Superbollo per suv 2011: nuova tassa auto!

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:Sinceramente la penso come tutti voi, del resto come avete già detto chi si può permettere un G500 o auto simili non avrà certo problemi a mantenerla. Cmq spero solo che non abbassano il tetto dei kw altrimenti ci saranno molte persone che dovranno vendere le proprie 4x4 o Suv... :sad: :sad: :sad:
se scendono con i kw..... il tuo suv potrebbe rientrarci???? :)bast

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:smile: Bella frecciata!!!!! :ARGHHH! ......vuol dire che hai letto il mio topic sui suv e i kj!!!!tze tze tze....ma nn raccolgo la provocazione!!!!comunque bell mezzo il tuo!!!! 8) 8) 8) 8)
grazie 8) 8) 8)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:infatti!!! non vedo nemmeno io tutti sti problemi........ anzi :-o :-o :-o
Pare che la estendano anche per le Regine... :)
:smile: Gil l'ho sentito anche io :rap! DAAABBBBBXXXX!!!!
sicuri???????????? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ma prima che arrivi a quei numeri di cavalli, mi sa che dovrei mettere un altro paio di motori ne bagagliaio........

e poi anche se nell'eventualità, remota, ci arrivasse ......................

so io che fine farebbe

:(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

secondo un mio punto di vista questa tassa è un cenno di giustizia in un italia quasi allo sbando sotto il punto di vista politico.
non credo che chi si compra una macchina da oltre 225 cavalli si crei problemi per pagare una tassa.
mi auguro solo che non cambi il limite.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Area 4x4”