possibile trasferta invernale

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Ciao! :) si lo so, è un po che non mi faccio vivo ma ho i miei buoni motivi.. ovviamente la passione non è morta, anzi! :rap!
la situazione è questa: come ho scritto sul topic del 4x4Fest per motivi economici non riuscirò ad esserci.. l'altro giorno però ho trovato un lavoro fisso, inizio il 17 ottobre a lavorare quindi da metà di novembre avrò già la mia prima busta paga e con una parte di quei soldi pensavo proprio di scendere in sicilia per un bel raduno! :evil:
quindi vi chiedo: secondo voi qual'è il raduno (o il più bello o il più importante) a cui nessuno in sicilia può mancare? che sia da metà novembre in poi ovviamente :)
la mia speranza è proprio quella di scendere e rivedere, se non tutti, una buona parte di voi quindi se mi dite che c'è un raduno imperdibile che ci vanno tutti io mi organizzo e scendo proprio in occasione di quello :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
Ciao grandissimo, mi farebbe davvero piacere rivederti ed eventualmente farei di tutto per esserci!
Anzi con la scusa (...di rivedere una facciazza di minki@ come la tua :SM_AHAH )
....potrebbe essere l'occasione per molti amici del forum per fare un salto ed incontrarci.
A fine anno se la battono i due raduni di Catania: il No Limits ed il Mud Experience, entrambi bellissimi ed abbastanza duri, come piace a te, (...forse tra i più belli insieme all'Extreme tour di Lentini), l'unica pecca è che in genere sono molto "affollati" e risulta difficile anche solo incontrarsi con gli altri amici (...considera che noi riusciamo a perdere di vista anche quelli del nostro stesso club...)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

quindi tu mi dici che i "must" dei raduni siciliani sono quelli? :) se è così allora non mi resta altro da fare che aspettare la data, guardare chi ci va e organizzarmi per scendere :rap!

sai, se scendo una vola sola vorrei incontrare più amici possibile! :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

condivido quello che dice tito :rap!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

condivido quello che ha detto titohill anche se io personalmente opterei più per il MUD o a limite se tu Trevis volessi posticipare un pochino la data della tua venuta in terra di Sicilia io ti consiglierei di venire a febbraio (circa) per il raduno dei Wild tracker's uno dei raduni più frequentati e meglio organizzati dell'intera nazione
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

cabbaruso ha scritto:condivido quello che ha detto titohill anche se io personalmente opterei più per il MUD o a limite se tu Trevis volessi posticipare un pochino la data della tua venuta in terra di Sicilia io ti consiglierei di venire a febbraio (circa) per il raduno dei Wild tracker's uno dei raduni più frequentati e meglio organizzati dell'intera nazione
:rap! quoto con cabbaruso , il raduno da non perdere e anche quello dei Wild Tracker's
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

infatti io non ho problemi per quando scendere, come ho detto l'unica cosa è che sia dopo la metà di novembre, non importa se sia dicembre o febbraio, basta che sia dopo novembre :)
quindi il wild tracker's è a febbraio? :evil:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Trevis23 ha scritto:infatti io non ho problemi per quando scendere, come ho detto l'unica cosa è che sia dopo la metà di novembre, non importa se sia dicembre o febbraio, basta che sia dopo novembre :)
quindi il wild tracker's è a febbraio? :evil:
solitamente l'organizzano a febbraio ma per averne la certezza assoluta devi aspettare la riunione annuale dei club siciliani che si svolge a dicembre dove ad ogni club della regione viene assegnato il giorno per il proprio raduno, comunque solitamente per tradizione e per non sconvolgere gli equilibri ogni club cerca di riconfermare il mese che ha scelto negli anni precedenti.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

non ho fretta :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Trevis23 ha scritto:non ho fretta :)
Ok, quindi ora basta di romperci i cog..oni, che già 8 risposte possono bastare e non ti meriti altro.
Neanche quando è sceso il Papa a Lampedusa, c'è stato tutto questo movimento!
Vieni subito e falla finita
:rap! :rap!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

titohill ha scritto:
Trevis23 ha scritto:non ho fretta :)
Ok, quindi ora basta di romperci i cog..oni, che già 8 risposte possono bastare e non ti meriti altro.
Neanche quando è sceso il Papa a Lampedusa, c'è stato tutto questo movimento!
Vieni subito e falla finita
:rap! :rap!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:
Trevis23 ha scritto:non ho fretta :)
Ok, quindi ora basta di romperci i cog..oni, che già 8 risposte possono bastare e non ti meriti altro.
Neanche quando è sceso il Papa a Lampedusa, c'è stato tutto questo movimento!
Vieni subito e falla finita
:rap! :rap!
Leggero come un rullo compressore!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

titohill ha scritto:
Trevis23 ha scritto:non ho fretta :)
Ok, quindi ora basta di romperci i cog..oni, che già 8 risposte possono bastare e non ti meriti altro.
Neanche quando è sceso il Papa a Lampedusa, c'è stato tutto questo movimento!
Vieni subito e falla finita
:rap! :rap!
:oo?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

mi avete fatto morire dalle risate :rap! :rap! :rap!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”