Impianto fendinebbia originale Patrol Y60

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Gregorio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 11:09

Ciao a tutti,
sono possessore di un Patrol Y60 passo lungo. Il precedente proprietario ha taglizzato qua e la l'impianto elettrico, perciò sto cercando di venire a capo di alcuni dubbi.
Vorrei capire qual'è lo spinotto originale che collega i fari posteriori fendinebbia, che sono stati rimossi assieme al paraurti posteriore originale: Voorrei collegare, a tale spinotto, un faro da lavoro, comandabile quindi con l'interruttore dei fendinebbia.
Quancuno ha uno schema o qualche suggerimento?

Grazie a tutti, buon weekend.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao!

Che spettacolo l'Y60 passo lungo, veramente raro!
Purtroppo anche sul mio (corto) hanno tagliato i cablaggi originali per far spazio ai fari "alti"... e mi piacerebbe anche a me utilizzare il cablaggio per un faro aggiuntivo!

Se scopro qualcosa ti aggiorno! :-bravo
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Gregorio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 11:09

Si effettivamente non se ne vedono molto di Y60 5 porte. Per non parlare dei Patrol TR passo lungo, quelli si che sono rari. Ne trovai uno che mi piaceva ma era distrutto dalla ruggine. Poi trovai questo Y60 che non ha un filo di ruggine, per avere quasi 30 anni, il metallo è sempre in ottimo stato di conservazione.

Si, non sarebbe male poter utilizzare il cablaggio originale del fendinebbia posteriore. Vediamo se qualche buon'anima ci illumina con un saggio consiglio :D

Grazie.
Rispondi

Torna a “Area 4x4”