ciao a tutti scelta della mia prima 4x4

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Qiundi tu non la compri alla suzuki, ma in un determinato concessinario ?
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

be intanto contatterò tutte le concessionarie nel lazio e sento se hanno un usato di buone potenzialità....quindi direttamente in una concessioanria suzuki ma magari a frosinone.....se non trovo nulla qui mi sposterei a qualche concessioanrio suzuki magari a milano.....capito'
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Se l'estenzione della garanzia è offerta dalla Suzuki puoi fruirne presso qualsiasi concessionario ufficiale.
Se invece è offerta dal rivenditore che te la propone, anche se concessionario Suzuki, puoi fruirne soltanto da lui.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se l'estenzione della garanzia è offerta dalla Suzuki puoi fruirne presso qualsiasi concessionario ufficiale.
Se invece è offerta dal rivenditore che te la propone, anche se concessionario Suzuki, puoi fruirne soltanto da lui.
..mi sa che ti devo correggere nonno...se si compra un veicolo usato e ti danno un'anno di garazia non si e obligati(se si ha problemi) ad andare in concessonaria che ha venduto il mezzo,si puo andare tranquillamente dal proprio meccanico di fiducia e lui fara tutto direttamente con la garanzia,questo succede se danno garanzie tipo NSA,MOTIVE SERVICE;EUROPA ASS ecc......Quando si compra conviene farsi fare una garanzia del genere cosi in tutta italia non si ha problemi da nord a sud..il cliente deve solo rispettare cio che ce scritto sul libretto di garanzia che consegnano alla consegna del mezzo..spero di essere stato chiaro..
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

x me queste garanzie sono solo prese x i fondelli :-o
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: DIMENTICAVO...la piu efficace a mio perere e la Motive service
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

michele4x4 ha scritto:x me queste garanzie sono solo prese x i fondelli :-o
come mai dici questo???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

michele4x4 ha scritto:x me queste garanzie sono solo prese x i fondelli :-o
..perche michele hai avuto qualche brutta esperienza?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io no
x che non ne faro mai
ma amici miei si
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

A volte capita di avere qualche inconveniente ma non dobbiamo essere pessimisti...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

carlo gr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se l'estenzione della garanzia è offerta dalla Suzuki puoi fruirne presso qualsiasi concessionario ufficiale.
Se invece è offerta dal rivenditore che te la propone, anche se concessionario Suzuki, puoi fruirne soltanto da lui.
..mi sa che ti devo correggere nonno...se si compra un veicolo usato e ti danno un'anno di garazia non si e obligati(se si ha problemi) ad andare in concessonaria che ha venduto il mezzo,si puo andare tranquillamente dal proprio meccanico di fiducia e lui fara tutto direttamente con la garanzia,questo succede se danno garanzie tipo NSA,MOTIVE SERVICE;EUROPA ASS ecc......Quando si compra conviene farsi fare una garanzia del genere cosi in tutta italia non si ha problemi da nord a sud..il cliente deve solo rispettare cio che ce scritto sul libretto di garanzia che consegnano alla consegna del mezzo..spero di essere stato chiaro..
Quoto :smile: oppure fare il contrario, ossia: farsi fare documento che SPECIFICHI di andare (in caso di problemi) dal cocessionario in cui si è comprato il mezzo.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sawo ha scritto:
carlo gr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se l'estenzione della garanzia è offerta dalla Suzuki puoi fruirne presso qualsiasi concessionario ufficiale.
Se invece è offerta dal rivenditore che te la propone, anche se concessionario Suzuki, puoi fruirne soltanto da lui.
..mi sa che ti devo correggere nonno...se si compra un veicolo usato e ti danno un'anno di garazia non si e obligati(se si ha problemi) ad andare in concessonaria che ha venduto il mezzo,si puo andare tranquillamente dal proprio meccanico di fiducia e lui fara tutto direttamente con la garanzia,questo succede se danno garanzie tipo NSA,MOTIVE SERVICE;EUROPA ASS ecc......Quando si compra conviene farsi fare una garanzia del genere cosi in tutta italia non si ha problemi da nord a sud..il cliente deve solo rispettare cio che ce scritto sul libretto di garanzia che consegnano alla consegna del mezzo..spero di essere stato chiaro..
Quoto :smile: oppure fare il contrario, ossia: farsi fare documento che SPECIFICHI di andare (in caso di problemi) dal cocessionario in cui si è comprato il mezzo.
..il documento di cui parli non ha senzo,perche se si ha un problema in qualsiasi parte d'italia come fai?..il concessionario e tenuto a dare per legge un anno di garanzia a livello europeo..quindi a mio avviso conviene farsi fare una garanzia di quelle che ho prima specificato.. :cry:
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

GRAZIE MILLE RAGAZZI....ORA GUARDAVO SUI CONCESSIOANRI SUZUKI E LE GRAN VITARA USATE TE LE AMMOLLANO CON PREZZI ESAGERATI....UN MIO AMICO DI FIDUCIA CONOSCE UN BRAVO RIVENDITORE"JEEP" ME STA RIPRENDENDO LA SCIMMIA DELLA PATRIOT...MI SON BUTTATO GIù QUANDO HO VISTO I PREZZI DELLA SUZUKI....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

bear85roma ha scritto:GRAZIE MILLE RAGAZZI....ORA GUARDAVO SUI CONCESSIOANRI SUZUKI E LE GRAN VITARA USATE TE LE AMMOLLANO CON PREZZI ESAGERATI....UN MIO AMICO DI FIDUCIA CONOSCE UN BRAVO RIVENDITORE"JEEP" ME STA RIPRENDENDO LA SCIMMIA DELLA PATRIOT...MI SON BUTTATO GIù QUANDO HO VISTO I PREZZI DELLA SUZUKI....
<Forse> hai il tasto "Caps Lock" bloccato?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

scusami è vero...scusa ancora
Rispondi

Torna a “Area 4x4”