Info acquisto snorkel

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Salve a tutti per questo natale il mio sport ha scritto la letterina a babbo natale chiedendogli lo snorkel, quello che volevo chiedervi "per chi lo monto" un parere su gli snorkel che vende off road c... Come qualità e come dimensione e resa che differenza cè con i blasonati safari?
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Melo_sport ha scritto:Salve a tutti per questo natale il mio sport ha scritto la letterina a babbo natale chiedendogli lo snorkel, quello che volevo chiedervi "per chi lo monto" un parere su gli snorkel che vende off road c... Come qualità e come dimensione e resa che differenza cè con i blasonati safari?
Scusa ma off road city non vede i safarisnorkel?io l'ho preso questa settimana da traction4x4 ma ho visto che offroadcity aveva gli stessi!!!!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Si lo so che non sono i Safari ma volevo sapere la differenza tra queste due marche, non capisco perchè uno snorkel safari ti costa 500€ e uno da Off Road o da Traction ti cosa 150€
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Per me non è giustificata la differenza di prezzo
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Boo misteri dello Snorkel comunque mi sa che babbo natale ha ricevuto la letterina.
Spero che la fine della prox settimana sia arrivato e già montato.

Altra domanda che mi sono fatto dopo l'acquisto, ma con la revisione poi come faccio? :sad:

Qualcuno che ha lo snorkel non omologato, come fate? il tizzio chiude gli occhi?
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Melo_sport ha scritto:Boo misteri dello Snorkel comunque mi sa che babbo natale ha ricevuto la letterina.
Spero che la fine della prox settimana sia arrivato e già montato.

Altra domanda che mi sono fatto dopo l'acquisto, ma con la revisione poi come faccio? :sad:

Qualcuno che ha lo snorkel non omologato, come fate? il tizzio chiude gli occhi?
IO l'ho fatto omologare insieme alle altre modifiche, un controllo ti può andare anche bene, ma se trovi quello "precisino" ti potrebbe anche sequestrare il mezzo
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Melo_sport ha scritto:Boo misteri dello Snorkel comunque mi sa che babbo natale ha ricevuto la letterina.
Spero che la fine della prox settimana sia arrivato e già montato.

Altra domanda che mi sono fatto dopo l'acquisto, ma con la revisione poi come faccio? :sad:

Qualcuno che ha lo snorkel non omologato, come fate? il tizzio chiude gli occhi?
Devi andare in Mitsubishi e richiedere il nullaosta.

Poi, AMMESSO che te lo concedano, paghi il nullaosta (380 euro + iva 8-) ) e prenoti la visita in motorizzazione (a pagamento pure quella, sugli 80 euro se non sbaglio) per l'iscrizione sul libretto.

A quell punto non avrai problemi con la revisione, ma non sono così sicuro che te lo approveranno. Ultimamente non fanno omologare davvero più nulla... :sad:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Va be tanto ho le gomme non omologate in caso c'è anche lo snorkel pazienza in caso gli dico che ho dimenticato il libretto a casa
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

Melo_sport ha scritto:Va be tanto ho le gomme non omologate in caso c'è anche lo snorkel pazienza in caso gli dico che ho dimenticato il libretto a casa
per lo snokel credo che ti s possa concedere la chiusura di un occhio,... ma proprio per le gomme no ! è la prima cosa che vanno a controllare per la revisione, poi se si stratta di un collaudo non si discute proprio...
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Va be per la revisione le gomme monto quelle originali sono un modello da pista però sono della misura originale :) :) :)
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

ragà ma sia offroad che traction non vendono i safari snorkel?A me ancora non è arrivato porca miseria.,
Pajero MetalTop
Rispondi

Torna a “Area 4x4”