278c

Consigli ed Informazioni sul l'uso del GPS
Rispondi
bill
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2008, 15:48

Salve gente io ho un 60csx, anzi lo avevo perchè me lo hanno fregato , ma questa è un'altra storia.
Ho intenzione di prendere il 278c, però ho sentito che ci sono problemi per caricare le cartografie,
io sono entrato in questo forum perchè sò che chi fà fuoristrada con i 4x4 carica le cartografie più disparate.
Volevo sapere se qualch'una ha avuto questi problemi.
Altrimenti mi ricompro il 60csx dove avevo caricato senza problemi cartografie anche non originali Garmin
perche loro neanche le fanno dettagliate di tutti i paesi
Grazie
bill
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Ciao Bill,io ti consiglio il Garmin GPSMAP 76 CSx....costa poco più del 60 ma è più completo..
Il 278 è anche ecoscandaglio e altre funzioni nautiche....oltre alla cifra mooolto + elevata....
Oppure puoi vedere l'Avmap geosat 4x4....molto efficace e utile xkè ha le mappe IGM già caricate (gratuita una regione a scelta).....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
bill
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2008, 15:48

Grazie Ciccio, mi sono dimenticato di dire che lo monto sulla moto,
perciò deve essere stagno.
bill
Avatar utente
stefano77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 febbraio 2014, 20:19
Località: Cantù

Ciao , il 278 è simile al 276 che ho ... sei vincolato dalle cartografie garmin trasferibili con mapsource oppure con programmi tipo img2gps puoi trasferire mappe in formato garmin ma non ufficiali. Puoi anche prendere rotte o wp da google earth In formato kml e trasformarle in formato garmin tramite gpsbabel.
Rispondi

Torna a “GPS”