un GD300/460 cortodorado87 ha scritto:Che G hai?
E' salito qualquono da qui?
Grazie Mac per la spiegazione, è successo proprio questo, cmq i miei ammortizzatori erano andati e adesso sto provvedendo a sostituirli in maniera definitiva.mac ha scritto:Ero salito un pò prima anche io, ma c'è da dire, ad onor del vero, che, quando ha provato Alias, la situazione del fondo era notevolmente peggiorata a causa di svariati tentativi di alcuni mezzi privi di blocco che hanno ulteriormente approfondito i solchi e accentuato lo scalino alla fine della rampa.
Andando off topic approfitto di questo post per ringraziare nuovamente ALIAS che proprio in quel raduno mi ha poi aiutato a sistemare la barra dello sterzo del mio G che sono riuscito a piegare negli ultimi 50 metri di raduno
Cmq un ringraziamento va anche a te per aver trascorso parte della giornata in tua compagnia.
A presto...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
secondo me devi lavorare sulla frenatura in estensione dell'ammortizzatore comunque io dopo svariate prove mi sono accorto che il passo deve essere allungato altrimenti la macchina peggiora proprio in situazioni come quelle del filmato salite con dissi impegnativi
il passaggio è molto complesso e comunque bravi ad affrontarlo la mia non vuole essere una critica la una riflessione sul patrol 61 che anch'io ho
il passaggio è molto complesso e comunque bravi ad affrontarlo la mia non vuole essere una critica la una riflessione sul patrol 61 che anch'io ho