Ho lo sdillirio x il super bollo!!!!! ORA BASTA!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

boh secondo me una marcia su roma pacifica con i fuoristrada sarebbe l'ideale,intasiamo il traffico e arriviamo fino in parlamento :evil: :evil: :evil:


riguardo al discorso della polizia e del g8 sono d'accordo con voi che i sbagli sono stati fatti,ma pensate di essere li buttato tutto il giorno,preso di mira con insulti pietre e quant'altro da stronzi che "vogliono l'equita nel mondo",altro che manganellate,i proiettili di gomma ci volevano...
per non parlare del povero innocentino che aveva un estintore in mano cosi...per divertimento.....cmq alla fine io sono del parere che si doveva fare su una nave da crociera in alto mare,altro che genova.....e se qualcuno si avvicinava minaccioso,a cannonate lo dovevano prendere..... 8-) 8-) 8-)
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
salvojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 marzo 2006, 23:00
Località: Augusta

Ieri sera ho mandato una e-mail al senatore FERRANTE, ecco cosa ho scritto, e cosa mi ha risposto:

Caro Senatore, visto che forse è l’unico che ci degna di una risposta, le pongo solo un quesito.

Posseggo un fuoristrada autocarro (due posti) a gpl, fra le altre cose lo uso come volontario della Protezione Civile. Con la nuova finanziaria il mio bollo da Euro 25,00 passa a circa 900,00, con la scusa dell’ inquinamento.

La cosa assai pazzesca e che io abito ad Augusta (Siracusa, Sicilia, regione a Statuto Speciale) dove ci sono da più di trenta anni QUATTRO INDUSTRIE, la sera dopo le 23,30 scaricano a più non posso, chissà che cosa, sta di fatto che l’aria e così inrespirabile tale da far bruciare le narici.

E lei pensa che io creda che la finanziaria sui SUV penalizza le auto inquinanti?

Sappi che noi tutti FUORISTRADISTI italiani siamo ARRABBIATISSIMI.

ECCO LA SUA RISPOSTA:

Cordiali saluti, Salvatore RIERA.- Gentile signor Riera,
francamente non capisco come è possibile che passi da 25 a 900 euro! Qualcosa sfugge a me. Peraltro purtroppo conosco bene la situazione di quell'area e so che lei ha ragione.
P.S. Tenga comunque presente lo sconto sul GPL comunque previsto in finanziaria

cordialmente


Sen.Francesco Ferrante

tel. 0686268341 - fax 0686218474
ferrante_f@posta.senato.it
www.francescoferrante.it

Dalla risposta datami, evidentemente sconosce la proposta di legge sui SUV, dove dice che gliautocarri non pagano più a ql, ma bensì a Kw.

Invece sul impianto GPL, ci sono degli sgavi soltanto su nuova istallazione.

Il mio ha almeno otto anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, ho capito che la finanziaria la conosciamo più noi che i nostri senatori.

Ma chi abbiamo al governo che ci dirige????????????????

Ciao

Salvo.-
Se la conosci non la eviti.....RANGE.-
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Te l'ho detto io? Non c'è da fidarsi di questa gente.
Dicessero chiaramente che vogliono rapinarci, almeno salverebbero la faccia!

Avresti dovuto citare tutti i casi di mortalità neonatale, di tumori ecc. ecc., oltre al pesce al mercurio!
Inutile sarebbe, ritengo, inviare protesta al presidente della nostra Regione........tanto adesso si metteranno a fare il partito democratico con quelli della sinistra. Chissà, forse se a Cuffaro toccassero i pullman....avrebbe un bel da fare con le sue Autolinee CUFFARO.....perché ovviamente i pullman, i camion e tutti i mezzi governativi non inquinano. Loro possono usarli.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 marzo 2006, 23:00
Località: Augusta

Meno male che sembra che tutto sia finito in una bolla di sapone, ma secondo me non conviene abbassare la guardia. Come dicevi tu sembra un sogno, con un bel risveglio, speriamo che questa realtà duri molto anzi moltissimo.

Ciao,

Salvo.-
Se la conosci non la eviti.....RANGE.-
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Salvo, mi dispiace deluderti ma non è per nulla finita, anzi!
I ridicoli che hanno partorito questo aborto...e per giunta mal riuscito :) ...cambiano e si smentiscono ogni giorno, pur non smentendo la loro inettitudine!

Ormai si son fissati con i SUV e simili, o assimilabili (ma non si capisce secondo quale criterio), tanto che stanno tentando di modificare (qualora non si raggiungesse una accordo capestro per noi) seguendo i criteri più assurdi, purché si possa sottrarci (o RUBARCI, termine più adatto) i dindini dalle tasche. Dall'ingombro, alla misura delle gomme, al tasso di inquinamento per Km ( :? ) e via dicendo.....
RIMANE INALTERATA la tassa aggiuntiva di 2 euro a Kw, se si superano i 2600 Kg lordi (cioè il peso a pieno carico risultante dalla carta di circolazione) e cmq per i mezzi che non superino gli otto posti (cioé tutti). Ancora non è chiara, o meglio suppongo che si riservino di dirlo in appresso, l'applicazione (oltre al raddoppio della tassa di proprietà) della soprattassa di 6,63 euro a Kw per le auto più inquinanti.

SE CONSIDERI che il parco circolante dei nostri fuoristrada (anche se non proprio il tuo che è a gas), quelli VERI e cioè i più vecchi e diesel, rappresenta (secondo me) forse l'uno per mille rispetto a tutti i mezzi governativi (fuoristrada, camionette delle FF.AA., Forze dell'Ordine -che naturalmente NON devono dare l'esempio-, Corpo Forestale, camion, autobus, carriarmati, mezzi movimento terra etc....e via discorrendo), a tutti gli autobus esistenzi in Italia, camion, furgoni vari, fuoristrada usati da aziende agricole (questi -a differenza dei nostri- non inquinano) che naturalmente sono esenti, tutti i mezzi movimento terra esistenti sul territorio nazionale...e chissà cos'altro ho dimenticato.......SIGNIFICA CHE VOGLIONO METTERLA NEL C**O SOLTANTO A NOI...
...e chi, secondo te, può volere questo?
Te lo dico io, Legambiente, Verdi, rifondazione, comunisti e simili....... :cat........votate ragazzi, votate.......
Legambiente e Verdi vogliono, guarda caso...più fondi.........
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 marzo 2006, 23:00
Località: Augusta

Mi sono stancato, lasciamo che portino avanti la cosa, appena passa, scusate...... ma ci dobbiamo muovere.

Questi fantomatici senatori non hanno le palle per essere chiari anche con se stessi.

Oggi dicono una cosa, domani già la smentiscono.

Se oggi ci fossero nuovamente le elezioni o molti dubbi che saliranno al governo.
Se la conosci non la eviti.....RANGE.-
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”