non so che gps comprarmi aiuto!!!!!

Consigli ed Informazioni sul l'uso del GPS
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

a me frena il prezzo ed il resto degli attrezzi come la staffa ec ecc....con metà prendo il 62s sempre unìottimo prodotto!
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

il prezzo non lo guardare sul sito garmin :-o :-o :-o li sembra carissimo, si trova con MOLTO meno
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

il 650 a non meno di 450-500 euro....senza trekmapitalia.....su ebay e siti di gps e varie
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

cinesinoARB ha scritto:il prezzo non lo guardare sul sito garmin :-o :-o :-o li sembra carissimo, si trova con MOLTO meno
allora Salvo dove ci consigli ?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

ciccio90 ha scritto:il 650 a non meno di 450-500 euro....senza trekmapitalia.....su ebay e siti di gps e varie
invece ti dico che con questo prezzo l'ho preso compreso di cartografia trekmap italia, su ebay, controlla bene, mi è venuto 491 euro più 7 euro di contrassegno e 5 euro l'assicurazione x un tot di 503 euro, prendetelo insieme alla cartografia trekmap italia che ha segnati tutti i rifugi, nome dei monti con relativa altezza e pure le varie colate laviche dove vi dice pure l'anno della colata.
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

dei nebrodi cosa hai trovato???? ho già molte mappe con qualsiasi punto acqua e rifugi ecc ecc ma voglio integrare sempre più!
Rispondi

Torna a “GPS”