Aiuto dai possessori e appassionati di patrol
per la ricerca approfonditissima!!!!Rockspider ha scritto:Veramente bello ed esteticamente "cattivissimo"
Roba simile trovata cercando "parachoques delantero cabrestante y61":
http://foropatrolgrclub.foroactivo.com/ ... ol-de-2005
http://www.tusanuncios.com/detalleanunc ... 930&tipo=1
http://www.latiendadel4x4.com/galeria/galeria.php?id=28
ancora di più somiglia questo, apparentemente artigianale dal portogallo
http://auto.mitula.pt/detalle/401/96444 ... oques-tras
Non è che magari la AFN per la seconda serie del Y61 ne ha fatto una serie con la parte centrale ribassata a seguire la forma della mascherina? Perchè quello della tua prima foto potrebbe anche essere un taglio artigianale molto ben fatto partendo proprio da un AFN o da uno di quelli quì sopra.
Il posteriore mi sembra ancora più artigianale...
Ancora, guarda questo:
http://www.foropatrol.com/foros/showpos ... ostcount=6
Nelle prime foto pare essere un AFN originale per Y61 seconda serie, con la parte centrale sotto la mascherina ribassata. Potrebbe essere ricavato da questo, no?
io credo che si avvicini a quelli nel secondo e terzo link, la forma è decisamente quella poi qualche modifica a mano e potrai farlo assomigliare sempre più a quello che dici tu
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
anch'io hoafn al posterore ma per il mio modello peggiora gli angoli arb bellissimo ma è per i canguri non per il fuoristrada nostranoDdevil ha scritto:Io al posteriore ho montato un afn e l'angolo di uscita è migliorato tantissimo. All'anteriore ho l'arb ma anche quello in foto non è davvero niente male.
ANCORA NESSUNO HA SCOPERTO CHI LI PRODUCE?
Paraurti per i canguri? mi attizza l,idea per certi umani ...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Y61_man
- Advanced Member
- Messaggi: 1348
- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
- Località: Sardegna Island
Sono stato Melbourne poi sono andato a Sydney ho noleggiato la macchina e ho fatto 4000 km di costa fino al nord dell'australia purtroppo fuoristrada non ne ho fatto ero la in vacanza con la famiglia ci sono stato 1 mese ma di fuoristrada ne ho visti tanti la è il Regno dei Patrol e dei Toyota in generale.......dorado87 ha scritto:dove sei stato? hai fatto dei percorsi?
comunque ripeto arb è bellissimo ma peggiora gli angoli notevolmente e pesa un botto ,ma tu hai su l'originale?
Penso che il Paraurti sia originale è vero pesa un bel pò lo devo ammettere ma è parecchio solido poi il motore è abbastanza pompato rispetto all'originale e non ho risentito di questi problemi inoltre davanti ho le molle XT tarate per il verricello quindi leggermente più rigide e non mi si è neanche abbassata all'anteriore......poi ripeto l'ho provato nel Trial con fossi abbastanza grandi ma non ho avuto problemi di angoli tocco più il culo del Patrol rispetto all'anteriore......ora ho fatto il body da 5 cm + le 35" e ho fatto alzare sia i paraurti che i sottoporta quindi non dovrei avere più problemi......appena la ritiro metto le foto
RD28ti POWER!!
bellissimo giro è un posto fantastico ed e' la patria del patrol trovi i migliori componenti e sopratutto ha studiato tutto per questa macchina sinceramente penso che la migliore trasformazione per questo mezzo siano i ponti a portale con una spesa unica risolvi tutto alla luce di migliaia di modifiche penso che approderò li.
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi
bellissimo giro è un posto fantastico ed e' la patria del patrol trovi i migliori componenti e sopratutto ha studiato tutto per questa macchina sinceramente penso che la migliore trasformazione per questo mezzo siano i ponti a portale con una spesa unica risolvi tutto alla luce di migliaia di modifiche penso che approderò li.
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi
- Y61_man
- Advanced Member
- Messaggi: 1348
- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
- Località: Sardegna Island
Io penso che prima di tutto ci voglia l'abilità con qualsiasi mezzo lo dico perchè ho visto un sacco di gente con il Patrol che arrancava o faceva percorsi con blocchi e amici che li facevano senza......i ponti a portale sono un ottima soluzione un pò costosa ma molto valida
guarda questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=ZpJq1qZe438
molti hanno messo i blocchi l'amico mio (se guardi nel video ha un GR Y60 bianco con scacchiera sul tetto) non ha utilizzato i blocchi
anche se il trial sembra facile essendo secco non lo era affatto
qua invece si vede qualche posto stretto
http://www.youtube.com/watch?v=bbpRiSnH ... ature=plcp
guarda questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=ZpJq1qZe438
molti hanno messo i blocchi l'amico mio (se guardi nel video ha un GR Y60 bianco con scacchiera sul tetto) non ha utilizzato i blocchi
anche se il trial sembra facile essendo secco non lo era affatto
qua invece si vede qualche posto stretto
http://www.youtube.com/watch?v=bbpRiSnH ... ature=plcp
RD28ti POWER!!
Sei un bravo ragazzo ma di fuoristrada non te ne intendi, mi hai postato un filmato il primo dove i patrol avevano i paraurti posteriori sfasciati e giravano con il gancio traino per non piegare i montati
ILSECONDO NON L'HO ANCORA GUARDATO
Ti faccio vedere io la macchina da prendere se vuoi qualcosa di veramente robusto
http://vimeo.com/40369553
buona visione
ILSECONDO NON L'HO ANCORA GUARDATO
Ti faccio vedere io la macchina da prendere se vuoi qualcosa di veramente robusto
http://vimeo.com/40369553
buona visione
si vabbè il marauder!!dorado87 ha scritto:Sei un bravo ragazzo ma di fuoristrada non te ne intendi, mi hai postato un filmato il primo dove i patrol avevano i paraurti posteriori sfasciati e giravano con il gancio traino per non piegare i montati
ILSECONDO NON L'HO ANCORA GUARDATO
Ti faccio vedere io la macchina da prendere se vuoi qualcosa di veramente robusto
http://vimeo.com/40369553
buona visione
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY