Patrol spento o morto?

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Lola2003
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2015, 23:34

Ciao a tutti è da un po' che non scrivo , per mancanza di tempo o per distrazioni varie, ma adesso ho bisogno di voi . :sad:
Un paio di giorni fa ho spento regolarmente il mio Patrol y 61 3000 del 2003 in un parcheggio dove sono arrivato regolarmente e senza problemi, Ma al momento di riaccenderlo non ne ha più voluto sapere.
Il meccanico mi dice che potrebbe essere la centralina con la pompa e che è anche molto costosa ,2500/3000 euro. dal controllo con il pc risulta l'errore del flusso del gasolio ( in effetti non ne arriva agli iniettori )
Potete aiutarmi? A qualcuno è già successo qualcosa di simile ? È davvero così grave?
Il mio Patrol ha solo 300000 km Igr tappata nuovi tubi dell'Intercooler e turbina nuova
A dimenticavo ... ogni tanto mura sui 2500/3000 giri :(othink
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Urca... non sono cose belle... se sono gli iniettori son dolori... così come la centralina
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Lola2003
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2015, 23:34

Daiiiiii ho bisogno di uno che si intende di queste coseeeeeee.....
Non posso lasciare il mio patrolone fermo nel box in attesa che il mecc di turno gli faccia addosso gli esperimenti ( il tutto ovviamente a mie spese :(impic )
Se qualcuno sa parli !!!
Ovviamente birra pagata :-brind
Rispondi

Torna a “Area 4x4”