Amy Winehouse

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Perchè una ragazza di talento e successo deve rovinarsi la vita con alcool e droga? E' solo l'ultima vittima della lunga serie di personaggi virtuosi che gettano nel cesso la loro vita, è vero che fin dai tempi antichi si andava alla ricerca esoterica di divinità o ricerche interiori con funghi allucinogeni o altro, ma l'essere umano è stato progettato dal caso o da Dio poco importa, senza il bisogno di sostanze sintetiche o chimiche ulteriori a quelle che già produce l'organismo da solo.

Why Amy? :((triste

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u4d3H7pkGDo[/youtube]
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:smile: :smile: :smile: Gil hai perfettamente ragione ma purtroppo le gente a quel livello vuole sempre di più, provare tutto e una volta entrati non si esce più :cry: :cry: :cry:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Purtroppo il mondo dello spettacolo porta a questo,vuoi per reggere i ritmi,vuoi per assere particolare. poi lo abbini a un carattere molto fragile come quello di Amy (i suoi testi ne sono lo specchio) ottieni l'inevitabile...ho lavorato x passione come tecnico del suono con personaggi anche famosi e la droga e lo sballo purtroppo erano sempre presenti..alla fine ho deciso di abbandonare questo mondo xke' letteralmente mi faceva SCHIFO.Purtroppo la vita di oggi porta a queste cose,la ricerca dello sballo,il cercare di evadere dalla vita di tutti i giorni....NN ci ho mai pensato seriamente a queste cose,le ho evitate e basta....ma oggi sono papa' e nn passa attimo in cui nn ci pensi...(la nostra droga e' il fango e tanti cavalli sotto il cofano)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

the Saw ha scritto:...ma oggi sono papa' e nn passa attimo in cui nn ci pensi...(la nostra droga e' il fango e tanti cavalli sotto il cofano)
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: per quello che hai detto!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

a tutto questo aggiungerei il sostenere ritmi
infernali!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!

Concordo!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
......e si cerca lo sballo e altro per saziare voglie inesistenti......

molto interessante questa frase

:roll: :roll: :roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

A qualcuno faceva comodoil suo modo di essere visto che nessuno (pare) l'abbia spronata a cambiare...........la musica rende vivi ma a volte chi la fa non si rende conto della fortuna e la ricchezza che ha!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
Infatti, questa è la cosa preoccupante specie per chi ha dei figli adolescenti da mandare in giro, a quell'età si tende ad imitare chi è più ribelle e trasgressivo rispetto a chi ha la testa sulle spalle, e se non hanno chi li segue a dovere (e a volte non serve neanche quello) si ritrovano nel letame fino al collo senza neanche rendersene conto, se poi ci metti che anche le mode de l momento, vedi Grande Fratello, Corona e compagnia bella con cui ti martella la TV avete un bel quadretto della situazione.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
quoto al 100%, immaginate un cestino di mele, uno nel fondo è marcia e le altre sono lucide e buone, in poco tempo se qualcuno non riesce a vedere la mela marcia, le altre seguiranno la sua fine. Tutto questo è dato dall'immenso smarrimento che ormai volge la nostra società, il branco insieme diventa pericolo e si segue sempre il capobranco, che ormai è colui che è immorale epiù stupido, riguardo le cose che dici Gil, se Corona cambia compagna tutti lo ammirano e parleranno di lui, se un volontario va in sud Africa e salva mille bambini non verrà mai menzionato, scusate se dico ste ultime parole, non voglio offendere nessuno, secondo me gran parte della società ormai volge al fine!!!!! Ricordo una canzone di Giorgio Gaber, che nn mi viene in mente il titolo, una sua frase che dice LA MIA GENERAZZIONE HA PERSO!!!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Beh!!!!spesso vedo "ragazzini" qua a luino il venerdi sera ubriachi marci o ancora peggio fatti (l'ultima che ha raccolto l'ambulanza ha 13 TREDICI anni in overdose da coca)......e i genitori??????... eta' media 27 anni....dove erano????in discoteca.....traetene voi le conseguenze!!!!seconda me molti nuovi genitori nn sanno piu' educare i figli...li lasciano allo sbando....nn gli sanno dare piu' valori VERI.....(nn sto facendo di tutta un erba un fascio)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io non sono d'accordo a dare sempre la colpa ai genitori, il fatto che erano in discoteca mentre la figlia sballava in giro non significa nulla, demonizzare le discoteche non serve, e' la societa' che si deve fare un esame di coscenza, i genitori devono pensare ai figli, ma ai genitori chi ci pensa? Bisognerebbe stoppate i bombardamenti mediatici che invitano alla violenza e all'arrivismo a tutti i costi, oggi il simbolo delle ragazzine sono le veline insieme ai calciatori e i ragazzini imitano personaggi vuoti come i tronisti di Uomini e Donne, i genitori sono spesso impotenti di fronte a tutto cio'.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”