TASSA CB 2010

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciccio03 ha scritto:Questo è il modulo da inviare solo la la prima volta con RR, insieme alla ricevuta del versamento sul CC 575902 - Tesoreria prov. dello stato Palermo di euro 12,00 da pagare sempre entro il 31 Gennaio:
MODULO PER LA SICILIA:
http://www.ispettoratocomunicazionisici ... _hobby.PDF

Per le altre regioni usate questo:
http://www.comunicazioni.it/ministero/sedi_periferiche/



Il titolare è tenuto a conservare copia della dichiarazione, per l’esibizione agli Organi di
Controllo e credetemi la chiedono verificando anche l'eventuale montaggio di amplificatori di potenza...
come viene classificato il cb?? mobile o portatile?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Il Portatile è il CB con antenna in gomma presente nell'apparato alimentato a batterie ricaricabili.
Il Mobile è il modello "fisso" che viene montato in auto con antenna esterna, microfono e alimentazione 12v
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciccio03 ha scritto:Il Portatile è il CB con antenna in gomma presente nell'apparato alimentato a batterie ricaricabili.
Il Mobile è il modello "fisso" che viene montato in auto con antenna esterna, microfono e alimentazione 12v
grazie melle!!!ah un'altra cosa....dove c'è scritto sede ubicata in...non bisogna mettere nulla se lo si tiene in macchina?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Defender88 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Il Portatile è il CB con antenna in gomma presente nell'apparato alimentato a batterie ricaricabili.
Il Mobile è il modello "fisso" che viene montato in auto con antenna esterna, microfono e alimentazione 12v
grazie melle!!!ah un'altra cosa....dove c'è scritto sede ubicata in...non bisogna mettere nulla se lo si tiene in macchina?
metti indirizzo di residenza......l'Aut. è valida pure se montato in auto....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ok grazie mille!!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

tassa pagata.......vedremo quante volt me la chiederanno.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Defender88 ha scritto:tassa pagata.......vedremo quante volt me la chiederanno.....
Al rinnovo decennale, vogliono tutte le copie delle ricevute di pagamento...chi paga in ritardo, calcolano la mora..... per 12 euro l'anno, non conviene richiare un verbale o sequestro....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pagata la tassa con congruo anticipo, le ricevute le conservo tutte. Sono sicuro che non esiste un Ufficio preposto al servizio specifico, me lo fa pensare il fatto che al rinnovo decennale vogliono le copie delle ricevute precedenti. Se tenessero un archivio non ce ne sarebbe bisogno.....incassano e basta, tipico comportamento.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:Pagata la tassa con congruo anticipo, le ricevute le conservo tutte. Sono sicuro che non esiste un Ufficio preposto al servizio specifico, me lo fa pensare il fatto che al rinnovo decennale vogliono le copie delle ricevute precedenti. Se tenessero un archivio non ce ne sarebbe bisogno.....incassano e basta, tipico comportamento.
Io son solo due anni che ho il CB, ma telefonando loro mi hanno detto che non occorre più rinnovare!!!

BASTA PAGARE !!!!!!! :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciccio03 ha scritto:
Defender88 ha scritto:tassa pagata.......vedremo quante volt me la chiederanno.....
Al rinnovo decennale, vogliono tutte le copie delle ricevute di pagamento...chi paga in ritardo, calcolano la mora..... per 12 euro l'anno, non conviene richiare un verbale o sequestro....
si infatti l'ho pagata prorpio per questo.....ma nella copia che è rimasta a me dovevo far mettere qualche tibro dalla posta?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:Pagata la tassa con congruo anticipo, le ricevute le conservo tutte. Sono sicuro che non esiste un Ufficio preposto al servizio specifico, me lo fa pensare il fatto che al rinnovo decennale vogliono le copie delle ricevute precedenti. Se tenessero un archivio non ce ne sarebbe bisogno.....incassano e basta, tipico comportamento.
Io son solo due anni che ho il CB, ma telefonando loro mi hanno detto che non occorre più rinnovare!!!

BASTA PAGARE !!!!!!! :o :o :o :o :o :o
l'unica cosa che sanno dire tutte le amministrazioni pubbliche è: PAGATE PAGATE....... 8-)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Defender88 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:
Defender88 ha scritto:tassa pagata.......vedremo quante volt me la chiederanno.....
Al rinnovo decennale, vogliono tutte le copie delle ricevute di pagamento...chi paga in ritardo, calcolano la mora..... per 12 euro l'anno, non conviene richiare un verbale o sequestro....
si infatti l'ho pagata prorpio per questo.....ma nella copia che è rimasta a me dovevo far mettere qualche tibro dalla posta?
la tua copia del CC deve avere il timbro postale con la data e il VCY
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciccio03 ha scritto:
Defender88 ha scritto:
ciccio03 ha scritto: Al rinnovo decennale, vogliono tutte le copie delle ricevute di pagamento...chi paga in ritardo, calcolano la mora..... per 12 euro l'anno, non conviene richiare un verbale o sequestro....
si infatti l'ho pagata prorpio per questo.....ma nella copia che è rimasta a me dovevo far mettere qualche tibro dalla posta?
la tua copia del CC deve avere il timbro postale con la data e il VCY
allora sono apposto!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciccio03 ha scritto:
Defender88 ha scritto:
ciccio03 ha scritto: Al rinnovo decennale, vogliono tutte le copie delle ricevute di pagamento...chi paga in ritardo, calcolano la mora..... per 12 euro l'anno, non conviene richiare un verbale o sequestro....
si infatti l'ho pagata prorpio per questo.....ma nella copia che è rimasta a me dovevo far mettere qualche tibro dalla posta?
la tua copia del CC deve avere il timbro postale con la data e il VCY
E che vuol dire VCY, Very Cagat Year? Cioè l'anno di merda in corso?
Visto che ogni anno è peggiore del precedente mi pare anche giusto!

Una volta si diceva: Correva l'Anno di Grazia 1860, o quel che era. Adesso, da parecchio, si dice...correva l'Anno di Merda 2008... e così anche le Poste si sono adeguate nella dicitura, visto che il servizio che offrono è "adeguato"... :) :) :)

:supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

peppu ma l'anno di grazia 1860, ti è caro x il tuo compleanno :? :?

ma nn mi dire che sei così vetusto :? :? :?

:) :) :D :D :D
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”