Facebook ha ucciso i forum? Voi che ne pensate......

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Comunque torno sull'argomento per dire che scrivi nei gruppi più grandi di fb e non è che ti danno proprio retta, non c'è uno scambio come su un forum.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

No infatti... per me insostituibile...
Sono anni che li frequento per altre passioni "motoristiche" e non potrei farne a meno! Anche se il tempo scarseggia, io li preferisco a FB...
Sono anche più "intimi", ci si confronta di più.... i gruppi sono davvero dispersivi...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Gente non ci sono mai stato ma credo proprio che il deserto assomigli a questo forum.
"Ma dove siete finiti!"
Ultima modifica di Fabio4 il 2 luglio 2015, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

l'esperienza di tanti anni mi dice che in estate è normale che si crei il "deserto" su questo forum
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Bè se è così (e lo spero) chiedo scusa.
Ci vediamo a settembre :)vacanza
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:beach
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ormai e' un po'di tempo che sono iscritto a questo Forum.... :-()
Si !!!! le persone che scrivono sono diminuite notevolmente e le cause sono svariate...
Sicuramente anche FB ha fatto la sua parte,ma a quanto leggo sui vari gruppi viene usato piu' x la vendita e le informazioni tecniche si vanno a perdere :sad: ....tuttora io se ho qualche problema sui miei 4x4 la prima cosa che faccio e rileggermi il Forum... :evil:
....e poi questa "famiglia"mi ha dato modo di conoscere persone davvero uniche e speciali !!!!!...xme questo forum il forum e'decisamente meglio di FB... :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

the Saw ha scritto:Ormai e' un po'di tempo che sono iscritto a questo Forum.... :-()
Si !!!! le persone che scrivono sono diminuite notevolmente e le cause sono svariate...
Sicuramente anche FB ha fatto la sua parte,ma a quanto leggo sui vari gruppi viene usato piu' x la vendita e le informazioni tecniche si vanno a perdere :sad: ....tuttora io se ho qualche problema sui miei 4x4 la prima cosa che faccio e rileggermi il Forum... :evil:
....e poi questa "famiglia"mi ha dato modo di conoscere persone davvero uniche e speciali !!!!!...xme questo forum il forum e'decisamente meglio di FB... :rap!
Saw non sono d'accordo infatti faccio parte di tantissimi gruppi e tutti i giorni leggo di persone che ci scrivono per problemi che hanno, per presentarsi o far vedere le proprie modifiche e lo utilizzano come un forum......... Ci sono anche gruppi di vendita........ Comunque anche a me piace questo forum e mi hanno sempre aiutato mi dispiace un po' che l'affluenza sia diminuita........
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

allora facciamo che apro un thread domandando un consiglio qui sul forum invece di usare fb
(che in realtà per queste cose mi è sempre stato antipatico)
(dove tutti scrivono sentendosi unici padroni del sapere assoluto e poi l'unica cosa che hanno fatto nella loro vita in termini di modifiche meccaniche ed elaborazioni è stata cambiare le spazzole tergivetro su una panda)

dopo secoli che non scrivo sul forum, rieccomi :)

http://www.siciliain4x4.it/forum/viewto ... c6592daab9
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ahahahahahahahah!
Tiziano sei fortissimo... è la stessa cosa che penso io dei tuttologi di FB! :-bravo
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Io quel che ho imparato l'ho appreso dal forum e frequentando quando possibile le uscite nei meeting di ORW! non disdegno FB ma lo uso poco e solo per cazzeggio. Per quanto mi riguarda sono arrivato dove sono perchè ci credo e le persone che mi hanno dato fiducia lo sanno.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”