patrol turbodiesel del 1998 in regalo, che faccio?

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

buonasera a tutti...

un mio amico mi ha proposto in "regalo" un patrol, che era di suo nonno, venuto a mancare. Pagherei solo il passaggio di proprietà.

Per ora so solo che è del 1998, che è turbodiesel, uniproprietario e che DOVREBBE avere pochi kilometri...

ho diverse domande a riguardo:

-come la mettiamo con il discorso inquinamento? dovrebbe essere euro 2 se non erro....può circolare?

-cosa mi suggerireste di guardare per capire più o meno in che condizioni si trova il mezzo? (sono abbastanza esperto di automobili, meno di fuoristrada)

caso vuole ho appena "bloccato con caparra" una terios per la morosa proprio settimana scorsa, cazzzz :wall

ho sempre avuto una voglia matta di fuoristrada, ma scendere da una berlina turbodiesel da 140 cv per salire su un bestione del genere un po' mi spaventa....per i costi di gestione ovviamente....

che mi dite? grazie a tutti!

che mi dite?
Immagine
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Prendilo :) a parte gli scherzi io lo prenderei controlla perdite temperatura motore le solite cose in un auto. Comunque il Patrol consuma come una petroliera e i pezzi sono abbastanza costosi ma se ha avuto un unico proprietario e pochi km io non ci penserei 2 volte :) é un vero fuoristrada con la F maiuscola
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)