.....e ora più tasse....

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non ditemi che questo è un forum per fuoristradisti, ne sono al corrente.
La politica, tuttavia, ci riguarda.
Da "La Sicilia" di oggi, 2 Giugno 2006:
prima pagina: BOLLO AUTO
Per risanare i conti, infine, Prodi prevede un aumento del bollo per le auto inquinanti (nel mirino forse anche i SUV).

dalla terza pagina:
Dovrebbe essere approvato la prossima settimana il provvedimento sull'energia... :blah
...Altre misure allo studio, la rimodulazione del bollo auto "a fini ambientali"- in base al tasso di inquinamento nel mirino dovrebbero esserci- come chiesto dai Verdi- anche i SUV e i fuoristrada.

Mi astengo da considerazioni personali, ma era ovvio aspettarsi tanto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:infiammato !
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Cambieremo genere di OR....useremo la mountain bike ..... :sad:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Ne parlavo proprio 2 ore fa con mio padre..... Ci manca solo questa...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciccio03 ha scritto:Cambieremo genere di OR....useremo la mountain bike ..... :sad:
No, Ciccio, invece dobbiamo combattere 8-)
In questo momento preferisco non fare commenti poiché ho i cabasisi troppo distrutti.
La verità è che la mamma dei bastardi è sempre incinta...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

bollo....ma che è????? io a parte la benzina nn conosco altri tipi di spese!!!!!(MAGARI) :-D :-D


purtroppo caro Giuseppe...nn penso ci sia modo di combattere queste persone...


nn ci resta solo che beccarci anche questa SUPPOSTA.....come le tante altre che ci siamo beccati negli ultimi anni.....

/-----------------------/
fra le tante....mortadellone prodi e il suo governo....hanno espressamente dichiarato, e lo si è letto nel "LA SICILIA" di ieri.. che la ss514, arteria importantissima che collega Catania a tutta la zona del Ragusano, che vede passare sopra il suo asfalto giornalmente centinaia e centinaia di camion,.....non necessita di nessun tipo di intervento per allargarla e renderla più sicura...............
complimenti a MORTADELLONE........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

eheheheheheh chi ha votato per la sinistra??? :-(

tacci loro!!!! 8-) 8-) 8-)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

non tocchiamo questo tasto kami
se tu fai un sondaggio in giro tutti ti dicono che nessuno ha votato SINISTRA 8-) :cool: :cool: :cool: :cool:
la potenza e' nulla senza controllo
Land_Cruiser

ma cm tasse + alte?????
miiii proprio adesso ke stavo cercando di metter i soldi da parte x un fuoristrada tutto mio......
ma cmq nemmeno x le auto normali skerziamo in fatto di tasse
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Io mi auguro che rimanga solo una tassa, che naturalmente non voglio, e se ci blocassero anche di uscire con gli autocarri la domenica?
Tanto da questo governo si ci può aspettare di tutto. :priest
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

La situazione è molto più grave di quel che può apparire, osservando bene.
Non è un problema solo di Destra o Sinistra ma di UOMINI.
Ormai la politica è come il Wrestling, sono tutti degli attori e fanno finta di far baldoria e di azzuffarsi, ma poi chi la piange siamo sempre noi....che paghiamo il biglietto.
La truffa ormai è lo sport nazionale......ma a spese di chi?
L'Italia, ormai, è ridotta ad essere una Nazione priva di valori morali da parte di chi ci governa e di ha le mani in pasta, ricca di valori materiali per loro e povera degli stessi valori per noi.
Il famoso detto che recita "la verità fa male" perché dovrebbe essere vero? Perché la verità dovrebbe far male? Se ci si comporta male e quindi di noi si dice male....allora la verità fa male; diversamente la verità non farebbe male. Addirittura oggi rischi pure di essere denunciato se dici la verità, esattamente il contrario di quel che dovrebbe essere.
Collusione, concussione, truffa, raggiro ecc. ecc.....ecco cosa è veramente di moda.
Si guarda il mio 71 e non si vede chi inquina veramente. Pochi giorni fa un servizio in TV su Priolo, l'inquinamento, i numerosissimi casi di tumori, di nati malformati, di mare inquinato e di pesce alla diossina e al mercurio pescato nelle zone di SR, Augusta e dintorni.......QUESTO, I VERDI, NON LO VEDONO? Guardate "Mi manda RaiTRE" e vedete le innumerevoli truffe perpetrate ai danni di milioni di cittadini da parte "IN PRIMIS" di Aziende telefoniche: Telecom (ed io attualmente ne subisco una, da parte di Tin.it), tele2, .....ecc.
sperpero di danaro pubblico su appalti, fabbricati mai terminati (guardate STRISCIA LA NOTIZIA) OVUNQUE IN iTALIA e tante e tante altre cose, senza contare lo scarico di materiale radioattivo, le truffe sullo smaltimento di rifiuti ecc. ecc..........però......i fuoristrada e i SUV inquinano....
.....ma che andassero affanc....destra e sinistra.....auto blu, stipendi da favola, pensioni da nababbi dopo pochi mesi di finto lavoro, voto di scambio, potere di decidere sulla vita del cittadino onesto, che lavora veramente e che paga loro gli stipendi da PORCI che percepiscono...
....e se politico onesto c'è...diventa come una noce in un sacco....non fa rumore e viene emarginato......

Ieri, 2 Giugno, i VERDI ed i Comunisti hanno organizzato una manifestazione "pacifista" per CONTRASTARE la Parata dell'anniversario della Repubblica........BUFFONI !!!!
Chi di voi ha visto la Parata, anche se ridotta ai minimi termini, avrà certamente notato lo spirito di Corpo, la disciplina e quanto di più nobile c'è nelle Forze che tutelano la Repubblica e i cittadini onesti.......
....altro che NO GLOBAL e tasse sui fuoristrada......e gli esponenti del Governo di sinistra ridevano......questo ci meritiamo???
MANDIAMOLI A LAVORARE LA TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Togliamo loro tutti i privilegi che hanno!!!!!

Scusate per lo sfogo!!!! 8-)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Concordo pienamente GN71 il problema che hai evidenziato è che l'Italia si trova in un vicolo cieco!!!!!
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

Intanto ben ritrovati. non è certo una bella prospettiva quella che grava sulle nostre...auto, tuttavia credo che questa potrebbe essere una buona occasione per farsi sentire. perchè non troviamo un modo per avanzare delle proposte? attiviamoci con la stampa, mobilitiamo la fif...insomma "facciamo" qualcosa , (per fortuna il forum è vivo e vegeto ...grande Lucy :-() ) parliamone con passione e ragione vostra (come al solito) Medusa
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Grande GN!!!!! :smile: :smile: :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

:esatto!

pienamente concorde allo scritto di Giuseppe!!!!!!

purtroppo, malgrado tutta la rabbia che posso aver dentro, oramai mi sento demoralizzato e cosciente di dover subire tutti i sopprusi che ingiustamente ci fanno.....................
...........ma esiste un modo per far finire tutto ciò?????????
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Rispondi

Torna a “Area 4x4”