consiglio

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

ciao ragazzi volevo un consiglio su un acquisto...in realtà ho preso la mia decisione,vorrei vendere il gr per riprendere un piccolo fuoristrada(oh a me piace un sacco) e magare ritorno al bmw che tanto mi manca...come fuoristrada mi è stato proposto un wrangler 2.5 del 98 che dite come va ,mi conviene? :? :?
http://cgi.ebay.it:80/JEEP-N-Wrangler-2 ... dZViewItem
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

spero tu stia scherzando....Il Wrangler mi piace tanto, ma meglio il GR, poi 2.5, almeno 4.0
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

antonio mi ai tolto le parole di bocca :D


e come vedo dal suo avatar che il gr e messo bene :sad:
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

michele4x4 ha scritto: e come vedo dal suo avatar che il gr e messo bene :sad:
infatti... tieni il GR (mio consiglio)
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

mi avete già convinto..il fatto è che credo non avrò molto tempo per l'offroad ed un mezzo come il mio camminare per strada consuma molto ed è davvero credetemi molto granda...non si passa inosservati...settimana scorsa come ricordate è bastato un po d'acqua e mi sono visto in giostra...quindi ecco l'idea di prendere qualcosa di più piccolo e una macchina per la città..premetto che non ho mai visto il wrangler da vicino e non conosco i pregi e difetti posso solo dire che il mio è davvero un gran mezzo..
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

silvio76 ha scritto:mi avete già convinto..il fatto è che credo non avrò molto tempo per l'offroad ed un mezzo come il mio camminare per strada consuma molto ed è davvero credetemi molto granda...non si passa inosservati...settimana scorsa come ricordate è bastato un po d'acqua e mi sono visto in giostra...quindi ecco l'idea di prendere qualcosa di più piccolo e una macchina per la città..premetto che non ho mai visto il wrangler da vicino e non conosco i pregi e difetti posso solo dire che il mio è davvero un gran mezzo..
Lascia stare il 2.5.... :sad:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

NO 2.5L
SI 4.0L
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Lascia stare sia il 2.5 che il 4.0..............tieni il GR..................se lo togli poi te ne penti.............io ho la tua stessa macchina è ne sono felicissimo...poi fai come ritieni più giusto.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

antonio silvio non lo cambia il suo gr :-o

se viene in sicilia x qualche raduno, sicuramente si trasferira in sicilia x sempre :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:ahahahah! ...Miche sicuramente se viene quì in sicilia.................non scende più.................... :) :) :) ..................ma dal GR..... :D :D :D............ :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 559
Iscritto il: 26 dicembre 2004, 10:34
Località: Palermo
Contatta:

:D :D :D :D
Vado controcorrente , perchè no!!!! :smile: :smile:
Bisogna cambiare , è un mezzo totalmente diverso , leggerissimo rispetto al gr, scattante anche se 2500 , io ho avuto il piacere di guidarlo con le bogger 35 e le coppie coniche devo dire interessante.
In estate è una chicca togli via tutto. :) :)
Ovviamente se lo paragoni al gr in robustezza è delicatuccio , controlla bene il telaio prima d 'acquistarlo.
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Per quel che ne so io è delicatuccio, sì. Per quanto riguarda il 4.0 ........se ha deciso di togliere il GR anche per il consumo, direi che il 4000 sarebbe peggio, molto peggio.

Rispetto la decisione di Silvio, avrà senza dubbio valutato a fondo prima di decidere.
Se non deve fare off-road di un certo livello, e non credo visto che ha i W-E sempre impegnati, il Wrangler potrebbe anche essere una idea. Può scoprirla d'estate, andare a fare una gita fuori porta ......e fare il "ganzo" al bar. Con verricello e bullbar montato potrà farsi notare........tra i non addetti ai lavori :)

Silvio, se vuoi venire in Sicilia a fare qualche raduno col Wrang 2.5 .........lascia perdere.......altrimenti te lo riporti in scatola di montaggio......... :D :D :D

Per la BMW: fammi sapere cosa prendi, se nuovo o usato. Consiglierei il 330xd ma con cambio manuale.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
emalj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 21:20
Località: Pedara (CT)

Ciao Silvio anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione un po di tempo fa......
Avevo il Gr 3000 credo che sia quello di Alias l'ho venduto e mi sono comprato una macchina per tutti i giorni e un lj 70 per le uscite offroad.
Certo dopo che guidi il GR e sopratutto il 3000 tutto ti sembra lentuccio e piccolo però ti devo dire che non mi lamento affatto della scelta!!!!
considera che faccio più di 2000 Km al mese troppi per camminare a 9km/l (se ti va bene).
senza considerare il fatto che avendo la macchina per tutti i giorni non mi preoccupo di buttarmi in qualche passaggio piu particolare e sopratutto non devo ricorrere subito al lavaggio dopo le uscite.......
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

ciao Silvio

Se posso consigliarti evita il 2.5 per tanti motivi consuma come il 4000 e non ha potenza, quindi solo 4000
ho visto le foto della vettura in vendita è cara per un 2.5 e non farti abbagliare degli accessori sono poca cosa
il Wrangler devi prenderlo stock poi te lo personalizzi tu in base alle tue esigenze.
Certo il gr è una gran bella macchina e qui che sono tutti nissan e toy non possono che dirti che sbagli
sai sono punti di vista e sopratutto cosa vuoi farne della vettura.
Un wrangler come seconda macchina è una favola fattelo dire da uno che ne ha 2 piano piano te la
prepari premetto che per il wrangler c'è di tutto come personalizazioni è una questione di tasca.
Il discorso che wrangler sia deboluccio di ponti è vero non puoi montare gomme da 35 come sul gr
senza apportare modifiche o rinfonzi, per quanto riguarda mobilità ed escursione c'è poco da dire
è un passo corto leggero ti arrampichi dove vuoi non per nulla negli usa non vedi gr che fanno rockcrawler.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”