considerazioni pajero 2.5 3p e 3.2 3p

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gianluca72 ha scritto:mi dice che non è al momento disponibile il contenuto.... :roll:

ma la sigla v20 o v80 del pajero dipende dall'anno di immatricolazione...?[/youtube]
x che sono video di facebook
e in base alle serie prodotte
guarda qua
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Pajero
gianluca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 agosto 2013, 19:36

Grazieeee... almeno ho capito a cosa si riferisce v20,v60 e v80..... :)
a me interessa un veicolo che abbia un comportamento stradale soddisfacente e abbastanza comodo.... poi se ha doti eccellenti in off road meglio......non mi serve solo per l'off road... quello è uno sfizio.... :) ed è anche uno sfizio andare a sciare ogni tanto....
stavo guardando anche il suzuki gran vitara 3p l'ho provato su strada ma non mi ha convinto... leva cambio molto lunga e come dire "gommosa"....il 5p troppo grande non mi piace e il 3p un po piccolo, poco spazioso....avevo pensato alla mitsubishi asx 4wd l'ho anche provata ha un bel motore, molto fluida un buon cambio.... ma mi hanno deluso gli interni che dopo non molti km si deteriorano con facilità e da quello che mi hanno detto ha un po di problemi forse perchè è un modelo uscito da poco....poi il prezzo è abbastanza alto perchè se si prende usata è un usato molto recente.. è entrata in produzione nel 2010.....
avevo pensato al pajero 3p in quanto è un modello molto collaudato....ho sentito dire che è molto affidabile ed è inarrestabile....
lo voglio provare.... però stavo cercando delle informazioni da chi lo ha e pertanto può sicuramente evidenziare i pregi, i difetti e le caratteristiche...


Gianluca
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

io sono in possesso di un pajero 3.2 v 60 del 2001....ti posso garantire che già da originale si difende molto bene l'unico problema è dato dalla carrozzeria che appena la tocchi tiri giu tutto...avevo un 2.5 d3l 1992 prima ma o lo usi solo per fuoristrada o se no troppo lento e rumoroso per fare viaggi di media lunghezza e più...io con il 3.2 mi trovo bene anche se come macchina è un poata...volano bimassa che salta( è un problema dei volani in se stessi nn del pajero in se) e varie stronzatine che escono come sensori e palle varie....io ne sono entusiasta...certo è un'opinione soggettiva la mia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”