ciao a tutti scelta della mia prima 4x4

Discussioni generiche sul mondo off road
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

ragazzi ma x-trail????? cosa mi dite?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173010818
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non male, non male, full optional, se il 62.000 sono originali direi che è ok. Questa ha davvero il motore Renault, è lo stesso che montavano alcuni modelli di Laguna, ma è un buon motore.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

bear85roma ha scritto:ragazzi ma x-trail????? cosa mi dite?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173010818
...dalla foto sembra in ottima condizioni..il motore renault a me personalmente non mi piace non mi dice niente,la la cosa e soggettiva..il mio consiglio e sempre di farti rilasciare la garanzia..altro consiglio!!prendi la gran vitara.. :rap!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

scusami la kia sorento non ti piace
http://www.allaguida.it/img/kia_sorento_promozione.jpg
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

ragazzi purtroppo a causa di motivi economici mi devo buttare per forza sulla terios....è la scelta più giusta per me, almeno per adesso non è detto che in futuro non cambi e mi prenda una vera fuori strada!!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Qual'è il problema? Ti divertirai anche con quella, e apprezzerai di più i miglioramenti futuri.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

un piccolo problema economico, e devo spendere di meno del budget iniziale, per non farmi mancare un 4x4, mi butto sulla terios.....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Sottolineo ciò che ha detto GN71, qual'è il problema? ciò che conta è lo spirito avventuristico dell'immaginario fuoristradistico, e non la dimensione del 4x4 che possiedi :evil:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

grazie mille del supporto ragazzi... ora volevo solo chiedervi un consiglio, la terios esce dalla casa con l'impianto già preinstallato del gas, ma occupa meta porta bagagli... volevo acquistarne una usata senza l'impianto a gas, ed istalalrlo in un secondo momento dopo l'acquisto, nella maniera classica ovvero "sotto" al porta bagagli... sapete più o meno se ci sono ancora incentivi e quanto potrebbe costarmi istallare un impianto a gas?
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Non so esattamente il costo ma ho sentito cifre un po alte...non so se ti conviene!informati meglio...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

grazie ragazzi...poi vi saprò dire...intanto domani vado a vedere la bestiolina....poi vi farò sapere...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sotto il portabagagli c'è il serbatoio della benzina, quindi mi sembra difficile che si possa montare il serbatoio del gas.
Qui a Catania c'era un meccanico che faceva una cosa simile nei Suzuki samurai: al posto del serbatoio della benzina metteva un piccolo bombolone del gas e poi creava un piccolo serbatoio della benzina (15 litri per emergenza) sistemato in altro posto sotto il pianale. I lavori venivano omologati dalla Motorizzazione.
Non so se è fattibile una cosa simile nel Terios..............
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

c'è un kit specifico per terios.....intanto venerdì se tutto va bene la vado a portare a casa!!!!!! :evil: :evil: :evil:

veramente carina e ben tenuta.......
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

bear85roma ha scritto:c'è un kit specifico per terios.....intanto venerdì se tutto va bene la vado a portare a casa!!!!!! :evil: :evil: :evil:

veramente carina e ben tenuta.......
Dovresti usarmi la cortesia di dirmi perché non apri i messaggi privati, visto che te ne ho inviato uno.
Grazie!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”