La Sfida !!!

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

mac ha scritto:
gilgil ha scritto:
Black Rover ha scritto:
una volta ho letto= i buoni vanno in paradiso, i cattivi all'inferno e i suzuki dappertutto! !
:rap! :rap!
se se, l'importante e' crederci :)
Perchè avresti dubbi Gil?
E' proprio vero: i suzuki VANNO dappertutto ............................................ il problema è che poi NON RIESCONO A TORNARE :) :)bast
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH .......e meglio è....
Infatti Catullo, quando scriveva "...unde negant redire quemquam..." pensava proprio ai suzukini.... :smile_salta
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

titohill ha scritto:Di ritorno dal meeting, ho capito che è una causa persa, non tanto per le prestazioni dei due diversi mezzi, quanto per il numero di GR presenti sul forum: al pranzo di domenica eravamo io e Maledizione contro 7 GR; non solo: io e Maledizione uno sopra siamo alti quanto a Mottauno , mentre uno accanto all'altro siamo quanto Roccia... ora, ammesso che il Defender sia meglio (...e lo è :-o ), chi glielo dice a quei due?
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ma sei proprio un :)bast
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

titohill ha scritto:Di ritorno dal meeting, ho capito che è una causa persa, non tanto per le prestazioni dei due diversi mezzi, quanto per il numero di GR presenti sul forum: al pranzo di domenica eravamo io e Maledizione contro 7 GR; non solo: io e Maledizione uno sopra siamo alti quanto a Mottauno , mentre uno accanto all'altro siamo quanto Roccia... ora, ammesso che il Defender sia meglio (...e lo è :-o ), chi glielo dice a quei due?
:smile: Filippo hai capito che non hai speranza...:) :) :) ....:)bast

PS: scusa ma chi sono quei 2 ... :boh!! :boh!! :boh!!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Alias24 ha scritto: Filippo hai capito che non hai speranza...:) :) :) ....:)bast

PS: scusa ma chi sono quei 2 ... :boh!! :boh!! :boh!!
Mi dispiace che avevi la scusa del blocco posteriore (...forse l'hai staccato apposta) sennó cutuliavo anche te come un albero di mandorle... :SM_AHAH :SM_AHAH
Chiariamo un paio di cose: i Defender quasi originali presenti si sono comportati un po' meglio dei Patrol più o meno originali presenti (...originali?!)
Il Cingolato è una storia a sè... intanto perchè è difficile fermarlo , ma soprattutto perchè sente le sfide, sente l'odore, anzi la puzza di cacca dei Patrol e dei loro piloti che sentono il fiato sul collo, e gli viene il sangue negli occhi, peggio del suo pilota... a quel punto non si limita a passare gli ostacoli più difficili come fanno i GR, ma lo deve fare con una disinvoltura ed eleganza tali che sminuiscono l'ostacolo e quanti lo avevano appena affrontato...
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Ma soprattutto la sfida l'ho vinta io perchè sono stato molto più veloce di tutti i GR a prendere la strop e a tirarmi un GR, quindi l'unica prova fotografica parla a mio favore!!! :rap! :rap! :rap!


:land_rover :sorriso :N1
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Immagine

La foto verità!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!

....ecco (grazie Black!), e con questa foto proporrei di chiudere il topic...

THE END
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:
Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!

....ecco (grazie Black!), e con questa foto proporrei di chiudere il topic...

THE END
Chi è i traditore che ha scattato la foto? Se ha coraggio si faccia avanti 8-)
E tu Black perchè non vai a mangiarti un gelato al pistacchio? OT quei prodotti che abbiamo preso io ed Ivan dalla tipa vucino casa tua sono un portento........fine OT
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!
Ma questa non vale! Il GR di Roberto era un pò zoppo! Siete un branco di sciacalli! :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

titohill ha scritto:
Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!

....ecco (grazie Black!), e con questa foto proporrei di chiudere il topic...

THE END
:)bast :)bast :)bast ....che non siete altro; ero con motore a metà ed in più in quel momento con due solo ruote motrici....mi era sembrato gentile farmi aiutare da Filippo in segno di una nuova amicizia, ma vedo che non bisogna fidarsi di nessuno e dopo questo tradimento .....i traditori saranno puniti 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

titohill ha scritto:
Alias24 ha scritto: Filippo hai capito che non hai speranza...:) :) :) ....:)bast

PS: scusa ma chi sono quei 2 ... :boh!! :boh!! :boh!!
Mi dispiace che avevi la scusa del blocco posteriore (...forse l'hai staccato apposta) sennó cutuliavo anche te come un albero di mandorle... :SM_AHAH :SM_AHAH
Chiariamo un paio di cose: i Defender quasi originali presenti si sono comportati un po' meglio dei Patrol più o meno originali presenti (...originali?!)
Il Cingolato è una storia a sè... intanto perchè è difficile fermarlo , ma soprattutto perchè sente le sfide, sente l'odore, anzi la puzza di cacca dei Patrol e dei loro piloti che sentono il fiato sul collo, e gli viene il sangue negli occhi, peggio del suo pilota... a quel punto non si limita a passare gli ostacoli più difficili come fanno i GR, ma lo deve fare con una disinvoltura ed eleganza tali che sminuiscono l'ostacolo e quanti lo avevano appena affrontato...
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Ma soprattutto la sfida l'ho vinta io perchè sono stato molto più veloce di tutti i GR a prendere la strop e a tirarmi un GR, quindi l'unica prova fotografica parla a mio favore!!! :rap! :rap! :rap!


:land_rover :sorriso :N1
:rap! scusa filippo
se non erro in un passaggio tostissimo
Alias e passato con piu facilita di te..nella cosi detta fossa
non cercare scuse anche se il tuo mezzo lo guidava Toti

:evil: non voglio fare confronti sopratutto perche non mi piacciono le sfide
ma Defender e Gr sono due mezzi che se sono ben preparati non hanno ostacoli
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

carlo gr ha scritto:
:rap! scusa filippo
se non erro in un passaggio tostissimo
Alias e passato con piu facilita di te..nella cosi detta fossa
non cercare scuse anche se il tuo mezzo lo guidava Toti

:evil: non voglio fare confronti sopratutto perche non mi piacciono le sfide
ma Defender e Gr sono due mezzi che se sono ben preparati non hanno ostacoli
Ci credo che è passato meglio, il povero Toti si c'è dovuto infilare nella fossa, mentre il Mostro di Alias, grazie alla larghezza è rimasto a cavallo delle 2 sponde...
Avete i prosciuttoni davanti agli occhi!!!
Ma ti ripeto la vera sfida era la caccia al tesoro ...e il tesoro erano le foto di GR stroppati...
Comunque, stiamo scherzando, ovviamente hai ragione tu, infatti quello che mi ha stupito di più non é stata la differenza tra le belve preparate, che se c'era poteva essere minima e ognuno resterà convinto a favore suo (sennò non saremmo così innamorati dei nostri mezzi...), invece non finiscono mai di stupirmi i Defender quasi originali, che credo che ancora facciano la differenza: quello grigio chiaro come il mio aveva un +5 e le 235, a me non risulta che abbia blocchi, ma praticamente ha avuto pochissime difficoltà, io stesso ho ancora il paraurti anteriore originale e il gancio traino originale (bassissimo) e non ho avuto alcun problema... Il 90% dei Gr avevate le 35...di che cosa stiamo parlando!?!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

io monto le 34 che poi in realtà sono 33... E non ho ne blocco anteriore ne coppie coniche o superidotte o quant'altro e mi pare che mi sono difeso bene, o no?
l'unica salita su pietre che non ho passato (per pochissimo appunto qualche cm di altezza dei ponti) è stata quella dove siete passati tutti con le 35 e a parte cusilino col solo blocco posteriore (stiamo parlando di GR :rap!) avevate tutti il blocco anteriore...

THE END :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:io monto le 34 che poi in realtà sono 33... E non ho ne blocco anteriore ne coppie coniche o superidotte o quant'altro e mi pare che mi sono difeso bene, o no?
l'unica salita su pietre che non ho passato (per pochissimo appunto qualche cm di altezza dei ponti) è stata quella dove siete passati tutti con le 35 e a parte cusilino col solo blocco posteriore (stiamo parlando di GR :rap!) avevate tutti il blocco anteriore...

THE END :D :D :D
Allora: ....a botta...risposta !!!
Io e Danilo che conoscevamo il dente siamo passati affrontandolo di faccia dove c'erano i due gradoni, gli altri, compreso Cusilino, prendendolo un po' più a sinistra hanno sfruttato un invito sulla roccia che rendeva le cose leggermente più semplici e quando non avevo il blocco anteriore, sono dovuto passare anch'io così.... :rap! :rap! :rap!
Purtroppo non ho il video di quel passaggio col solo blocco posteriore e neanche di quello di domenica perchè ero il primo ad affrontarlo e forse ancora non c'era nessuno, quindi se vuoi credermi...bene, sennò.... funghi!!!
Poi in tutta onestà vorrei sempre evitare di fare questo tipo di manovre come è stato costretto a fare Cusilino...evidentemente ho molta più paura, pertanto essendo io il primo, nonostante i due blocchi ho preferito fare più tentativi e poi mollavo io stesso per paura di farmi male; con i Gr ci siete abituati a stare "impennati" con le ruote in aria, come con i Toyota sono abituati a stare su un fianco: io non viaggerò in limousine, ma quantomeno sono abituato ad avere le ruote per terra...
Danilo, che era l'ultimo, forse anche per questo, lo ha affrontato con molta più sicurezza (come andava fatto) e se devo essere sincero questo è stato l'unico passaggio dei due giorni in cui posso dire che è passato meglio un GR del Cingolato....:roll: :roll: ma gliel' ho detto subito anche al kamikaze
...ma passaggi più seri ne abbiamo fatti....e lì la mia impressione (...di parte) era opposta! Però ai GR-iisti verrà molto difficile ammetterlo... :-o


35? ...quali 35? Io ho le 255-85/16 ....a libretto come quasi tutti i Defender!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!

Questa in veritas è stata una mia concessione per farti contento, come a un bambino che vuole per forza la caramella sennò piange, tant'è vero che la MIA strop della foto era già attaccata nel MIO GR pronto per il traino......poi tu, Filippo, mi hai chiesto se potevi....... :-o :-o :-o

In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis...... :rap! :rap! :rap!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

titohill ha scritto:Danilo, che era l'ultimo, forse anche per questo, lo ha affrontato con molta più sicurezza (come andava fatto) e se devo essere sincero questo è stato l'unico passaggio dei due giorni in cui posso dire che è passato meglio un GR del Cingolato....:roll: :roll: ma gliel' ho detto subito anche al kamikaze
-nel fosso del letto di fiume (quando il tuo Def lo guidava Toti) sono passato senza problemi
-la salita impossibile l'ho salita di fiato mentre tu, con il motore bombardato, hai dovuto levare una marcia e ti sei salvato dall'insabbiamento perchè l'anteriore ha fatto presa nelle rocce sotto la sabbia
-i gradini al bosco da te citati.....beh..... https://www.youtube.com/watch?v=wvk3UP6 ... ature=plcp

quindi non è solo un passaggio...... la sfida non finirà mai!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Area 4x4”