coppie coniche o superridotte
il discorso di mettere coppie coniche originali più corte è una gran soluzione ,ma esistono per il patrol?
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
- Y61_man
- Advanced Member
- Messaggi: 1348
- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
- Località: Sardegna Island
Certo che esistono!! monta le 4.88 (le 5.43 sono un pò fragili) costano 500 € a coppia quindi 1000 ant + postdorado87 ha scritto:il discorso di mettere coppie coniche originali più corte è una gran soluzione ,ma esistono per il patrol?
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
RD28ti POWER!!
effettivamente hanno consumi da bombardieri!!!!Y61_man ha scritto:certo saw quello di sicuro ma per un uso misto senza rapporti adeguati in strada non va così bene bisogna tirare un pò le marce con conseguenze importanti sui consumi
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Ovvio!the Saw ha scritto:effettivamente hanno consumi da bombardieri!!!!Y61_man ha scritto:certo saw quello di sicuro ma per un uso misto senza rapporti adeguati in strada non va così bene bisogna tirare un pò le marce con conseguenze importanti sui consumi
Io non faccio asfalto, e come ho detto solo per tappe di trasferimento, ma con le 205/16 (anche se rigommate) salivo da una certa salita in 5^ a 130-140, con le 35" salgo di 4^ a non più di 95-100.
- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
Dipende anche dal materiale che monti, in genere il materiale aftermarket esiste anche di qualità buona e superiore all'originale...però costa! per Jeep il discorso è amplificato;dorado87 ha scritto:il discorso di mettere coppie coniche originali più corte è una gran soluzione ,ma esistono per il patrol?
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
il fatto però di averle rotte dopo 4000 km fa pensare più ad un errato montaggio: la regolazione del gioco nell'assemblaggio della coppia conica è una cosa molto delicata e va fatta da meccanici puntigliosi....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
Ma quali coppie coniche e super-ridotte!!! Per tirarsi le gommazze ci vuole la cavalleria: RIMAPPIAMOCI TUTTI!!!!GN71 ha scritto: Io non faccio asfalto, e come ho detto solo per tappe di trasferimento, ma con le 205/16 (anche se rigommate) salivo da una certa salita in 5^ a 130-140, con le 35" salgo di 4^ a non più di 95-100.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
titohill ha scritto:..................... RIMAPPIAMOCI TUTTI!!!! ..................
Credo che nella macchina di Pippo (e anche nella mia) l'unica "cosa elettronica" disponibile da rimappare è la centralina dell'intermittenza delle frecce, visto che di "elettronico" non c'è nient'altro, ma non credo si otterrebbe granchè di incremento nelle prestazioni ...........
- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
...Dici?!?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Mac!!!!mi sa che nn sono neanche le frecce sono sotto elettronica....ma sotto rele' l'unica elettronica che avete a bordo te e Pippo sono i CB...mac ha scritto:titohill ha scritto:..................... RIMAPPIAMOCI TUTTI!!!! ..................
Credo che nella macchina di Pippo (e anche nella mia) l'unica "cosa elettronica" disponibile da rimappare è la centralina dell'intermittenza delle frecce, visto che di "elettronico" non c'è nient'altro, ma non credo si otterrebbe granchè di incremento nelle prestazioni ...........
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Y61_man ha scritto:Certo che esistono!! monta le 4.88 (le 5.43 sono un pò fragili) costano 500 € a coppia quindi 1000 ant + postdorado87 ha scritto:il discorso di mettere coppie coniche originali più corte è una gran soluzione ,ma esistono per il patrol?
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
originali sono di quale macchina ? o di quale serie
Tito hai sbagliato a leggere...e' 40000 (quarantamila)KM nn 4000 km.....x il resto del tuo discorso quoto 100%...titohill ha scritto:Dipende anche dal materiale che monti, in genere il materiale aftermarket esiste anche di qualità buona e superiore all'originale...però costa! per Jeep il discorso è amplificato;dorado87 ha scritto:il discorso di mettere coppie coniche originali più corte è una gran soluzione ,ma esistono per il patrol?
delle altre non mi fido ho visto un wrangler di un amico con coppie coniche accorciate che dopo 40000km ha triturato tutto,ma scherziamo le coppie coniche originali non si consumano mai
il fatto però di averle rotte dopo 4000 km fa pensare più ad un errato montaggio: la regolazione del gioco nell'assemblaggio della coppia conica è una cosa molto delicata e va fatta da meccanici puntigliosi....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Azz .............. allora neanche quella posso rimappare ......................... ma........ quella delle candelette?the Saw ha scritto:Mac!!!!mi sa che nn sono neanche le frecce sono sotto elettronica....ma sotto rele' l'unica elettronica che avete a bordo te e Pippo sono i CB...mac ha scritto:titohill ha scritto:..................... RIMAPPIAMOCI TUTTI!!!! ..................
Credo che nella macchina di Pippo (e anche nella mia) l'unica "cosa elettronica" disponibile da rimappare è la centralina dell'intermittenza delle frecce, visto che di "elettronico" non c'è nient'altro, ma non credo si otterrebbe granchè di incremento nelle prestazioni ...........
neanche vero?
- giacomo86rc
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 510
- Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
- Località: reggio calabria
La vendono questa elettronica??
un paio di giorni fa da un preparatore c'era un defender bellissimo che ha subito un ribaltamento in autostrada causa bloccaggio della coppia conica.
un paio di giorni fa da un preparatore c'era un defender bellissimo che ha subito un ribaltamento in autostrada causa bloccaggio della coppia conica.