domanda sulla benzina

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:gil, hai ragione, ma è lo stato che è il ladro numero uno. Circa 65% del prezzo della broda sono tasse a quanto so, e invece le compagnie prendono intorno al 25%.
E' esattamente così!
Su 50 euro di carburante, circa 29 euro vanno allo Stato (quindi ben più del 50%). Il resto è per tutti gli altri, Compagnie comprese (circa il 25%).

Il fatto che Standard & Poor's abbia fatto i complimenti a Monti, me ne sbatto! Avrebbe dovuto fare i complimenti a noi che dobbiamo sopportare i soprusi, la disoccupazione che aumenta ( e non è vero che è il 30%, è decisamente di più!), il forte calo dei consumi che interessa tutti, quindi>>>>>>>RECESSIONE! Questo ha fatto Monti, e gli battono pure le mani. Ma tanto, a loro....che gliene frega?
Non parliamo poi delle liberalizzazioni :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Stamattina ho visto una intervista al presidente dell'ANIA (mi pare così si chiami la associazione nazionale delle assicurazioni): a sentirlo parlare m'è venuto il voltastomaco! Peccato che non l'avevo a portata di mano...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ho provato per un lungo periodo il diesel V-pover sul terry e la differenza l'ho avvertita come la BLU SUPER Agip con la moto. Il motore è più pronto e reattivo (premetto che la moto è da strada ed ha 21 anni).
Cose'??????una vespa????? :)
Kawatappi, o qualcosa del genere ... :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

GN71 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:gil, hai ragione, ma è lo stato che è il ladro numero uno. Circa 65% del prezzo della broda sono tasse a quanto so, e invece le compagnie prendono intorno al 25%.
E' esattamente così!
Su 50 euro di carburante, circa 29 euro vanno allo Stato (quindi ben più del 50%). Il resto è per tutti gli altri, Compagnie comprese (circa il 25%).

Il fatto che Standard & Poor's abbia fatto i complimenti a Monti, me ne sbatto! Avrebbe dovuto fare i complimenti a noi che dobbiamo sopportare i soprusi, la disoccupazione che aumenta ( e non è vero che è il 30%, è decisamente di più!), il forte calo dei consumi che interessa tutti, quindi>>>>>>>RECESSIONE! Questo ha fatto Monti, e gli battono pure le mani. Ma tanto, a loro....che gliene frega?
Non parliamo poi delle liberalizzazioni :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Stamattina ho visto una intervista al presidente dell'ANIA (mi pare così si chiami la associazione nazionale delle assicurazioni): a sentirlo parlare m'è venuto il voltastomaco! Peccato che non l'avevo a portata di mano...
non posso fare altro che quotarti...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
luigi22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 giugno 2011, 11:21
Località: Mantova

GN71 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:gil, hai ragione, ma è lo stato che è il ladro numero uno. Circa 65% del prezzo della broda sono tasse a quanto so, e invece le compagnie prendono intorno al 25%.
E' esattamente così!
Su 50 euro di carburante, circa 29 euro vanno allo Stato (quindi ben più del 50%). Il resto è per tutti gli altri, Compagnie comprese (circa il 25%).

Il fatto che Standard & Poor's abbia fatto i complimenti a Monti, me ne sbatto! Avrebbe dovuto fare i complimenti a noi che dobbiamo sopportare i soprusi, la disoccupazione che aumenta ( e non è vero che è il 30%, è decisamente di più!), il forte calo dei consumi che interessa tutti, quindi>>>>>>>RECESSIONE! Questo ha fatto Monti, e gli battono pure le mani. Ma tanto, a loro....che gliene frega?
Non parliamo poi delle liberalizzazioni :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Stamattina ho visto una intervista al presidente dell'ANIA (mi pare così si chiami la associazione nazionale delle assicurazioni): a sentirlo parlare m'è venuto il voltastomaco! Peccato che non l'avevo a portata di mano...
Ti assicuro che gliene frega eccome, è tutto spiegato chiaramente qui: signoraggiopuntocom anche se esula dagli scopi d questo forum capirai perchè la disoccupazione è altissima, i consumi languono, le tasse aumentano e st & P & co si fregano le mani
leggi leggi ti garantisco che capirai
ciao
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ho provato per un lungo periodo il diesel V-pover sul terry e la differenza l'ho avvertita come la BLU SUPER Agip con la moto. Il motore è più pronto e reattivo (premetto che la moto è da strada ed ha 21 anni).
Cose'??????una vespa????? :)
Kawatappi, o qualcosa del genere ... :)
Fai vedere il tuo rottame!!! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto: Cose'??????una vespa????? :)
Kawatappi, o qualcosa del genere ... :)
Fai vedere il tuo rottame!!! :)
Il mio rottame ha 150 cv alla ruota, e nonostante l'età da ancora la paga a diversi 1000 di new generation :rap!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Mettici un po di benzina e tirala fuori dalla naftalina!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Guarda i 2 vecchietti come si scannano!!!!mi sembrano i personaggi del Joe Bar team!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

the Saw ha scritto:Guarda i 2 vecchietti come si scannano!!!!mi sembrano i personaggi del Joe Bar team!!! :)
Vecchietti a chi? 8-) noi abbiamo il fisico per queste bestiacce a 2 ruote!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”