Consiglio acquisto!

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

nns ha scritto:Quindi spendo meno a fare su e giù dal meccanico :D

Cavolate a parte: faccio circa 25000 km l'anno,di cui la metà in autostrada...non sò quanto il pandino reggerebbe allo stress!
Cerco un mezzo che,seppur non velocissimo,si anche abbastanza sicuro per muovermi in autostrada...ai tempi del Santana era già un'impresa,specie dopo la trasformazione a gas!
Certi colpi al cuore quando uscivi dalla scia di un bilico e la macchina sembrava non andare più avanti...
Sinceramente la panda mi fa tanto effetto scatoletta...la prenderei se,e solo se,potessi tenerla come seconda macchina
Io dopo aver riletto per bene le tue esigenze quoto più che mai GN71.... prenditi un Vitara, in base alle tue necessità mi pare davvero il mezzo più adatto! :rap!

Inoltre sul mercato non dovresti avere difficoltà nè a reperirne una in buono stato da acquistare, nè a reperire poi I pezzi per evenutali sistemazioni e/o modifiche.

Personalmente però, lascerei stare I modelli più nuovi e prenderei quella a balestre.
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:? :? :? ..io non ho mai visto un vitara a balestre
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

roberto94100 ha scritto::? :? :? ..io non ho mai visto un vitara a balestre
Ero convinto che quelle vecchie fossero a balestre... probabilmente per il solito discorso che quando penso al Suzuki penso sempre all' SJ :)

Mi sorge una domanda...E prima delle indipendenti cosa montava?? Ponte rigido? O il modello di 20anni fa aveva già 4 indipendenti?
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Sorry mi sono accorto solo ora che mi ha praticamente già risposto GN71... dal suo post deduco che I modelli vecchi sono come il mio pajero, indipendenti Avanti e ponte dietro... giusto?
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

okkiopallato ha scritto:Sorry mi sono accorto solo ora che mi ha praticamente già risposto GN71... dal suo post deduco che I modelli vecchi sono come il mio pajero, indipendenti Avanti e ponte dietro... giusto?
ESATTO
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Darei un occhiata alla Dacia Duster 4x4.. By renault
- Club I Briganti del 4x4 -
Rispondi

Torna a “Area 4x4”