Turista fai da te no alpitur ahi!! ahi!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
giorgio-land
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2014, 11:45
Località: Modena

Buongiorno,vorrei visitare una parte della Sicilia in compagnia di altri fuoristradisti incalliti,mal sopporto i pistini,adoro i sentieri che si inerpicano tra le montagne,attraversare torrenti e quando ci riesco risalire canaloni.
Purtroppo il tempo a mia disposizione e' limitato ad una settimana scarsa (12/07al19/07)altre volte sono stato in loco ed ho aprezzato le spiagge il cibo l'accolienza,ma ho sempre desiderato potere Sgasare su e giu'x quelle montagne belle aspre.
So che la disponibilita' di tempo e' oro,quindi capisco benissimo che sto chiedendo il mondo.
Immagine
Giorgio.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Giorgio, purtroppo nel periodo che hai scelto per venire in Sicilia di solito non si fa molto fuoristrada, perchè trovi molto spesso polvere e percorsi asciutti. Motivo per cui non si svolgono i tradizionali raduni organizzati dai club, se non qualche notturna.
Ma non disperare c'è sempre qualcuno che organizza escursioni nei monti Nebrodi (che sono una meraviglia della natura con temperature accettabili sopra ai 1000metri) o nel parco dell'Etna.
giorgio-land
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2014, 11:45
Località: Modena

Grazie del conforto,gia' x fissare la nave e' un problema,ma sono ottimista.
Giorgio.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ciao, facci sapere anche "quale" parte della Sicilia...
...che non è proprio uno scoglio! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
giorgio-land
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2014, 11:45
Località: Modena

Ciao,posso adattarmi a qualsiasi percorso e di coseguenza mi sta bene anche il luogo dove alloggiare,il mare e' bello ovunque,non si vive di solo fuoristrada (mia moglie 8-) .Come nell'appennino Modenese ogni bosco ogni montagna hanno sempre un'atmosfera che mi affascinano.
Giorgio.
giorgio-land
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2014, 11:45
Località: Modena

Buongiorno,martedi 15 luglio c'e' qialc'uno che ha voglia di sgasare su e giu' x i monti ? o preferite giovedi' 17 luglio ?

Se ci sono piste segnalate o vecchie strade da seguire se mi date una dritta ve ne sono grato.

Saluti.
Giorgio.
giorgio-land
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2014, 11:45
Località: Modena

CIAO,sto ancora sognando la settimana appena trascorsa,UN GRAZIE A ROBERTO,UN GRAZIE A CARLO per avermi accompagnato su e giu' x i boschi,mi ha reso partecipe di scenari mozza fiato.

Avete un territorio vastissimo e veramente bello da percorrerlo in lungo ed in largo...........

UN SALUTONE A TUTTI con la speranza di potere tornare con un po' piu' di tempo.


Ciao Roberto,

CIAO CARLO.
Giorgio.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Giorgio, è stato un piacere anche per me.

Un abbraccio a Fiorella ed un salutone al neo Istruttore FIF, mio paricorso, Roberto.

8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”