una bella giornata

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

okkiopallato ha scritto:
Dolmen ha scritto:
el fragile ha scritto: sono d'accordo, e grazie per aver' condiviso con noi
ps- arriva anche il tempo della recita di natale, preparati che io da "cretina" mi comuovo e mi incazo che ci ricado ogni anno
:o che vuoi fare i figli :-()
:) :) anche io piango durante le recite :sad: :sad:

però un poco mi vergogno e cerco di trattenermi il più possibile :oops: :oops:
Io per carattere non mi commuovo mai... però mia figlia è capace di strapparmi dei sorrisi infiniti e farmi vedere il "bello" anche quando guardi un mucchio di letame!!! :-() :-() :-() :D
Perdonami, ma il paragone col letame non regge. Il letame è utile all'agricoltura. Avresti dovuto dire che vedi il bello anche quando leggi un giornale o guardi un telegiornale (anche se sono censurati al massimo). Il vero schifo è la politica.
E scusami se l'ho menzionata, non volevo sporcare un topic meraviglioso come questo.

Ho appena terminato di parlare con mia figlia su Skype, e so di cosa parli e cosa provi. Anche io mi unisco agli altri, con i miei ringraziamenti -espressi di cuore- per aver voluto condividere con noi i tuoi pensieri di gioia familiare. Noi siamo con te!
Ancora tua figlia è piccola, e sono piccoli anche i guai. La mia è più grande, e quindi...non sto a dirti!

Tu che sei ancora giovane, e a maggior ragione che hai contatti con l'estero, scappa dall'Italia se vuoi dare un futuro ai tuoi figli. Se non hai la "chiave" che apre tutte le porte, scappa! Adesso!
Qui aumenta anche la censura, altro che storie!
Non sono il solo ad essere arrabbiato, schifato e demoralizzato. E se hai ben chiara la situazione italiana attuale, sappi che ben presto sarà peggio. Bisogna saper leggere tra le righe.
Ti auguro ogni bene!
8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”