anche questo è abbastanza pesante
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio
Parliamo di blocchi...
ce pure questoY61_man ha scritto:anche questo è abbastanza pesante
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio
http://www.youtube.com/watch?v=k3Y6GAfO3CE
sembra una di quelle gare che fanno con i trattori modificati che tirano dei blocchi di cemento hahahaahahY61_man ha scritto:anche questo è abbastanza pesante
http://www.youtube.com/watch?v=M91LsZ_Wd7c
un amico invece rimise dritto un pullman intraversato causa ghiaccio
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4
WILD TRACKER'S 4x4
chissà la "felicità" della frizione di quel gr
Se proprio lo si vuole fare ecco "l'attrezzo giusto"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Qn85rXY ... =fvwp&NR=1[/youtube]
GN71 ha scritto:I semiassi rinforzati sul GR Y61?dorado87 ha scritto:condivido in questo caso l utilizzo dei blocchi quando potrò comunque metterò i semiasse rinforzati alle anteriore
perché la vena può sempre partire e il semiasse segue
ahahahahah
Devi andare in guerra? Tutti dicono che non ce ne sono di migliori, anche gli Unimog cambiano i ponti per montare quelli del GR (si fa per dire), e tu vuoi cambiare? Mah!
Non capisco, ma mi adeguo.
Per il bene che ti voglio considera che il patrol non nasce per avere ne il blocco anteriore ne le gomme da 35 ora io ho il piede di velluto ma se ti imbulloni il piede per uscire su roccia tipo maggiora io non ci scommetterei la moglie che i semiassi del patrol tengano.
sicuramente io sono per la ridondanza e il mio patrol è super irrobustito barre puntoni fazzoletti es io per fare roccia metterei un rinforzo al differenziale tipo arb avete visto la differenza?
questa per me è roba robusta non i puntoni posteriori del patrol che si piegano solo a guardarli
https://www.youtube.com/watch?v=ct5Z7nmJVHI
https://www.youtube.com/watch?v=ct5Z7nmJVHI
perchè la barra di sterzo della superior l'hai mai vista fa paura non mi ci sta nemmeno l'ammortizzatore di sterzo da tanto è grossa
ho visto piegarsi le barre sterzo come grissini sui tronchi e saltare quelle di accopiamento come balsa con le povere ruore che sembravano glio occhi di un camaleonte.
ho visto piegarsi le barre sterzo come grissini sui tronchi e saltare quelle di accopiamento come balsa con le povere ruore che sembravano glio occhi di un camaleonte.
Y61_man ha scritto:quando mi si romperà prenderò senz'altro quella della superior engineering fanno loro i pezzi migliori per Patrol
questa e migliore poca spesa tanta resa
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=7458
- titohill
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Non ne conosco il funzionamento, ma chi ce li ha ne è entusiasta al 50%, infatti lavorando sui freni vanno a bloccare ad impulsi la ruota che perde aderenza e spesso il sistema, che lavora con la centralina del motore, taglia pure la potenza del motore, insomma il contrario dei blocchi che non frenano niente e puoi continuare a dare tutto il gas che serve...dorado87 ha scritto:tornando a blocchi io penso che dopo le gomme sia la prima modifica da fare su un fuoristrada, piuttosto cosa ne pensate di quei sistemi che lavorano con l'abs e fanno da surrogato del blocco?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
in parole povere lavorano con la ruota fonica dell'abs non su tutte le macchine tagliano i giri del motore , sono efficacissimi e la macchina ha una motricità eccezionale , per un impiego non pesante sono molto efficaci penso che per un uso pesante siano più delicati, es il dicoveri 3 o 4 ha molta più motricità del defender