Cosa ne pensate del Ponte sullo Stretto?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Scusate in merito a Sicilia e Calabria,

Ho Notato che sbarcando dalla Sicilia in Calabria ho visto un Enorme Cartello con scritto


BENVENUTI IN ITALIA

Mentre al ritorno cioe' dalla Calabria in Sicilia ho visto lo stesso Enorme cartello con scritto

BENVENUTI IN SICILIA

Ero insieme ad un mio cugino di Milano, il quale mi dice:

Ma scusa Voi Siciliani non Siete ITALIANI?????? sembra di sbarcare in un Paese Straniero!!!!!

Mi chiedo Perche'? questa differenza, anche noi siamo ITALIANI!!!! :sad:
Sì, vero, ma è storia vecchia.

Devi dire al tuo cugino di Milano che noi siamo considerati italiani soltanto quando c'è da prendere, mai quando si deve dare!
QUOTO al 200% :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

INFATTI per pagare le TASSE siamo ITALIANI, per il resto 3°Mondo
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

E sono sicuro anche di una cosa, noi ci preoccupiamo del Ponte ma secondo me
è solo una BUFALA sicuramente Ponte non si farà mai!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

jacoterrano ha scritto:E sono sicuro anche di una cosa, noi ci preoccupiamo del Ponte ma secondo me
è solo una BUFALA sicuramente Ponte non si farà mai!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Io penso che lo faranno !!
Beh mangeranno in tanti......e sara' utile no???
Daria
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

jacoterrano ha scritto:E sono sicuro anche di una cosa, noi ci preoccupiamo del Ponte ma secondo me
è solo una BUFALA sicuramente Ponte non si farà mai!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Jaco purtroppo non penso sia una bufala..............quanti soldi si sono spesi in proggettazioni, senza nulla di fatto ???????????' Gli interessi sta volta sono troppo alti per poter rinunciare e stai tranquillo che i politici non se la fanno scappare l'occasione.
Guarda se qualcuno parla di infrastrutture..............due gocce d'acqua e tutto va in tilt frane ecc. ci sono paesi che l'acqua in casa la vedono con la lente di'ingrandimento (acqedotti colabrodo).....per andare da Messina a Virtoria (RG) ci vogliono 8 (OTTO ) ore per non dire Palermo.........le autostrade semrano campi di trial per 4x4 ..............non si potrebbe rimandare la costruzione del ponte e iniziare qualcosa per il mezzogiorno ????????' che ne dite???????
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

El Presidente ha scritto:
jacoterrano ha scritto:E sono sicuro anche di una cosa, noi ci preoccupiamo del Ponte ma secondo me
è solo una BUFALA sicuramente Ponte non si farà mai!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Jaco purtroppo non penso sia una bufala..............quanti soldi si sono spesi in proggettazioni, senza nulla di fatto ???????????' Gli interessi sta volta sono troppo alti per poter rinunciare e stai tranquillo che i politici non se la fanno scappare l'occasione.
Guarda se qualcuno parla di infrastrutture..............due gocce d'acqua e tutto va in tilt frane ecc. ci sono paesi che l'acqua in casa la vedono con la lente di'ingrandimento (acqedotti colabrodo).....per andare da Messina a Virtoria (RG) ci vogliono 8 (OTTO ) ore per non dire Palermo.........le autostrade semrano campi di trial per 4x4 ..............non si potrebbe rimandare la costruzione del ponte e iniziare qualcosa per il mezzogiorno ????????' che ne dite???????
Infatti! Loro stanno pensando per il "mezzogiorno"... :cena .... si stanno preparando per mangiare! Stato ed Antistato, tanto adesso (se avete sentito le recenti trasmissioni televisive:telegiornali; Santoro; La7; ecc.) lo Stato fa in compromessi con la Mafia...e non da adesso, a quanto pare e stando ai report della Storia....

Bah! Quasi quasi vado a chiedere asilo politico in Tanzania o nel Burundi... :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

GN71 ha scritto:
El Presidente ha scritto:
jacoterrano ha scritto:E sono sicuro anche di una cosa, noi ci preoccupiamo del Ponte ma secondo me
è solo una BUFALA sicuramente Ponte non si farà mai!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Jaco purtroppo non penso sia una bufala..............quanti soldi si sono spesi in proggettazioni, senza nulla di fatto ???????????' Gli interessi sta volta sono troppo alti per poter rinunciare e stai tranquillo che i politici non se la fanno scappare l'occasione.
Guarda se qualcuno parla di infrastrutture..............due gocce d'acqua e tutto va in tilt frane ecc. ci sono paesi che l'acqua in casa la vedono con la lente di'ingrandimento (acqedotti colabrodo).....per andare da Messina a Virtoria (RG) ci vogliono 8 (OTTO ) ore per non dire Palermo.........le autostrade semrano campi di trial per 4x4 ..............non si potrebbe rimandare la costruzione del ponte e iniziare qualcosa per il mezzogiorno ????????' che ne dite???????
Infatti! Loro stanno pensando per il "mezzogiorno"... :cena .... si stanno preparando per mangiare! Stato ed Antistato, tanto adesso (se avete sentito le recenti trasmissioni televisive:telegiornali; Santoro; La7; ecc.) lo Stato fa in compromessi con la Mafia...e non da adesso, a quanto pare e stando ai report della Storia....

Bah! Quasi quasi vado a chiedere asilo politico in Tanzania o nel Burundi... :sad: :sad: :sad:
Sembra che non si sapeva che ci sono accordi MAFIA e POLITICA da sempre la vera MAFIA sono loro.
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:pensieroso! ... :0)vps
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

GN71 ha scritto: Infatti! Loro stanno pensando per il "mezzogiorno"... :cena .... si stanno preparando per mangiare! Stato ed Antistato, tanto adesso (se avete sentito le recenti trasmissioni televisive:telegiornali; Santoro; La7; ecc.) lo Stato fa in compromessi con la Mafia...e non da adesso, a quanto pare e stando ai report della Storia....

Bah! Quasi quasi vado a chiedere asilo politico in Tanzania o nel Burundi... :sad: :sad: :sad:

Sante parole Giuseppe, vediamo se riesco a postare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=9zw5Z6Yq7U0
..........
Ultima modifica di dolmen4x4 il 20 ottobre 2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

dolmen ha scritto:
GN71 ha scritto: Infatti! Loro stanno pensando per il "mezzogiorno"... :cena .... si stanno preparando per mangiare! Stato ed Antistato, tanto adesso (se avete sentito le recenti trasmissioni televisive:telegiornali; Santoro; La7; ecc.) lo Stato fa in compromessi con la Mafia...e non da adesso, a quanto pare e stando ai report della Storia....

Bah! Quasi quasi vado a chiedere asilo politico in Tanzania o nel Burundi... :sad: :sad: :sad:

Sante parole Giuseppe, vediamo se riesco a postare questo video:
..........
Scusami, ho cancellato il link poiché non si trattava di un filmato ma era riferito ad una utente di facebook. Cerca di inserire il link giusto. Se si tratta di un filmato ti consiglio di postare direttamente il link da youtube, non da facebook.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

fatto ho recuperato da youtube :oops:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

dolmen ha scritto: Sante parole Giuseppe, vediamo se riesco a postare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=9zw5Z6Yq7U0
..........
Dolmen, ti ringrazio tantissimo per avere pubblicato questo link!!!!!!!!

Sei stato meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-bravo :-bravo :-bravo

Come vedete la situazione è ancora peggiore di quella che avevo immaginato io!!! E lo dicono persone esperte con dati e cifre alla mano!!!!

Un'opera immane che non serve a nessuno, che danneggia TUTTI i cittadini italiani, non soltanto noi......e la Lega ha approvato la costruzione del Ponte, così la prenderanno in saccoccia anche loro.....

Avete visto e sentito cosa dicono? Sarebbe come costruire un'autostrada che collega due mulattiere.... :D :D :D
Costi spaventosamente astronomici che non si sa dove ci condurranno!!
Anche se non è esatto! Io lo so già dove ci condurranno: allo sfacelo!!! Non soltanto dove condurranno noi, ma dove condurranno i nostri figli e le generazioni future........all'aumento indiscriminato del debito pubblico, all'aggravio dei costi da addebidatare ai cittadini.ecc ecc.

100 milioni di euro all'anno che le FF.SS. dovrebbero pagare per far passare cosa? Un treno scassato ogni mille mai?
Per forza che c'è una diminuzione del 33% dei passeggeri che transitano sui treni dallo Stretto.....ferrovie e treni non ce ne stanno, le carrozze fanno schifo, i prezzi sono altissimi per i servizi che offrono....
Per forza che passano meno macchine dallo Stretto...per andare dove? A trascorrere le ferie sulla A3?

Per salire sul Ponte e andare in Calabria bisognerebbe fare un giro da pazzi :sad: :sad:
:D :D :D

E il preventivo risale al 2002!!!!!
Cosa vi dicevo? Tra preventivo e consuntivo quanta differenza ci sarà? Quando lo completerebbero?
MA SIAMO DIVENTATI MATTI??????


ANCORA GRAZIE A DOLMEN PER IL PREZIOSISSIMO CONTIBUTO APPORTATO ALLA DISCUSSIONE!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Dimenticavo:
su facebook ho pubblicato un link che dice così........


Immagine
Alle prossime elezioni vota ALI BABA', almeno sarai sicuro che i ladroni saranno solo 40...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:Dimenticavo:
su facebook ho pubblicato un link che dice così........


Immagine
Alle prossime elezioni vota ALI BABA', almeno sarai sicuro che i ladroni saranno solo 40...
:smile: :smile: :smile: GRANDIOSO :smile: :smile: :smile:

:ride:))ride :sm_brav! :ride:))ride :sm_brav! :ride:))ride :sm_brav! :sm_brav! :ride:))ride :sm_brav!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

dolmen ha scritto:fatto ho recuperato da youtube :oops:

mah!!!
mi sembra che siamo sull'orlo del baratro.......
io ho un bimbo di 4 anni.......chissa' che futuro lo aspetta......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

celicas ha scritto:
dolmen ha scritto:fatto ho recuperato da youtube :oops:

mah!!!
mi sembra che siamo sull'orlo del baratro.......
io ho un bimbo di 4 anni.......chissa' che futuro lo aspetta......
quoto al 100% siamo sulla stessa barca.....anzi TRAGHETTO, io ne ho una bimba di 4 anni
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”