Qualunque".
Nella sua parodia politica, disse una grande, triste, e preoccupante VERITA' !!
:-.... Rendetevi conto che NOI siamo la "realtà". Voi (cittadini comuni) siete la "fiction"!!!

Lascio a i commenti a voi...

:sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto: Ti quoto al 100%!
Non faremo mai carriera (nel senso comune del termine), ma è anche vero che non saremo mai corruttibili!!!
okkiopallato ha scritto:
Il sogno della mia vita è sempre stato uno solo, FARCELA CON LE MIE MANI SENZA CALARMI MAI I PANTALONI DAVANTI A NESSUNO!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

meglio poveri ma con tanta dignità da vendere

Comunque il mio parere è, che se le pecore vogliono restare tali, il Lupo ha la meglio !!!!
purtroppo credo che sia nel DNA siciliano che, sia per storia sia per cultura è sempre stato sottomesso a qualcuno,
per questo non andremo mai avanti

N.B. periodo di elezioni, improvvisamente la maggior parte di quelli che si lamentano, vanno a dare i voti a coloro che ci sfruttano!

QUESTO E' UN DATO DI FATTO, altrimenti com'è che sti nullafacenti di politici si trovano comodamente seduti nelle rispettive ed amate POLTRONE ???
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

gilgil ha scritto:I TG hanno riportato la notizia che il presidente degli USA Obama ha fatto i complimenti a Monti per come sta governando il nostro paese, in realtà questa notizia è falsa, il presidente Obama ha semplicemente salutato Monti.
Questo sta a dimostrare come il potere decide come e dove riportare notizie piu o meno fasulle a seconda della convenienza.
Parlo per esperienza visto che ho vissuto a San Diego, in California e tutt'ora vado spessissimo in USA per lavoro (parto per Chicago la prox settimana a dire il vero... non vedo l'ora di tornare sul TJ del mio collegaaaaaaaaa!!! :cuore_batt poi vi posto le foto! ) : la stampa italiana spara tante di quelle cavolate su quello che dicono i media americani da mettersi le mani nei capelli!!!

Proprio l'altro giorno leggevo un articolo su una rivista economica web americana... il titolo era "ITALY: risk of starving for many families" (significa "Italia: rischio di morire di fame per molte famiglie")... penso che qualsiasi commento sia superfluo purtroppo...

E vi assicuro che tutte le volte che i nostri politici vanno in USA e sentite applaudire in tv... è tutto merito di quello che fa i montaggi video perchè l'idea che hanno di noi al di fuori dell' italia è veramente PESSIMA e piovono sempre fischi! E tutto sommato non hanno tutti i torti... mi dispiace dirlo ma il popolo americano non permetterebbe MAI alla mafia di infilarsi nella vita quotidiana dei cittadini come glie lo permettiamo noi!!! Perchè la mafia avrà pure la sua forza ma quanti mafiosi ci sono in italia??? 1000? Facciamo 10000? Ma vogliamo dire 100000?? Facciamo UN MILIONE e non se ne parla più!!! Ok... quindi la domanda è... vogliamo fare la guerra??? MAFIA contro ONESTI???? UN MILIONE contro 50 MILIONI!!!! Beh... IO CI STO!!!! :sm_arg Purtroppo l'italiano medio è troppo codardo per rischiare quel poco che ha anche se per una giusta causa... e abbozza...fino a quando però quel POCO non si trasformerà in NULLA... allora forse per i mafiosi (politici non l'ho detto perchè è un SINONIMO quindi sarebbe una ripetizione) saranno davvero "VOLATILI PER DIABETICI" come diceva Lino Banfi...

A parte i discorsi di retorica comunque, credo che la realtà italiana si possa riassumere in una frase che mi ha colpito tantissimo di Fast and Furious 5 (se non l'avete visto ... fatelo! :) ) dove il "boss" delle favelas, uomo ricco e potente, guarda il suo commensale e dice una cosa del genere: "Vedi voi sbagliate strategia ... quando prendi un popolo con la forza... prima o poi il popolo si ribellerà... e vi sconfiggerà! Io invece sono andato nelle favelas e ho portato acqua, luce, gas, scuole... ho dato loro un assaggio di vita migliore... e adesso ho un ESERCITO di uomini che si farebbero uccidere per me". Ecco spiegata la tecnica della mafia... nuda e cruda in meno di 2 righe...
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Guardate qua, non stiamo parlando di uno yatch, ma di ...

"Ancona, 17 aprile 2012 - CONVOCATO e sanzionato pesantemente dall’Agenzia delle Entrate, anconetano va in televisione e denuncia il suo caso. Per urlare all’Italia il suo disaccordo e la sua rabbia ha scelto le telecamere di Report, uno dei programmi di maggior qualità dell’offerta televisiva nazionale.
La sua intervista, seppur tagliata e riproposta solo in alcune parti, è andata in onda domenica sera durante l’inchiesta ‘Contanti saluti al nero’. Una storia incredibile quella di Gianluca Ausili, 44 anni, un passato da ottimo calciatore, oggi costretto dalle forche caudine del nuovo sistema a redditometro a sborsare una grosse somma.
TUTTO a causa dell’acquisto di un Suv da 40mila euro: «Pago duramente una mia passione — confida amareggiato Ausili —. L’anno scorso ho cambiato l’auto acquistando un Suv di cilindrata 2.700 per un costo di 40mila euro. Non l’ho pagata in contanti, la metà della cifra l’ho coperta dando in permuta la vecchia auto, per il resto ho stipulato un finanziamento. A settembre (2011, ndr) mi è arrivata una notifica dell’Agenzia delle Entrate. Mi sono rivolto a loro e lì mi è stata presentata la situazione. Mi intimavano il pagamento di una sanzione pari a 50mila euro. Attraverso alcuni sgravi nel caso il cliente decida di pagare evitando strascichi giudiziari, la cifra è stata abbassata a 35mila euro. Ora ogni tre mesi, e per otto tranche, devono pagare 3.750 euro. Mi hanno messo in ginocchio, tra l’altro per il lavoro è un momento difficile, vado avanti col la mia attività di allenatore di una scuola calcio e con l’affitto che percepisco di una casa acquistata anni fa. Per fortuna avevo messo via dei risparmi, per cui coprirò la cifra, ma nel frattempo la macchina ho dovuto venderla e adesso giro in autobus: non pago bollo, assicurazione e benzina».
Ausili ha tentato in ogni modo di farsi sentire scegliendo le platee più ricche, fino a quando non è comparso l’altra sera sugli schermi di Report: «Ho tentato con le Iene, Striscia e poi con Report — racconta il 44enne anconetano —. Peccato che la maggior parte della mia intervista sia stata tagliata per esigenze di programma. Volevo far sapere alla gente cosa sta accadendo nel nostro paese, dove il fisco sta mettendo in ginocchio quelli che hanno meno. Io pago una mia, unica passione. Per il resto non viaggio, non ho vizi particolari, vivo con mia madre.
Secondo l’Agenzia delle Entrate io quella macchina non potevo permettermela, avrei dovuto dichiarare 43mila euro annui. Io invece ho portato le carte e dimostrato che non c’era nulla di strano sotto, niente ‘nero’. Avevo dei risparmi dei tempi in cui giocavo a calcio, sempre a buoni livelli, mentre contemporaneamente lavoravo. Ecco come potevo permettermi di pagare il finanziamento di una macchina per metà coperta dalla permuta. Avrei voluto spaccare il mondo, andare in causa, l’avvocato Speciale mi ha consigliato di pagare e limitare i danni».
Pierfrancesco Curzi"
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sono senza parole! Ma con tanta rabbia in corpo!
Uno Stato di Polizia, peggio della Cina! A questo ci hanno ridotto!

Grazie per la INFORMAZIONE!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

..Paola Musu, l’avvocato che ha denunciato Napolitano e Monti
..Post..Scritto da Duccio Fumero | The Newsroom – gio 19 apr 2012....

La fan page di Paola Musu su FacebookE' balzata agli onori delle cronache pochi giorni fa, quando ha denunciato per attentato alla Costituzione, associazione sovversiva, attentato contro i diritti del cittadino e cospirazione politica il presidente Napolitano, il presidente Monti, tutti i membri del Governo e l'intero Parlamento. Un'azione che, ovvio, non poteva non avere una eco incredibile sul web.

12mila fan su Facebook. Ed ecco che Paola Musu ha avuto immediatamente l'onore di vedersi dedicata una fan page sul famoso social network. In pochi giorni oltre dodicimila italiani hanno virtualmente appoggiato la sua iniziativa, scrivendo commenti di plauso, proponendo azioni legali collettive e, di fatto, eleggendo l'avvocato sardo a nuovo baluardo del popolo contro la Casta. Anche Firmiamo.it, sito dedicato alle petizioni online, ha raccolto la denuncia/provocazioni dell'avvocato Musu e a ieri ha raccolto quasi 7.000 firme a sostegno dell'azione legale contro Mario Monti, Giorgio Napolitano e l'intera classe politica italiana.
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

...e io la faccio girare! 8-)
Allegati
LA RIVOLTA E' INIZIATA.PDF
(40.52 KiB) Scaricato 116 volte
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”