devo comprarne uno ecco quali ho in mente...

Discussioni generiche sul mondo off road
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 12:17
Località: (ME)

allora, come detto in presentazione sono un alfista. ho deciso di venderla per comprare un fuoristrada...visto che nn voglio rinunciare alle autostrade, ai viaggetti, alla bellezza della vettura appena lavata bella lucida, ho pensato subito o al nissan patrol o ad una land rover discovery...nel primo caso me la caverei con 16-18 mila euri e credo che rispetto al land sia più estremo come fuoristrada...il lend a meno di 29-30 mila euri nn l ho trovato...allora cosa ne pensate? vado di nissan patrol? :evil:
in oltre nonostante svariate ricerche in rete nn sono riuscito a trovare foto di patrol ultimo modello che sò, rialzati, sistemati per benino...potete aiutarmi? :lol:
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Escludendo per ovvi motivi i Land RoGNer,il solito Nissan (per la gioia di Kamikaze)...lo trovi a prezzo onesto.
OVVIAMENTE...io ti consiglierei un MITICO MERCEDES G....(quel Kamikaze è solo cosa di Nissan)..AUTO DI CLASSE, ottima in OR...e poi...è sempre un Mercedes.... :-()

......Cmq ...escludendo i soliti consigli che non tarderanno del Kami......prendi quello che piace a TE!.....e basta! 8)
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 12:17
Località: (ME)

per dire la verità pure il G mi piace molto....ma lo vedo un pò più bruttino, passami il termine, del patrol...ma dici che ha qualità superiori?
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

.... :nonparlo!


....................... :bluee!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

SEMPRE E SOLO NISSAN PATROLPREFERIBILMENTE GR
:N1 :N1 :N1

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Per Ciccio03: IO passo, tu BLOCCHI!!!!! :cool: :cool: :cool:

:supermega
Ultima modifica di IL KAMIKAZE il 4 dicembre 2006, 19:51, modificato 1 volta in totale.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

paccittu4x4 ha scritto:il G mi piace molto....ma lo vedo un pò più bruttino, passami il termine, del patrol.....
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

IL KAMIKAZE ha scritto:SEMPRE E SOLO NISSAN PATROLPREFERIBILMENTE GR
:N1 :N1 :N1

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Per Ciccio03: IO passo, tu BLOCCHI!!!!! :cool: :cool: :cool:

:supermega


...... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


................................. :caro...SI KAMI, SI... :mrgreen:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Se vuoi comprare un fuoristrada che abbia troppe qualita stradali ti troverai a doverne poi comprare un altro per fare offroad, perché l'appetiito vien mangiando.
Il vero problema è rappresentato dall'attuale governo, ma ne parleremo in altro topic.
Compra quello che piace a te, ma pensaci bene valutando pro e contro di ogni singolo modello e se hai dubbi chiedi pure. A parte i consigli "scontati" devi valutare che tipo di "voglie" fuoristradistiche hai.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

dunque...puoi comprare un patrol 3.3td per raduni hard,un g per raduni snob,un toy lj70 per divertirti,un terrano per tutti i giorni.....guarda,fai come me,un bel pajero 2.5 target e risolvi il problema! :cool: :cool: :cool:
scherzi a parte devi prima capire cosa devi fare con il tuo fuoristrada.io ho acquistato un paj perche' secondo me il piu' bello di tutti,ma ora mi rendo conto che certe cose non le faccio per non rischiare di distruggere il mio bel paj.se lo devi usare tutti i giorni e' un conto.se lo usi solo per raduni e' un'altro discorso.di sicuro per tutti i giorni hai bisogno di alcuni confort,ma alla fine hai un mezzo che ti e' costato e ti limiti a fare alcune acrobazie....oppure acquisti un bel patrolone o un toyota,magari con qualche ''ammaccatura di serie'' e te ne freghi se per passare in un canion ti porti la fiancata.....fai tu.
alaric73
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 novembre 2006, 20:39
Località: Venezia

Il G e molto bello....il land.....mmmmm
il patrol e grandioso :cool: ...l'importante e che prendi un 4x4 poi cosa va tanto al tuo gusto e a cio che devi fare con la macchina...
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 12:17
Località: (ME)

io lo vorrei usare sì tutti i giorni ma nn ho problemi cioè ho altre macchine in famiglia caso mai lascerei la jeep a casa e uscirei cn quella di mia sorella per dire...
nn so c'è un patrol gr che si vende proprio vicino a casa mia mi sa che passo a dare un occhiata appena mi finisce sta maledetta influenza! 8-)
nn so io nn credo proprio di voler fare acrobazie dell altro mondo certo se vedo una cosa che mi spacca la macchina nn la faccio altrimenti prendo un altro genere di jeep senza spendere un pacco di soldi...
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao, pensaci bene, l'appetito vien mangiando! Ti consiglio di cominciare a frequentare l'ambiente prima di acquisitare un mezzo costoso che, inevitabilmente, rischierai di danneggiare!
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 12:17
Località: (ME)

vabbè anche se nn ne ho mai avuto uno tutto mio vado spesso in giro per i peloritani a fare escursioni cn quelle degli amoci....e visto che faccio il carrozziere pure, i danni nn mi spaventano...certo, è sempre un peccato e pure una spesa seppur piccola....
grazie dei consigli ragazzi!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

paccittu4x4 ha scritto:vabbè anche se nn ne ho mai avuto uno tutto mio vado spesso in giro per i peloritani a fare escursioni cn quelle degli amoci....e visto che faccio il carrozziere pure, i danni nn mi spaventano...certo, è sempre un peccato e pure una spesa seppur piccola....
grazie dei consigli ragazzi!
Il problema è la meccanica, non la carrozzeria.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”