Proposta ai polentoni

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

Presente, ditemi ora e giorno e ci sono!Certo se condiamo il tutto con un pò di OR non mi offendo!
P.S. Non sono polentone, mi accetate comunque? :-D :rap!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gmerulla ha scritto:Presente, ditemi ora e giorno e ci sono!Certo se condiamo il tutto con un pò di OR non mi offendo!
P.S. Non sono polentone, mi accetate comunque? :-D :rap!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ovviamente 8) 8) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:Diciamoci la verità Gil ce la mette tutta e per questo è un grande peró a volte (spesso) non si riesce ad incastrare una così bella iniziativa con i tanti impegni che ogniuno nel suo piccolo ha! Io mi metto in primis come persona non molto affidabile per i finesettimana ! :smile: Giuliano!!!
Mi sembra un esagerazione adesso, non trovare il tempo per una cena mi sembra eccessivo ma non è neanche quello il punto, dal momento che faccio un giro di telefonate (te compreso) per sondare se vale la pena postare questo topic, mi si da risposta positiva e poi la latitanza, uno delle domande se le fa, non è che bramo dalla cena o incontro a tutti i costi se non se ne ha voglia basta dirlo, nel senso che è gradito anche un no non vengo grazie del pensiero, il resto sono solo chiacchiere, pure io come tutti ho mille impegni oltre che andare tutti i giorni a far da mangiare a mio padre sabati e domeniche comprese, fargli la spesa e tutto il resto oltre naturalmente agli impegni della mia famiglia, in pratica vivo in due case con impegni di due famiglie ma il tempo lo trovo stesso per fare tutto, anche per trovarmi con gli amici, nel limite del possibile ovviamente, ho appena fatto un uscita a Parma ne ho fatta un'altra a settembre e ne farò un'altra a gennaio, cena il 14 c.m. con altri amici 4x4 non mi sembra così impegnativo dedicare una giornata ogni due mesi per la propria passione, per me non c'è nessunissimo problema, semplicemente mi piacerebbe fare qualcosa di piu che prendere l'aereo una volta l'anno per vedersi con gli amici, se non si puo pazienza ma non mettiamoci le cornicette del poverino Giuliano perchè poi mi sembra una presa in giro, abbiate pazienza ma quanno ce vò ce vò :roll: :roll:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

gmerulla ha scritto:Presente, ditemi ora e giorno e ci sono!Certo se condiamo il tutto con un pò di OR non mi offendo!
P.S. Non sono polentone, mi accetate comunque? :-D :rap!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:smile: sei il benvenuto
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Diciamoci la verità Gil ce la mette tutta e per questo è un grande peró a volte (spesso) non si riesce ad incastrare una così bella iniziativa con i tanti impegni che ogniuno nel suo piccolo ha! Io mi metto in primis come persona non molto affidabile per i finesettimana ! :smile: Giuliano!!!
Mi sembra un esagerazione adesso, non trovare il tempo per una cena mi sembra eccessivo ma non è neanche quello il punto, dal momento che faccio un giro di telefonate (te compreso) per sondare se vale la pena postare questo topic, mi si da risposta positiva e poi la latitanza, uno delle domande se le fa, non è che bramo dalla cena o incontro a tutti i costi se non se ne ha voglia basta dirlo, nel senso che è gradito anche un no non vengo grazie del pensiero, il resto sono solo chiacchiere, pure io come tutti ho mille impegni oltre che andare tutti i giorni a far da mangiare a mio padre sabati e domeniche comprese, fargli la spesa e tutto il resto oltre naturalmente agli impegni della mia famiglia, in pratica vivo in due case con impegni di due famiglie ma il tempo lo trovo stesso per fare tutto, anche per trovarmi con gli amici, nel limite del possibile ovviamente, ho appena fatto un uscita a Parma ne ho fatta un'altra a settembre e ne farò un'altra a gennaio, cena il 14 c.m. con altri amici 4x4 non mi sembra così impegnativo dedicare una giornata ogni due mesi per la propria passione, per me non c'è nessunissimo problema, semplicemente mi piacerebbe fare qualcosa di piu che prendere l'aereo una volta l'anno per vedersi con gli amici, se non si puo pazienza ma non mettiamoci le cornicette del poverino Giuliano perchè poi mi sembra una presa in giro, abbiate pazienza ma quanno ce vò ce vò :roll: :roll:
Sono d'accordo!
Purtroppo però si vivono periodi particolarmente pieni di impegni, che non sempre sono soltanto di lavoro. A me succede anche di sentirmi particolarmente stanco, perché le preoccupazioni riescono a togliermi il buonumore. Senza dire che in famiglia non sempre si riesce a coinvolgere tutti.
Sapete bene che la passione è nostra, non sempre anche delle nostre compagne (accessorio di cui ho provveduto a liberarmi), e poi c'è l'influenza, il compleanno della suocera, i cognati, i battesimi, le nascite........
.......W la libertà! ...e la salute!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma se il tempo e la disponibilità manca basta dirlo, non mi dici si ci sto pubblicalo e poi scena muta con al seguito "povera stella lui si impegna anche ma..." mi sembra una presa in giro, avrei anche potuto risolvere in privato ma dal momento che viene pubblicato "povera stella" mi sento obbligato a dare spiegazioni pubbliche, altrimenti passo per ballabiot! :) Per me discorso chiuso non volevo polemizzare non ci sono neanche i presupposti per farlo, pero' la serieta' per me e' importante come lo e' l'immagine che ognuno porta.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gilgil ha scritto:Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma se il tempo e la disponibilità manca basta dirlo, non mi dici si ci sto pubblicalo e poi scena muta con al seguito "povera stella lui si impegna anche ma..." mi sembra una presa in giro, avrei anche potuto risolvere in privato ma dal momento che viene pubblicato "povera stella" mi sento obbligato a dare spiegazioni pubbliche, altrimenti passo per ballabiot! :) Per me discorso chiuso non volevo polemizzare non ci sono neanche i presupposti per farlo, pero' la serieta' per me e' importante come lo e' l'immagine che ognuno porta.

giuliano io la penso come te essere chiari su tutto :smile: :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma se il tempo e la disponibilità manca basta dirlo, non mi dici si ci sto pubblicalo e poi scena muta con al seguito "povera stella lui si impegna anche ma..." mi sembra una presa in giro, avrei anche potuto risolvere in privato ma dal momento che viene pubblicato "povera stella" mi sento obbligato a dare spiegazioni pubbliche, altrimenti passo per ballabiot! :) Per me discorso chiuso non volevo polemizzare non ci sono neanche i presupposti per farlo, pero' la serieta' per me e' importante come lo e' l'immagine che ognuno porta.
Sarà per l'età, ma ho una vasta esperienza di situazioni di questo tipo, che ho vissuto in ogni ambito. Da quello hobbystico a quello lavorativo è sempre la stessa manfrina. Tuttavia ritengo che si tratti soltanto di un periodo oscuro, che ci auguriamo cambi presto.
Ti dirò di più, fin quando si tratta di eventi ricreativi posso anche capire un "relativo" disinteresse (però magari i veri motivi della mancata partecipazione potrebbero essere importanti, e si preferisce non farli sapere poiché strettamente personali); quel che invece non ho mai compreso è il totale disinteresse alla partecipazione ad eventi formativi per la professione........quindi ho preferito abbandonare tutto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

ROCCIA ha scritto:
gilgil ha scritto:Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma se il tempo e la disponibilità manca basta dirlo, non mi dici si ci sto pubblicalo e poi scena muta con al seguito "povera stella lui si impegna anche ma..." mi sembra una presa in giro, avrei anche potuto risolvere in privato ma dal momento che viene pubblicato "povera stella" mi sento obbligato a dare spiegazioni pubbliche, altrimenti passo per ballabiot! :) Per me discorso chiuso non volevo polemizzare non ci sono neanche i presupposti per farlo, pero' la serieta' per me e' importante come lo e' l'immagine che ognuno porta.

giuliano io la penso come te essere chiari su tutto :smile: :smile:
idem !! :smile: :smile:
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Hai perfettamente ragione Giuseppe, ma se il tempo e la disponibilità manca basta dirlo, non mi dici si ci sto pubblicalo e poi scena muta con al seguito "povera stella lui si impegna anche ma..." mi sembra una presa in giro, avrei anche potuto risolvere in privato ma dal momento che viene pubblicato "povera stella" mi sento obbligato a dare spiegazioni pubbliche, altrimenti passo per ballabiot! :) Per me discorso chiuso non volevo polemizzare non ci sono neanche i presupposti per farlo, pero' la serieta' per me e' importante come lo e' l'immagine che ognuno porta.
Sarà per l'età, ma ho una vasta esperienza di situazioni di questo tipo, che ho vissuto in ogni ambito. Da quello hobbystico a quello lavorativo è sempre la stessa manfrina. Tuttavia ritengo che si tratti soltanto di un periodo oscuro, che ci auguriamo cambi presto.
Ti dirò di più, fin quando si tratta di eventi ricreativi posso anche capire un "relativo" disinteresse (però magari i veri motivi della mancata partecipazione potrebbero essere importanti, e si preferisce non farli sapere poiché strettamente personali); quel che invece non ho mai compreso è il totale disinteresse alla partecipazione ad eventi formativi per la professione........quindi ho preferito abbandonare tutto.
GN sinceramente non voglio neanche entrare nel merito delle problematiche o polemiche altrui...
sta di fatto che è il mondo è bello perche è vario, massima libertà di scelta e di pensiero, i problemi personali chi più chi meno gli abbiamo tutti, la passione è una cosa la coerenza e serietà un altra :o
non aggiungo altro ma quando sento discorsi del tipo la mia famiglia davanti a tutto qualcosa non mi quadra..in questo forum ci sono tanti eccellenti padri di famiglia dai quali non ho mai sentito una parola...mah
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ci vuole poco a fraintendere!!! Ogniuno la pensi come vuole! Il mio era un elogio sincero a Giuliano ma penso di aver sbagliato! Mi scuso con tutti!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:Ci vuole poco a fraintendere!!! Ogniuno la pensi come vuole! Il mio era un elogio sincero a Giuliano ma penso di aver sbagliato! Mi scuso con tutti!
Non credo che tu debba scusarti di qualcosa. Sono cose che possono succedere per mille motivi. Né penso sia necessario farne una questione di Stato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”