per la prox primavera vorrei acquistare un vitara!!!!!!!!

Discussioni generiche sul mondo off road
krav maga
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 settembre 2011, 20:27
Località: prov cremona

Buona sera.
Un saluto a tutti sono appena entrato nel forum la prox primavera verrei prendere un vitara preparato per un minimo di fuoristrada con euro 5.000 ci posso riuscire????? lo userei per strada e per fuori st sono ben indirizzato?
Grazie per le risposte
Walter :cry:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:) Ciao Walter presentati a tutti nell'apposita area!!! :sad: e' un errore che fanno tutti tranquillo.....riceverai tutte le ibdicazioni che ti servono...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Se hai bisogno di informazioni sul vitara a disposizione!
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

vitara95 ha scritto:Se hai bisogno di informazioni sul vitara a disposizione!
meglio di lui si chiama pure vitara :) 8) 8)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ti semplifico la ricerca clikka qui!!! http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=6855 se ti interessa lo contatti
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Il vitara è un mezzo molto divertente, io ho iniziato con quello, sicuramente un pò limitato dalle sospensioni indipendenti all'anteriore, poi tutto dipende cosa ci vuoi fare. Un consiglio che posso darti è vedere di prenderne uno originale, lo paghi poco, circa 1500/2000 euro, e lo prepari come vuoi spendendo la stessa cifra e avendo tutto nuovo. Considera che se vuoi fare un fuoristrada leggero con 900 euro prendi un kit, 4 gomme tassellate e cerchi scampanati e già vai ovunque. Poi col tempo puoi fare altri lavori per migliorare il mezzo.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Bandit4x4 ha scritto:Il vitara è un mezzo molto divertente, io ho iniziato con quello, sicuramente un pò limitato dalle sospensioni indipendenti all'anteriore, poi tutto dipende cosa ci vuoi fare. Un consiglio che posso darti è vedere di prenderne uno originale, lo paghi poco, circa 1500/2000 euro, e lo prepari come vuoi spendendo la stessa cifra e avendo tutto nuovo. Considera che se vuoi fare un fuoristrada leggero con 900 euro prendi un kit, 4 gomme tassellate e cerchi scampanati e già vai ovunque. Poi col tempo puoi fare altri lavori per migliorare il mezzo.
quoto 100% :rap! :rap! :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Come diceva prima Bandit il vitara è una bella macchinina ma a mio giudizio potresti prendere con quella somma anche qualcosa di più performante certo dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare e dai gusti se ti piace il vitara prendilo pure ti farà sicuramente divertire con le modifiche che ti hanno già consigliato :) :) :) :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

cabbaruso ha scritto:Come diceva prima Bandit il vitara è una bella macchinina ma a mio giudizio potresti prendere con quella somma anche qualcosa di più performante certo dipende tutto dall'uso che ne vuoi fare e dai gusti se ti piace il vitara prendilo pure ti farà sicuramente divertire con le modifiche che ti hanno già consigliato :) :) :) :) :)
Giusto Santino... con quella cifra puoi trovare Toyota e nissan che sono ottimi mezzi, molto più performanti del vitara. Come ho detto prima tutto dipende da ciò che vorrai fare!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ciao e benvenuto!

se hai a disposizione 5000,00 € perchè prendere un vitara???' :-? :-? :? :?

con quella cifra puoi comprare un fuoristrada più serio (non che il vitara sia stupido, anche perchè ne sono stato possessore e ci ritornerei con molta facilità).........

molti di noi utenti hanno il proprio mezzo in vendita....... prova a dare un occhiata nell'area mercatino!!!!

:evil: :evil: :rap! :rap!
krav maga
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 settembre 2011, 20:27
Località: prov cremona

the Saw ha scritto::) Ciao Walter presentati a tutti nell'apposita area!!! :sad: e' un errore che fanno tutti tranquillo.....riceverai tutte le ibdicazioni che ti servono...
Ciao a tutti.
Comincio con ringraziavi tutti per i
vari spunti, sicuramente con il vostro aiuto trovero' il mezzo migliore per le mie esigenze, non ho specificato l'utilizzo del mezzo, ebbene lo userei per caccia e per incomincire un po di fuoristrada
Per i saluti, pensavo di averlo gia fatto se cosi' non è provvedo subito.!!
Saluti
Walter. :cry:
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

No i saluti li hai fatti già :) poi se ci vuoi di nuovo salutare ben venga :). Per quello che riguarda il vitara ho letto che ti servirebbe per la caccia e per alcune escursioni e che hai avuto un contatto telefonico con un preparatore che ti ha detto di questo vitara. Per quel che mi riguarda ti posso dire che bisogna vedere quello che il vitara ha come preparazione ma il prezzo è abbastanza non dico sia altissimo ma appunto bisogna vedere cosa c'è montato li sopra. Resta sempre il fatto che con quei soldi puoi acquistare un fuoristrada più performante originale e poi magari prepararla a tuo piacimento. Poi se ti piace il vitara e rappresenta il tuo ideale di macchina prendila pure ti farà divertire :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Però con 5000€ di budget puoi pensare a un Nissan GR, dipende da che percentuale vai tra caccia e fuoristrada
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gilgil ha scritto:Però con 5000€ di budget puoi pensare a un Nissan GR, dipende da che percentuale vai tra caccia e fuoristrada
si si anche secondo me!

:smile: :smile:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Beh!!c'e'anche da considerare i costi di preparazione dei 2 mezzi,e costi di mantenimento...se il 4x4 viene usato solo x caccia e occasionalmente OR i vitara ha costi minori!!!sbaglio??? :-?
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Area 4x4”