suzuki gran vitara

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

gimmy1 ha scritto:in che senso pretendere troppo, vorresti dirmi che forse quel tipo di auto ha fatto già troppo?
penso che intendesse il blocco post al massimo può avere un autobloccante ciao
ciaooo Miky

clan free alp off road
Avatar utente
Gino Toyota!!!
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 22:42
Località: Mascali
Contatta:

ovviamente x quelllo che devi fare va bene alla fine io ti ho solo detto che un auto simile ha creato questi problemi a me che sono un meccanico tutto qui...poi fai come credi...buon acquisto.....
Officina e preparazione fuoristrada....Gino....
riros
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dicembre 2012, 16:18

ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum..
ho appena acquistato una GRAND VITARA DEL 2003, purtroppo è immatricolata autocarro e non ha i sedili posteriori.
volendola trasformare per uso privato devo rimettere i sedili per poi portarla im motorizzazione per il collaudo.
dove posso trovare i sedili posteriori usati?
grazie
riccardo
riccardo
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Ciao Riros e benvenuto.

Per quanto riguarda i sedili del tuo GV, se vai su "subito.it" scrivendo grand vitara nella sezione accessori auto, troverai 2/3 demolitori che ne hanno parecchie a disposizione, quindi potresti trovare ciò che ti serve.

Ti consiglio poi di "presentarti" qui > http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 , in modo che anche gli altri ti possano conoscere e darti il benvenuto
cumbando'
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 76
Iscritto il: 8 giugno 2012, 17:24
Località: francavilla mtt (cs)

(scusate ma il 2000TD anno 2000 del gran vitara 1° serie non monta il motore della Mazda,) :) CIAO IO lho montato sotto una asia rocsta,che adesso pesa 24q :sad: e tira che e' una meraviglia, naturalmente ho montato la pompa meccanica.
Rispondi

Torna a “Area 4x4”