Consiglio acquisto

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Melo_sport ha scritto:Ragazzi a malincuore vi comunico che sono saltate tutte è due le macchine il toyota aveva un fermo amministrativo da 35000,00€ e il patrol non coincidevano i numeri di telaio con il libretto.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono senza parole e pensare che stasera dovevo andare a fare il passaggio del Toyota

x il patrol devi accertarti se anno sbagliato a trascrivere i numeri nel libretto
a me e capitato che avevano sbagliato a trascrivere i numeri del telaio nel CDP
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Io non mi rammaricherei così tanto se fossi in te.

Tempo fa ero in trattativa per un Rubicon passo lungo... l'auto dei miei sogni!!!! :-()

Dopo un'estenuante trattativa di oltre 1 mese avevamo quasi quagliato... quando arriva un simpaticissimo tipo con 20000 euro cash che in 5 minuti arriva si prende la macchina e ciao a tutti.

Mi aveva preso malissimo... poi mi sono ricordato di quanta gente sogna di avere un fuoristrada qualsiasi e magari invece per forza di cose ha una macchina del cavolo mezza distrutta... non so... mi sono sentito improvvisamente un idiota! :) Allora ho messo il sedere sul mio Paj e sono andato a sporcarlo un po' lungo il fiume vicino casa, giusto per ricordarmi di quanto è bello quando canta in mezzo al fango e schizza terra e sassi dappertutto!!!! :rap! :evil:

Consiglio mio personale, goditi a pieno il mezzo che hai che è un SIGNOR fuoristrada, ottimo per viaggiare e con un motore decisamente affidabile, tanto in giro è pieno di macchine con 20000 euro di preparazione mentre le persone in grado di portare REALMENTE al limite un mezzo del genere si contano sulla punta delle dita.

Poi QUANDO e SE dovesse capitare l'occasione giusta... :-o
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Infatti alla fine a piedi non sono mi diverto lo stesso sarà per la prossima volta

:rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil:
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

titohill ha scritto:Complimenti a chi li vendeva! Ma come l'hai scoperto?
@ The Saw: con un po' di soldi anche una Lada Niva può diventare una nave del deserto :rap!
NN ho speso una grossa cifra anzi (a parte che coi tempi che corrono anche 100 euro possono essere tantissimi)sono stato molto fortunato.....classico pieno di soldi che strapepara un mezzo..e al primo problema lo regala....poi apriro' un post dedicato....quando arriva il 4x4 :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Che bello! Un altro patrolaro! ...e per di più bello GRosso! Non sai quanto sono contento... :rap! :rap!
Comunque sono contento per te che hai fatto l'affarone!
(...o forse dovrei dire mi dispiace? :rap! )
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

titohill ha scritto:Che bello! Un altro patrolaro! ...e per di più bello GRosso! Non sai quanto sono contento... :rap! :rap!
Comunque sono contento per te che hai fatto l'affarone!
(...o forse dovrei dire mi dispiace? :rap! )
Detto da un Defenderista convinto come te mi fa moooooolto piacere.....Def passo lungo a buon prezzo nn ne ho trovati...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

the Saw ha scritto:@ Melo,il prezzo del Patrol mi sembra un po' altino....e considera che il Patrol 3.0 ha problemi con dibimetro e turbo....io andrei sicuro sul Toy...anche se io ho preso un Patrol GR 3.0 SW
@Tito,a breve postero' le foto del mio Patrol SW con preparazione completa da Safari.....poi mi dirai :)

allora questo super megapatrol????
Rispondi

Torna a “Area 4x4”