non so che gps comprarmi aiuto!!!!!

Consigli ed Informazioni sul l'uso del GPS
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

:rispetto :esagerazione
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

pietro ha scritto:scusa cmq ho preso il p560 o ripensato e bellissimo lo consiglio a tutti
ciao Pietro.....
a parte gli scherzi... :D ....hai preso questo allora...

Immagine

va benissimo.....
adesso devi caricare un sw specifico che ti permette di navigare e tracciare una rotta.....
i piu' importanti sono OZI Explorer oppure CompeGPS

se hai problemi di reperimento fammi sapere......ciao
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

si gia ho il programma grazie lo stesso :smile:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Ciao ragazzi
riprendo questo topic perchè visto quello che si dice sul nuovo avmap geosat 4x4 e comunque
dato che non ho mai fatto esperienza diretta sull' utilizzo di navigatori o sistemi tipo oziexplorer in or
o tom tom con accrocco per 4x4 non conosco ne le potensialità ne i pregi e i difetti di questi mezzi ,e
quindi vi chiedo un consiglio per evitare di fare un acquisto errato.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Ciao ragazzi
riprendo questo topic perchè visto quello che si dice sul nuovo avmap geosat 4x4 e comunque
dato che non ho mai fatto esperienza diretta sull' utilizzo di navigatori o sistemi tipo oziexplorer in or
o tom tom con accrocco per 4x4 non conosco ne le potensialità ne i pregi e i difetti di questi mezzi ,e
quindi vi chiedo un consiglio per evitare di fare un acquisto errato.
ale io uso il geosat4x4wild e uno spettacolo :sad: peccato che non lo producono piu
e uscito il crossover che da quello che si dice in giro non funziona benissimo
cmq alla prima uscita insieme te lo faccio provare
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

carlo gr ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:Ciao ragazzi
riprendo questo topic perchè visto quello che si dice sul nuovo avmap geosat 4x4 e comunque
dato che non ho mai fatto esperienza diretta sull' utilizzo di navigatori o sistemi tipo oziexplorer in or
o tom tom con accrocco per 4x4 non conosco ne le potensialità ne i pregi e i difetti di questi mezzi ,e
quindi vi chiedo un consiglio per evitare di fare un acquisto errato.
ale io uso il geosat4x4wild e uno spettacolo :sad: peccato che non lo producono piu
e uscito il crossover che da quello che si dice in giro non funziona benissimo
cmq alla prima uscita insieme te lo faccio provare
facendo spesso da copilota ed utilizzandolo devo dire
che il geosat è molto preciso anche come trip!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

carlo gr ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:Ciao ragazzi
riprendo questo topic perchè visto quello che si dice sul nuovo avmap geosat 4x4 e comunque
dato che non ho mai fatto esperienza diretta sull' utilizzo di navigatori o sistemi tipo oziexplorer in or
o tom tom con accrocco per 4x4 non conosco ne le potensialità ne i pregi e i difetti di questi mezzi ,e
quindi vi chiedo un consiglio per evitare di fare un acquisto errato.
ale io uso il geosat4x4wild e uno spettacolo :sad: peccato che non lo producono piu
e uscito il crossover che da quello che si dice in giro non funziona benissimo
cmq alla prima uscita insieme te lo faccio provare
Grazie Carlo , almeno inizio a chiarirmi le idee 8) 8) 8) 8) 8)
forse vedere come funsionano è il modo migliore per capire se fanno al caso mio
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Sono prossimo all'acquisto di un Navigatore GPS Geosat 4x4
Crossover IT IGM
sapete se hanno risolto quei problemi di software di cui si parla in un altro post?
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

nessuno utilizza la serie garmin gps map? come il 62s è cartografico accetta raster e cmq un ottimo gps....io lo utilizzo anche per escursioni....i prodotti come geosat ecc li preferite perchè hanno road-book o cos'altro?
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

io ho appena preso il garmin montana 650 con fotocamera, con cartografia trekmapitalia scala 1:25000, cioè vedo pure i massi ahahah, e posso memorizzare fino a 200 tracciati con 2000 waypoint , e grazie alla fotocamera posso scattare le foto e lui me le georeferenzia, poi vado nell'album fotografico e posso pure selezionare una foto e lui mi calcola il percorso verso il punto in cui è stata scattata, ah dimenticavo, navigazione in 3d e sulla stessa mappa posso pure caricare altre mappe tipo quelle satellitari di google heart. E' ECCEZZIONALE, pensate che il geosat 4x4 riesce a memorizzare SOLO 10 tracce mentre questo 200. !!!!
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

salvo io vorrei prendere il montana ma mi è stato sconsigliato per via di alcuni bug vista la recente messa sul mercsto del gps, quanto ti è costato? accetta tutte le mappe raster, vorrei vedere i pro e contro con il 62 s e decidere.....
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

ciccio90 ha scritto:salvo io vorrei prendere il montana ma mi è stato sconsigliato per via di alcuni bug vista la recente messa sul mercsto del gps, quanto ti è costato? accetta tutte le mappe raster, vorrei vedere i pro e contro con il 62 s e decidere.....
non so dirti se abbia avuto bug xchè l'ho preso da pochissimo, però ti posso dire che ho effettuato l'aggiornamento del software, e quando fanno un aggiornamento sicuramente hanno già sistemato il problema, devo provare a istallare qualche mappa raster e ti sapro' dire (trovandola)
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

il montana sembra veramente un ottimo prodotto però il prezzo è alto!non posso arrivare a quella cifra :)
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

a me frena il prezzo ed il resto degli attrezzi come la staffa ec ecc....con metà prendo il 62s sempre unìottimo prodotto!
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

il prezzo non lo guardare sul sito garmin :-o :-o :-o li sembra carissimo, si trova con MOLTO meno
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Rispondi

Torna a “GPS”