Il Patrol è veramente robusto come si dice?

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Minchia dorado vendila perchè sei il RE della sfiga!!! se chiedi a tutti i possessori di Patrol nel forum ci scommetto che nessuno ha riscontrato le decine di problemi che hai tirato fuori tu
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

U iettatore ahahahahaha

il croscotto con la varicella l'hanno avuto tutti quelli che ho visto, ma non la tua serie ahahahaha

lo staccabarra tutti difatti il mio l'ho sigillato prima e adesso non c'è più

fari che opacizzano tutti la mia serie
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Y61_man ha scritto:Minchia dorado vendila perchè sei il RE della sfiga!!! se chiedi a tutti i possessori di Patrol nel forum ci scommetto che nessuno ha riscontrato le decine di problemi che hai tirato fuori tu
:SM_AHAH :SM_AHAH
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Vedi caro il mio ragazzo per il bene che ti voglio tutti dicono che l'albero del corto non vibra ,ma quando li provo io li sentono vibrare chissa perchè
Ultima modifica di dorado87 il 2 novembre 2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

dorado87 ha scritto:Il patrol per muoversi con una certa leggerezza ci vogliono 250 300cv
Prova la mia poi ne riparliamo :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

ad agosto vengo a provarla
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Se inizi a parlare bene del Patrol forse te la faccio provare :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

ti conviene farla andare e non vibrare, ma spero di vederti prima sul continente
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

magari della tua parlo bene dopo averla vista in azione non voglio provarla voglio solo vedere dove passa
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Come preferisci ma qua d'estate è molto secco non c'e molto da divertirsi si va al mare :) in continente è molto difficile che mi vedrai prima di tutto perchè è molto dispendioso venire su e in secondo luogo perchè non spreco soldi per far vedere il fuoristrada a te :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Rockspider ha scritto:Ops... non avevo capito che stava parlando del 3000... :sad: sorry :oops:

Domanda, mi è stato riferito che il 3000 di base sia lo stesso motore che usano anche sui camioncini 35qli (Trade ?) sui quali però ha camme differenti e pompa meccanica (o aveva qualche anno fa, il Trade col 3000 è in produzione da oltre 10 anni). Risulta a qualcuno se sia vero o se mi hanno raccontato una str....ta?
li montano pure i renault mascotte
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

ROCCIA ha scritto:
Rockspider ha scritto:Ops... non avevo capito che stava parlando del 3000... :sad: sorry :oops:

Domanda, mi è stato riferito che il 3000 di base sia lo stesso motore che usano anche sui camioncini 35qli (Trade ?) sui quali però ha camme differenti e pompa meccanica (o aveva qualche anno fa, il Trade col 3000 è in produzione da oltre 10 anni). Risulta a qualcuno se sia vero o se mi hanno raccontato una str....ta?
li montano pure i renault mascotte
Praticamente di tutti i motori che montano i Patrol è l'unico su cui ci ha collaborato la Renault?
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Y61_man ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
Rockspider ha scritto:Ops... non avevo capito che stava parlando del 3000... :sad: sorry :oops:

Domanda, mi è stato riferito che il 3000 di base sia lo stesso motore che usano anche sui camioncini 35qli (Trade ?) sui quali però ha camme differenti e pompa meccanica (o aveva qualche anno fa, il Trade col 3000 è in produzione da oltre 10 anni). Risulta a qualcuno se sia vero o se mi hanno raccontato una str....ta?
li montano pure i renault mascotte
Praticamente di tutti i motori che montano i Patrol è l'unico su cui ci ha collaborato la Renault?
e stefano (dorado87) che gli fa pubblicita :D :D
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

difatti la nissa è della re.. qui a milano non esistono più i concessionari nissan disgiunti da quelli del marchio francese
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Y61_man ha scritto:Come preferisci ma qua d'estate è molto secco non c'e molto da divertirsi si va al mare :) in continente è molto difficile che mi vedrai prima di tutto perchè è molto dispendioso venire su e in secondo luogo perchè non spreco soldi per far vedere il fuoristrada a te :)
meglio se è secco è il terreno ideale del patrol poi io odio il merdone

mi spiace che mi tratti in modo scortese io ti invitavo anche a casa :notte hai proprio un brutto carattere non sarà che ti tremano le gambe a doverti confrontare , adesso mi dici che d'estate non usi la macchina perchè vai al mare , ti invito anche al mare ma prima mi fai sentire che non vibra l'albero che il tuo patrol va come un aereo e mi fai vedere cosa fa in fuoristrada
Rispondi

Torna a “Area 4x4”