CONTATTO NISSAN ITALIA

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

complimenti jaco :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Sicuramente il marketing non è cosa facile ma credo che oggi per restare a galla bisogna differenziarsi. La casa automobilistica che per prima riuscirà a captare le vere esigenze del fuoristradista si troverà di sicuro un passo avanti. Chissà che Nissan non stia guardando in questa direzione.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 8 giugno 2010, 16:34
Località: pistoia

Bella cosa, anche perchè già da questo si vede la volontà di una grande casa di ascoltare le esigenze dei loro "clienti" :smile: :smile:
Avatar utente
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 165
Iscritto il: 29 gennaio 2011, 0:13
Località: TAORMINA

:smile: :smile: :smile: :smile:
Complimenti x l'iniziativa presa, e il lavoro che svolgi anche per noi....
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
kikopg
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 maggio 2011, 14:02
Località: corciano pg

l' iniziativa è bella ma vedo che è un pò che non si dice niente giusto? tipico della rete nissan lanciano il sasso e poi si nascondono! sono possessore di nissan da piu di dieci anni e pur amando altri fuoristrada e avendoli avuti sotto mano (toyota bj 40 e 70 mercedes ml e g ) non li cmbierei con niente altro salvo che per le concessionarie tanto per fare un esempio qui in umbria una volta la concessionaria locale ha organizzato un raduno (molto soft loro avavano portato x trail e pathfinder) anoi fuoristradisti "veri" per invogliarci a partecipare ci avevano detto che in sequito ne avrebbero fatti di piu tecnici come dicevano loro beh sono passati 5 anni e non hanno fatto niente ! altra cosa : quando vai a ordinare qualche ricambio sembra che gli scoccia cercarli per il tuo mezzo ( il mio ex terrano è del 99 quidi neanche tanto vecchio) ma per i magazzinieri sono preistorici se hanno piu di dieci anni boh i soldi però li vogliono anche in anticipo se sei un privato ! poi ci sarebbe il club nissan (esiste piu?) sono iscritto da 8 anni mi avessero mandato una mail!!!! la rete toyota è un pò diversa a parte che il titolare della concessionaria quande vede il nostro bj 40 restaurato ci sbava e ci offre notevoli cifre ma niente da fare quando ordini i ricambi nonostante sia un mezzo di piu di 30 anni in due giorni arriva sempre tutto e sopratutto il materiale è sempre giusto! speriamo che le cose cambino ma non è che ci credo molto! ciao
speriamo ci sia fango
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

kikopg ha scritto:l' iniziativa è bella ma vedo che è un pò che non si dice niente giusto? tipico della rete nissan lanciano il sasso e poi si nascondono! sono possessore di nissan da piu di dieci anni e pur amando altri fuoristrada e avendoli avuti sotto mano (toyota bj 40 e 70 mercedes ml e g ) non li cmbierei con niente altro salvo che per le concessionarie tanto per fare un esempio qui in umbria una volta la concessionaria locale ha organizzato un raduno (molto soft loro avavano portato x trail e pathfinder) anoi fuoristradisti "veri" per invogliarci a partecipare ci avevano detto che in sequito ne avrebbero fatti di piu tecnici come dicevano loro beh sono passati 5 anni e non hanno fatto niente ! altra cosa : quando vai a ordinare qualche ricambio sembra che gli scoccia cercarli per il tuo mezzo ( il mio ex terrano è del 99 quidi neanche tanto vecchio) ma per i magazzinieri sono preistorici se hanno piu di dieci anni boh i soldi però li vogliono anche in anticipo se sei un privato ! poi ci sarebbe il club nissan (esiste piu?) sono iscritto da 8 anni mi avessero mandato una mail!!!! la rete toyota è un pò diversa a parte che il titolare della concessionaria quande vede il nostro bj 40 restaurato ci sbava e ci offre notevoli cifre ma niente da fare quando ordini i ricambi nonostante sia un mezzo di piu di 30 anni in due giorni arriva sempre tutto e sopratutto il materiale è sempre giusto! speriamo che le cose cambino ma non è che ci credo molto! ciao
Magari NISSAN si vuole mettere finalmente in gioco e andare incontro alle esigenze di chi possiede mezzi che hanno fatto la sua storia! :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
kikopg
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 maggio 2011, 14:02
Località: corciano pg

magari davvero ma ormai non ho piu molta fiducia
speriamo ci sia fango
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Sicuramente una marcia in più x il nostro forum! Bella storia... :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Area 4x4”