ciao a tutti scelta della mia prima 4x4

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

bear85roma ha scritto:.....sicuramente è più cattiva della patrol......
Bear cominci a essermi simpatico! :) :) :) Scherzi a parte, 10.000 km/anno sono molto pochi, io ad esempio con il Grand Cherokee 2.7 TD arrivo a fare 9km/l ma ho una guida tranquilla, il mezzo non sfigura ne tra i suv ne tra gli off road, ed è abbastanza potente, un 2litri può fare non più di 10/11 km/l ho un'assicurazione di tipo on line, e pago 700 €/anno, con un 2litri, se non sbaglio paghi uguale, non faccio off road estremo, per quello ho in mente un Wrangler, a conti fatti risparmieresti 500/600 €/anno, non entro nemmeno io nel merito al tuo tenore di vita (e me ne guardo bene) valuto solo sul badget che non è proprio basso, ovviamente è solo il mio pensiero. :lol:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Tranquillo è inutile che ti scusi per l'ignoranza in materia con me perchè anche io ho preso lo zj a settembre e non cosi tanto tempo da dedicargli, come vorrei ...cmq tornando al nostro discorso io penso che per quello che vuoi fare tu (almeno fino a che non inizi con il "morbo delle modifiche" :) ) vada bene il vitara, a sto punto però starei sull'ultimo modello (ma questa è un'opinione personale). In campo di assicurazioni io che ho 19 anni appena compiuti pago del 5.2 1300 (comprese un po' di cazzate)euri, quindi mi sembrano tanti i tuoi 1200 di preventivo dalla rete, sicuramente sarà meno in agenzia.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

grazie mille ragazzi.....stamattina pensavo anche alla suzuki jimmy......è veramente carina, certo più piccola, ma un fuoristrada a tutti gli effetti motorizzato 1.5 turbo diesel da 86 cavalli.....mmm.....certo è una macchina completamente diversa dalla vitara.....però risparmierei e per ora che prendo poco la macchina potrebbe anche andarmi bene....magari in futuro la ridò indietro e passo al gran vitara.....mmm bò....... alla fine sia a pesca che funghi ci andrei a meraviglia....


che ne pensate????
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ben venuto nel forum da parte mia :smile: :smile:
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

grazie mille per l'accoglienza.....
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

jimmy ne abbiamo uno in famiglia l'ha preso mio padre 2 anni fa la versione full veramente carina ha ottime prestazioni
e non consuma tanto, l'unico endicap è solo 3 porte e non hai cofano, per il resto ottima.
Immagine Immagine Immagine
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

francy ha scritto:jimmy ne abbiamo uno in famiglia l'ha preso mio padre 2 anni fa la versione full veramente carina ha ottime prestazioni
e non consuma tanto, l'unico endicap è solo 3 porte e non hai cofano, per il resto ottima.
grazie si effettivamente è carina e si trova anche a km 0 sui 14.500 ed usata ad ancora meno......vorrei vederla di persona.......
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Hai i vantaggi dei suzukini, è piccola, agile, consuma poco...se ti piace vai per quella.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

non mi resta che passare in concessionario.......grazie a tutti
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

ragazzi dopo vari giri per prestito ed assicurazione, avevo da farvi una domanda.....mettiamo il caso che trovi la macchina a milano, essendo di roma, per la garanzia, se succedesse qualcosa alla suzuki, come potrei fare?????

grazie mille a tutti
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Ciao marco e benvenuto...perchè non pensi a qualche land rover discovery o nissan Gr nuovo modello???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

ciao e grazie....perchè la granvitara penso sia la scelta più indicata per me.....
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

bel compromesso,io ho una vitara e mi trovo bene nelle passegiatine certo in off road phard non la porto mai,ho paura per le sospensioni indipendenti...per la garanzia penso che se roma c è una filiare non ci dovrebbero essere problemi,comunque informati!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Se il veicolo è d'importazione ufficiale ed è in garanzia puoi andare in un qualsiasi concessionario in tutta Italia.
La rete assistenza è unica.
bear85roma
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 20:22

mentre se è usata di almeno 2 anni, ed io concessionario mi da un ulteriore anno di garanzia....come siam messi????
Rispondi

Torna a “Area 4x4”