HELP ME-lavoro

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Ciao ragazzi,

il titolare dell’impresa di costruzioni, per la quale lavoro dal 2004, ha anticipato l’attivazione di un provvedimento di cassa integrazione che ci vedrà coinvolti a breve. Al momento nessuno andrà a casa ma, non conosciamo ancora i dettagli di questa operazione, che ci verranno esposti durante una prossima riunione sindacale.
La contingenza della situazione mi impone di guardarmi attorno e sondare l’eventuale possibilità di nuove collocazioni.
Non aggiungo altro se non la richiesta affinchè, anche voi, possiate stare con le orecchie ben aperte e, nel caso, riferirmi in privato qualsiasi notizia interessante.
La mia esperienza è nel campo dell’edilizia in genere (nuove costruzioni, ristrutturazioni, gare d’appalto, ecc.) e sarei disposto a valutare spostamenti dalla mia città (dal 2005 al 2007 ho diretto un cantiere da 144 alloggi in quel di Ferrara).
Grazie a tutti per l’attenzione.
Stefano
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non è una buona notizia quella che annunci, purtroppo è il frutto di un periodo che ormai si sta protraendo da troppo tempo, e se il tuo settore è in crisi vuol dire che siamo messi veramente male, se si ferma l'edilizia si ferma tutta l'economia, significa altri posti di lavoro persi, aziende che chiudono e che l'andazzo generale può solo peggiorare.
Capisco la tua preoccupazione, speriamo in bene...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Brutta faccenda, brutta faccenda!
Chissà quanto gliene frega ai governi di quel che succede! Lo Spread, la BCE, l'FMI, la Casta, le Banche...e la gente perde il lavoro! Tutti stiamo perdendo il lavoro, e meno gente lavorerà più altri perderanno il loro. Bisogna rendersi conto che si sta prospettando una terribile svolta epocale.

Invito tutti gli utenti ad unirsi attorno al fratello che ha bisogno, chi può faccia qualcosa. Per conto mio, abitando nel più profondo e depresso entroterra siciliano, non credo di potere essere utile...ma non si può mai dire.
In ogni modo, caro strialsa, ti sono vicino.
8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

GN71 ha scritto:Brutta faccenda, brutta faccenda!
Chissà quanto gliene frega ai governi di quel che succede! Lo Spread, la BCE, l'FMI, la Casta, le Banche...e la gente perde il lavoro! Tutti stiamo perdendo il lavoro, e meno gente lavorerà più altri perderanno il loro. Bisogna rendersi conto che si sta prospettando una terribile svolta epocale.

Invito tutti gli utenti ad unirsi attorno al fratello che ha bisogno, chi può faccia qualcosa. Per conto mio, abitando nel più profondo e depresso entroterra siciliano, non credo di potere essere utile...ma non si può mai dire.
In ogni modo, caro strialsa, ti sono vicino.
8)

Grazie per le tue parole
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”