E' salito qualquono da qui?

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

In che senso? :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Essendo Alias quello del video, quindi passaggio noto, si chiedeva se qualcuno della Sicilia era riuscito a salire in quel punto, penso ...
Ultima modifica di gilgil il 2 gennaio 2014, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

esatto
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

io sono salito
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Alias 24.ma che assetto hai nel filmato la macchina rimbalza come una pallina

in questo filmato si evidenzia quello di cui scrivevo in relazione al passo la macchina apre tanto al posteriore ma non serve a niente non avanza si scompensa e al posteriore non c'è trazione davanti non ha il blocco e gli amm non sono per niente frenati

se avesse avuto un passo allungato sarebbe stata un altra storia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

dorado87 ha scritto:Alias 24.ma che assetto hai nel filmato la macchina rimbalza come una pallina

in questo filmato si evidenzia quello di cui scrivevo in relazione al passo la macchina apre tanto al posteriore ma non serve a niente non avanza si scompensa e al posteriore non c'è trazione davanti non ha il blocco e gli amm non sono per niente frenati

se avesse avuto un passo allungato sarebbe stata un altra storia
So che doveva cambiarlo perchè ammo andati! Forse sono quelli da sostituire!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Ero salito un pò prima anche io, ma c'è da dire, ad onor del vero, che, quando ha provato Alias, la situazione del fondo era notevolmente peggiorata a causa di svariati tentativi di alcuni mezzi privi di blocco che hanno ulteriormente approfondito i solchi e accentuato lo scalino alla fine della rampa.
Andando off topic approfitto di questo post per ringraziare nuovamente ALIAS che proprio in quel raduno mi ha poi aiutato a sistemare la barra dello sterzo del mio G che sono riuscito a piegare negli ultimi 50 metri di raduno :sad:
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Che G hai?
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

sawo ha scritto:
dorado87 ha scritto:Alias 24.ma che assetto hai nel filmato la macchina rimbalza come una pallina

in questo filmato si evidenzia quello di cui scrivevo in relazione al passo la macchina apre tanto al posteriore ma non serve a niente non avanza si scompensa e al posteriore non c'è trazione davanti non ha il blocco e gli amm non sono per niente frenati

se avesse avuto un passo allungato sarebbe stata un altra storia
So che doveva cambiarlo perchè ammo andati! Forse sono quelli da sostituire!
:-o :-o credo ci stia già lavorando 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mac ha scritto:Ero salito un pò prima anche io, ma c'è da dire, ad onor del vero, che, quando ha provato Alias, la situazione del fondo era notevolmente peggiorata a causa di svariati tentativi di alcuni mezzi privi di blocco che hanno ulteriormente approfondito i solchi e accentuato lo scalino alla fine della rampa.
Andando off topic approfitto di questo post per ringraziare nuovamente ALIAS che proprio in quel raduno mi ha poi aiutato a sistemare la barra dello sterzo del mio G che sono riuscito a piegare negli ultimi 50 metri di raduno :sad:
ce da direi che poi si e messo a piovere seriamente
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

dorado87 ha scritto:Che G hai?
un GD300/460 corto
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

mac ha scritto:Ero salito un pò prima anche io, ma c'è da dire, ad onor del vero, che, quando ha provato Alias, la situazione del fondo era notevolmente peggiorata a causa di svariati tentativi di alcuni mezzi privi di blocco che hanno ulteriormente approfondito i solchi e accentuato lo scalino alla fine della rampa.
Andando off topic approfitto di questo post per ringraziare nuovamente ALIAS che proprio in quel raduno mi ha poi aiutato a sistemare la barra dello sterzo del mio G che sono riuscito a piegare negli ultimi 50 metri di raduno :sad:
Grazie Mac per la spiegazione, è successo proprio questo, cmq i miei ammortizzatori erano andati e adesso sto provvedendo a sostituirli in maniera definitiva.
Cmq un ringraziamento va anche a te per aver trascorso parte della giornata in tua compagnia.
A presto...
:)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Area 4x4”