nessuno va a Porcini???

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

corsarino50 ha scritto:
Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto: Un Siciliano che sa fare bene il risotto coi funghi porcini????DABX SEI UN MITO :rap! :rap!
grazie siiori e siiore

:dondola :dondola :smile_salta :smile_salta :smile_ride :smile_ride
Ora si..... noto con piacere, i sani e buoni principi comuni!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
si si hai pienamente ragione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fuoristrada, e abbiamo un forum tutto dedicato; mangiare e abbiamo anche i post dedicati.................... meno male che non si parla di donne e che non sia stato aperto un post :-D :-D :-D sarebbero stati dolori :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Dabx ha scritto:
corsarino50 ha scritto:
Dabx ha scritto: grazie siiori e siiore

:dondola :dondola :smile_salta :smile_salta :smile_ride :smile_ride
Ora si..... noto con piacere, i sani e buoni principi comuni!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
si si hai pienamente ragione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fuoristrada, e abbiamo un forum tutto dedicato; mangiare e abbiamo anche i post dedicati.................... meno male che non si parla di donne e che non sia stato aperto un post :-D :-D :-D sarebbero stati dolori :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
aspetta a cantar vittoria... c'è qualche :)bast che potrebbe prenderti in parola e farlo :sad:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:
Dabx ha scritto:
corsarino50 ha scritto: Ora si..... noto con piacere, i sani e buoni principi comuni!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
si si hai pienamente ragione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fuoristrada, e abbiamo un forum tutto dedicato; mangiare e abbiamo anche i post dedicati.................... meno male che non si parla di donne e che non sia stato aperto un post :-D :-D :-D sarebbero stati dolori :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
aspetta a cantar vittoria... c'è qualche :)bast che potrebbe prenderti in parola e farlo :sad:
speriamo di no :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
miscula
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 22:50
Località: messina città

pioggia...evvai.....
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sta mattina, seguendo il meteo, il colonnello ...... (non ricordo il nome) ha detto che ci sarasnno temporali in tutta italia, e possiamo consolarci andando a funghi, periodo e clima ideale per la loro crescita!!!!!!!

io attendo ancora i porcini per fare il risotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o

:D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Dabx ha scritto:sta mattina, seguendo il meteo, il colonnello ...... (non ricordo il nome) ha detto che ci sarasnno temporali in tutta italia, e possiamo consolarci andando a funghi, periodo e clima ideale per la loro crescita!!!!!!!

io attendo ancora i porcini per fare il risotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o

:D :D :D :D :D :D :D
trovarne di porcini....questa e' una zona di funghi....ma purtroppo dopo l'acqua e' salito il vento.... :cry: addio risotto!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto:sta mattina, seguendo il meteo, il colonnello ...... (non ricordo il nome) ha detto che ci sarasnno temporali in tutta italia, e possiamo consolarci andando a funghi, periodo e clima ideale per la loro crescita!!!!!!!

io attendo ancora i porcini per fare il risotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o

:D :D :D :D :D :D :D
trovarne di porcini....questa e' una zona di funghi....ma purtroppo dopo l'acqua e' salito il vento.... :cry: addio risotto!!!
in caso..................... bartolini c'è!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
Dabx ha scritto: si si hai pienamente ragione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fuoristrada, e abbiamo un forum tutto dedicato; mangiare e abbiamo anche i post dedicati.................... meno male che non si parla di donne e che non sia stato aperto un post :-D :-D :-D sarebbero stati dolori :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
aspetta a cantar vittoria... c'è qualche :)bast che potrebbe prenderti in parola e farlo :sad:
speriamo di no :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:D :D :D :D :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
miscula
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 22:50
Località: messina città

aspettiamo fine mese inizio ottobre ancor meglio e mangeremo risotto ai porcini...sempre che ci impegnamo a cercarli altrimenti nisba
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto:sta mattina, seguendo il meteo, il colonnello ...... (non ricordo il nome) ha detto che ci sarasnno temporali in tutta italia, e possiamo consolarci andando a funghi, periodo e clima ideale per la loro crescita!!!!!!!

io attendo ancora i porcini per fare il risotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o

:D :D :D :D :D :D :D
trovarne di porcini....questa e' una zona di funghi....ma purtroppo dopo l'acqua e' salito il vento.... :cry: addio risotto!!!
in caso..................... bartolini c'è!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:OK! :OK!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Dalle mie parti ancora niente
miscula
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 22:50
Località: messina città

io qualcosa ho trovato....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Boschi di castagni e pini, .............................Floresta.

Il fungo della settima foto sembra avere i puntini bianchi sulla cuticola..............

L'ovulo sicuro che sia ovulo?

INVIDIA!!! (benevola)
:) :)
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

miscula ha scritto:io qualcosa ho trovato....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :-)complimenti

io a parecchio che non ne trovo
miscula
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 22:50
Località: messina città

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Boschi di castagni e pini, .............................Floresta.

Il fungo della settima foto sembra avere i puntini bianchi sulla cuticola..............

L'ovulo sicuro che sia ovulo?

INVIDIA!!! (benevola)
:) :)
GRAZIE, PUNTINI?non ricordo ormai l'ho congelato..xche che pensi fosse un altro fungo?grazie
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”