Problematiche sul territorio

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

carlo gr ha scritto:
ULTIMO ha scritto:RIFERITO a Gianrico: BRAVO, BRAVO BRAVO hai affrontato, e stai affrontando la discussione piu che bene,Hai anche chiesto Scusa "anche se non colpevoli" ecc ecc ecc , e questo fa di tè una persona umile e gentile, è a parer mio tutto il CIRCOLO MATRICOLE, nonchè anche ottimo reporter nel forum per la presentazione del :
XXVI° JAMBOREE DI SICILIA....

un saluto a Tutti!!! e a tutto il Circolo Matricole con la speranza che tutto questo EVENTO abbia un lieto fine........:smoker :smoker :maimoll

:-))prego :-))prego :-))prego :suzuki :music :music
ù

cmq non mi sono pervenute scuse
e poi scusa ma mi sa che sono un po colpevoli perche sono entrati in propieta privata e le foto dicodo tutto

e poi non devono scuse a me ma al prpopietario del terreno
ma le loro scuse le ho fatto io a posto loro
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

Evidentemente il dialogo non è servito a molto. Ritengo a titolo personale che continuare a scrivere su questo forum sia inutile e poco proficuo. Ognuno rimanga della propria opinione !!! con chi di voi ci sarà al raduno delle Matricole un ARRIVEDERCI a presto..

Questo è il mio ultimo messaggio, desidero ringraziare "Alias 24" e "Ultimo" per essersi dimostrati delle persone intelligenti e capaci.

X chi ha bisogno di delucidazioni in merito all'accaduto o informazioni sul tracciato può rivolgersi "in altra maniera" (e-mail o telefonicamente) a me o a qualsiasi altro componente del Direttivo delle Matricole.

Un cordiale saluto,
gianrico
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Alias24 ha scritto:
martini bianco ha scritto:
Alias24 ha scritto: Scusate tutti e scusa Martino ma non si era detto che il discorso era chiuso e si doveva andare avanti cercando collaborazione tra i club? Allora evitiamo di ritornare sul discorso e soprattutto non risp a questo msg altrimenti non ha avuto alcun senso. Grazie della collaborazione.... 8) 8) 8)
Alias perchè la collaborazione non si può ottenere tramite le propie esperienze?
Nessuno ha detto che non si può cercare collaborazione con le esperienze ma riprendere i discorsi vecchi e chiusi non ha senso anzi si torna indietro invece di andare avanti.
Adesso vorrei dire giriamo pagina e tramite i discorsi fatti andiamo avanti o almeno cerchiamo di andare avanti nel migliore dei modi. Credo che la buona volontà ci sia adesso tocca a tutti noi fare progressi. Forza ragazzi.... :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: finiamola ora di portare avanti queste discussioni"inutilli"ormai quel che fatto è fatto l'importante è non cadere una seconda volta negli errori già commessi!!giriamo pagina e FACCIAMO LAVORARE I RAGAZZI DELLE MATRICOLE SERENAMENTE!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

gianrico ha scritto:Evidentemente il dialogo non è servito a molto. Ritengo a titolo personale che continuare a scrivere su questo forum sia inutile e poco proficuo. Ognuno rimanga della propria opinione !!! con chi di voi ci sarà al raduno delle Matricole un ARRIVEDERCI a presto..

Questo è il mio ultimo messaggio, desidero ringraziare "Alias 24" e "Ultimo" per essersi dimostrati delle persone intelligenti e capaci.

X chi ha bisogno di delucidazioni in merito all'accaduto o informazioni sul tracciato può rivolgersi "in altra maniera" (e-mail o telefonicamente) a me o a qualsiasi altro componente del Direttivo delle Matricole.

Un cordiale saluto,
Scusa Gianrico ma a me il dialogo e servito a molto
inafatti i forum servono ad esprimere le proprie opinioni,ma perche continui a scrivere sul forum se dici che e inutile?

e poi ti ricordo il titolo del topic"problematiche sul territorio"
quindi qua si potra parlare sull'argomento in oggetto
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tanti il forum lo usano solo x le loro esigenze e basta
degli altri e di chi lo porta avantti con tanti sacrifici e senza oneri non gliene frega niente
e poi prima di tutto dobbiamo cambiare mentalita e poi forse si comincia a risolvere qualche poblema
e i poblemi si risolvono andando alla radice non solo dialogare sul forum o al telefono
a 4 occhi
se si sbaglia e onesto e corretto ammetterlo
come e corretto e onesto prendersi oneri ed elogi
rispetto e buonsenso x tutti
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

carlo gr ha scritto:
ULTIMO ha scritto:RIFERITO a Gianrico: BRAVO, BRAVO BRAVO hai affrontato, e stai affrontando la discussione piu che bene,Hai anche chiesto Scusa "anche se non colpevoli" ecc ecc ecc , e questo fa di tè una persona umile e gentile, è a parer mio tutto il CIRCOLO MATRICOLE, nonchè anche ottimo reporter nel forum per la presentazione del :
XXVI° JAMBOREE DI SICILIA....

un saluto a Tutti!!! e a tutto il Circolo Matricole con la speranza che tutto questo EVENTO abbia un lieto fine........:smoker :smoker :maimoll

:-))prego :-))prego :-))prego :suzuki :music :music
ù

cmq non mi sono pervenute scuse
e poi scusa ma mi sa che sono un po colpevoli perche sono entrati in propieta privata e le foto dicodo tutto

e poi non devono scuse a me ma al prpopietario del terreno
ma le loro scuse le ho fatto io a posto loro

Ciao carlo gr. A prescindere che le parole scritte maiuscole li ho utilizzati per una semplice distinzione!
Come descritto da te avete cercato piu volte di chiarie vero, ti riporto questo primo messaggio da gianrico!!!e dimmi ,se in tal senzo non sono delle scuse,e non esprime cordialità e collaborazione con gli altri club, e con voi!!

MESS nr 1

Mi dispiace davvero di sentire quello che hai scritto perchè non è nella mia filosofia, ne in quella del Presidente, ne in quella di tutto il Club lasciare chiudende e passi aperti. Perciò ti chiedo gentilmente se puoi dirmi (anche pubblicamente) il numero di targa in modo da potere indagare e riferire agli altri componenti del Direttivo Matricole.
Per quanto riguarda il fatto che non abbiamo avvisato il Club di Nicosia, così come tutti gli altri Club dei territori interessati, hai ragione, è una cosa che si dovrebbe fare .. !!! però capisci anche bene che in un raduno di 300 km è davvero difficile da fare. Per questo motivo cercheremo di dare, al momento delle iscrizioni, delle agevolazioni ai partecipanti dei Club locali.
Per il resto, mi dispiace davvero tanto che il Club di Nicosia non partecipi e spero che in un futuro i rapporti (non personali ovviamente ma tra Club) diventino anche migliori di prima.



-POI chi dice , che no sono persone da fuori,e anche qui voleva un chiarimento tra i club! INFATTI!!!


MESS NR 2



(((((((( Capisco che è assurdo e pericoloso questo discorso e per questo deva essere chiarito. Non è giusto che per colpa di fuoristradisti indisciplinati e incivili ci vadano di mezzo dei club interi, e nel vostro caso pure persone di fuori !!! )))))))))))))))



-POI Gianrico ti riferisce che a tracciare il percorso e stato lui personalmente unitamnte al presidente,che nelle discussioni precedenti Caro CARLO hai detto che hai una targa di UNA JEEP che risulta far parte del circolo matricole???? QUALE E ? “mai comunicato a Gianrico o si tratta di una mia SVISTA” COME HAI FATTO A RISALIRE AL PROPRIETARIO? E COME FAI A SAPERE CHE, ERA UNO DEL CIRCOLO MATRICOLE ??? Come lo dimostri??? E qui Gianrico ti risp

MESS nr 3

ti posso dire che a tracciare in primis col Presidente sono andato io .. perciò desumo che la targa in tuo possesso sia la mia .. ovvero ZA063MP. L'unica proprietà privata dove siamo passati inavvertitametne, poichè priva di qualsiasi cartello che la indicasse o cancello, è stata tolta già dal road book, perciò ti chiedo ancora che se sei a conoscenza di altra proprietà privata dove siamo passati o passeremo di farcelo sapere quanto prima.
Ti ringrazio già da ora per la tua collaborazione per il bene vostro e del nostro raduno.


--POI dimmi te se quello che esprimo nel Mio 1° Pensiero/ Idea non ci sia scritto quanto veritiero su Gianrico e il circolo Matricole soprattutto con quest’ultimo mess scritto dallo stesso Gianrico

MESS nr 4

((((( Spero non rimanga nessun astio, almeno tra di noi. ))))))

Un’altra mia piccola premessa NON faccio Parte del circolo matricole(ma conosco qualcuno) e non Conosco di persona GIANRICO “MI piacerebbe” quindi non penso di essere nella parte di nessuno,ma ESPRIMO un mio parere a QUANTO letto.anche perché stiamo parlando di un CLUB con esperienza di più di 25 anni.E penso che certe cose le sanno!!
POI caro carloGR sicuramente non e stata una bella avventura con i proprietari,a spiegargli quanto accaduto IMMAGINO e sicuramente non sei ne il 1° e neanche l’ultimo,ma e anche vero da un episodio non si puo generare un dramma,e non vale la pena portarlo per le lunghe,ormai quel che e fatto e fatto e sto giro ci sei andato di mezzo te che a quanto ho capito sei il VICE “scusami se sbaglio”!! Spero vivamente che ci siano dei chiarimenti TRA VOI !!!! E POIIIIIIIIIII cerchiamo di quagliare in qualcosa di piu sodo e consistente per il bene di tutti gli appassionati del 4x4…..SCUSATE SE SONO STATO COSI LUNGO…..
Ultima modifica di ULTIMO il 22 aprile 2011, 15:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

gianrico ha scritto:Sono INCREDULO a quanto leggo !!! ..
ancora ad accusare le Matricole di un comportamento inadeguato e irrispettoso .. ma dico stiamo scherzando ??? Propongo al Moderatore di rinominare questa discussione perchè più che parlare di un argomento importante quale quello della collaborazione in Sicilia dei vari Club non si fa altro che un processo al Club delle Matricole .. poi per chissà cosa. Ripeto che il Jamboree non avrà luogo in quei territori di privati che si sono lamentati con Carlo Gr e che a quanto ne sappiamo noi nessuna chiudenda è rimasta aperta e nessun danno è stato arrecato. Pensavo che la discussione si fosse conclusa o quantomeno elevata a un rango superiore ma per molti di noi purtroppo è più facile accusare che trovare delle soluzioni comuni, vero Vice Presidente del Club di Taormina ???

Confido nelle persone mature e diligenti che frequentano questo forum che sicuramente si saranno fatte un'idea adeguata sull'accaduto. Purtroppo mi troverò costretto a non intervenire più se la discussione rimarrà su questi livelli meschini e diffamatori.

Mi scuso per lo sfogo, un caro saluto a tutti
Caro Gianrico...anche io avevo deciso di non scrivere più...visto che qualcuno aveva iniziato a far saltar fuori l'invidia etc etc...Si è vero....assodato quanto accaduto....e ti fa onore aver detto che alcuni tratti "privati" sono stati eliminati....però in un precedente post avevo lanciato una domanda...alla quale però nessuno ha risposto...sicuramente non interessa....ora la rivolgo a te...e poichè da quanto letto ti reputo una persona che ha interesse a chiarire le cose...vorrei una tua risposta sincera...E RIPETO PER TUTTI...NON STO NUOVAMENTE FACENDO UN PROCESSO ALLE MATRICOLE....!!!!!!!!!!!!!!
Tu esci per tracciarti il tuo raduno...poi dal nulla arrivo io e del tuo raduno me ne faccio un bel pezzo...se non mezzo...o buona parte...tu che reazione avresti???????

Con questo chiudo e posterò messaggi solo se chiamato in causa o per rispondere se citato in qualche mio scritto!!!!
Membri della delegazione hanno assicurato che 'sta patata bollente sarà trattata....aspettiamo e speriamo!!!!
Poichè mi reputo una persona molto cordiale....Sempre per Gianrico...sarei felice di conoscerti...e fare due chiacchiere al volo quando sei in zona il sabato del raduno...sempre che ti vada....!!!Saluti a tutti e buona Pasqua...Pasquetta e Primo Maggio... 8)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:Saluti a tutti e buona Pasqua...Pasquetta e Primo Maggio... 8)
perchè no! anche buon ferragosto, immacolata, natale e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sdrammatizziamo un po, anche percè sta discussione sta diventando pesante per tutti indistintamente!!!!!

cmq mi associo a salvo, se ti va, quando sei in zona "enna", fatti sentire, ci prendiamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:Saluti a tutti e buona Pasqua...Pasquetta e Primo Maggio... 8)
perchè no! anche buon ferragosto, immacolata, natale e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sdrammatizziamo un po, anche percè sta discussione sta diventando pesante per tutti indistintamente!!!!!

cmq mi associo a salvo, se ti va, quando sei in zona "enna", fatti sentire, ci prendiamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere!!!!!
sono invitato pure io x il caffe e qualche fetta di colomba :)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) ciao ultimo..grazie per il tuo intervento
se ho sollevato questo polverone NON E x mettermi contro le matricole
ma x un futuro migliore e per fare fuoristrada nel quieto vivere

poi ti confermo che ci sono foto che parlano chiare

qua chiudo...
CHI FA DA SE FA X TRE...e i detti non sbagliano
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:Saluti a tutti e buona Pasqua...Pasquetta e Primo Maggio... 8)
perchè no! anche buon ferragosto, immacolata, natale e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sdrammatizziamo un po, anche percè sta discussione sta diventando pesante per tutti indistintamente!!!!!

cmq mi associo a salvo, se ti va, quando sei in zona "enna", fatti sentire, ci prendiamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere!!!!!
sono invitato pure io x il caffe e qualche fetta di colomba :)
Certo Michele...con tutte le piume.... :D :D :D :D :D
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

carlo gr ha scritto:8) ciao ultimo..grazie per il tuo intervento
se ho sollevato questo polverone NON E x mettermi contro le matricole
ma x un futuro migliore e per fare fuoristrada nel quieto vivere

poi ti confermo che ci sono foto che parlano chiare

qua chiudo...
CHI FA DA SE FA X TRE...e i detti non sbagliano

E chi sono?li possiamo vedere noi tutti del forum?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto: perchè no! anche buon ferragosto, immacolata, natale e capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sdrammatizziamo un po, anche percè sta discussione sta diventando pesante per tutti indistintamente!!!!!

cmq mi associo a salvo, se ti va, quando sei in zona "enna", fatti sentire, ci prendiamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere!!!!!
sono invitato pure io x il caffe e qualche fetta di colomba :)
Certo Michele...con tutte le piume.... :D :D :D :D :D

caro salvuccio appena ti vedo ti faccio la festa :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: sono invitato pure io x il caffe e qualche fetta di colomba :)
Certo Michele...con tutte le piume.... :D :D :D :D :D

caro salvuccio appena ti vedo ti faccio la festa :D :D
non ti mangiare anche lui però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto: Certo Michele...con tutte le piume.... :D :D :D :D :D

caro salvuccio appena ti vedo ti faccio la festa :D :D
non ti mangiare anche lui però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

cene sarebbero prima di lui :) :)
se sarebbero tutti come salvuccio io e il mulo saremmo piu sereni :D :D
Rispondi

Torna a “Area 4x4”