Sono uguali, cambia la mascheria a causa dei quattro fari rettangolari. Sono uguali anche gli interni.
Toyota hj61
- nitro-mick41
- MEMBER
- Messaggi: 356
- Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
- Località: Aci S.Antonio
Penso sia la successiva evoluzione del motore ad essere montata su hdj 80suzuki413 ha scritto:ma il motore è stato utilizzato sull'HDJ 80?
CINESINO FOR LIFE!!!!
Il Motore dell'HDJ80 è un 4.2 TD, quello dell'HJ61 è un 4.0 TD.suzuki413 ha scritto:ma il motore è stato utilizzato sull'HDJ 80?
Per quanto riguarda gli interni c'è una differenza in base all'anno di costruzione, non tanto se faro tondo o se con i 4 fari.
In linea di massima, dato che con Toyota c'è molto da impazzire, gli interni del 4 fari sono questi
Di quelli del faro tondo non sto trovando la foto, comunque alcuni sono uguali, altri modelli hanno la plancia più piccola e squadrata. Se trovo la foto la pubblico.
Gli accessori dipendono dagli allestimenti del modello, non tutti hanno i blocchi di serie.
In linea di massima, dato che con Toyota c'è molto da impazzire, gli interni del 4 fari sono questi
Di quelli del faro tondo non sto trovando la foto, comunque alcuni sono uguali, altri modelli hanno la plancia più piccola e squadrata. Se trovo la foto la pubblico.
Gli accessori dipendono dagli allestimenti del modello, non tutti hanno i blocchi di serie.
Sono certamente le mich XML. E' probabile che la misura sia quella indicata da te, dato che saranno almeno delle 38" abbondanti e il 61 ha il SOA. Di sicuro non è un cerchio da 20".
Lo so, conosco...
Certamente il 61 ha bisogno gomme grandi. Lo sbalzo posteriore è troppo limitante.
Pare che in Giappone venisse omologato con le 9.00 .
Certamente il 61 ha bisogno gomme grandi. Lo sbalzo posteriore è troppo limitante.
Pare che in Giappone venisse omologato con le 9.00 .
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
- Località: Bronte (CT)
- Contatta:
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ma qui non è dove hai scamozzato la fiancata????
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
sembra un buon mezzo
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo
Castigatore di Defender nel mondo
No, è stato nella "variante fiancata", esattamente dove ce l'hai rimessa tu sulla Black Pearl. L'unica differenza è che io sono riuscito a passare (mi ha fatto impressione per come s'è impennata. Il passo lungo fa più brivido, e non è stato semplice, ma la fortuna mi ha assistito...) ....ma è stata una magra consolazione, specialmente dopo avere visto tutto il lato sinistro...
Buongiorno a tutti, stavo navigando alla ricerca di informazioni sulla quotazione possibile di un'HJ61 del 1987 quando mi sono imbatttuto in questo forum. Sapreste darmi un'idea di come quotare una macchina di questo tipo con 162.000 kilometri, motore assolutamente perfetto, fin troppo potente per noi, e qualche imperfezione sulla carrozzeria?
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete dare.
Giacomo
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete dare.
Giacomo
Che fare con un HJ61 di cui volersi liberare?