Beadlock interno O esterno? By ULTIMO

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

jacoterrano ha scritto:
mac ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Non son preparato dell'argomento ma ad un nostro socio

funzionavano al 100% mha !!!! :sad: :sad: :sad: si strappano dentro :sad: :sad: :sad:
Credo che i motivi potrebbero essere 2:
a) sono stati montati male;
b) tiene gli staun ad una pressione errata (bassa);
Puo' essere tiene moltissimo ferma per lunghi periodi in garage???
EEEEEE questa mi e nuova!!!! :aiaiaiaia :impauritooo! :arrgg!! ma veramente si strappano dall'interno???? ma che marca sono i beadlock interni... Scioccaiii mi staiu sintinnu mali!!!!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

ULTIMO ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Ma io penso che l'esterno non è che serva così tanto perchè se si ha da stallonare non va a stallonare la parte interna??? quindi che si fa a fare il beadlock esterno che allafine risolve mezzo problema e ne crea tanti altri già manzionati in precedenza....e poi onestamente neanche a me è capitato di rompere ina valvola o vederne rotte.. e poi scusa ma anche se si rompe la valvola per il gonfiaggio del pneumatico CIAO CIAO...quindi non vedo xkè il problema lo dovrebbe creare una valvola in + che poi è un problema facilmente by passabile in quanto basta saldare una piccola protezione metallica a forma di U, non so se vi è capitato di vederle sono delle soluzioni usate nei cerchi delle trattrici...e quei mezzi di fango si che ne vedono dalla mattina alla sera :D :D :D :D
MAGARI SI ROMPE LA VALVOLA di gonfiaggio della gomma,sai quanti Euri risparmio! "280 circa? o meno? BO non ricordo!!!!" di Beadlock interno A GOMMA!!invece 2 euro per la valvola semplice... :money!!! :money!!! :money!!! :money!!! A me personalmente mi sono saltate 2 valvole del cerchione per il gonfiaggio della gomma, anche valvole di piccole dimensioni.
Ma alla fine la soluzione c'è mettendo una protezione metallica dato che a te è capitato di rompere delle valvole....
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Insomma come in questo caso...e credo che il problema dovrebbe essere risolto si viene squilibrato un pò il cerchio ma penso che ne valga la pena...
Immagine
Rispondi

Torna a “Area 4x4”