vendo ammortizzatori +5 raptor gold

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

salve....vendo n'4 ammortizzatori gold della raptor con conversione per ammortizzatori ad occhiello.... praticamente come nuovi....usati solo per 2 uscite soft in fuoristrada....gli ammortizzatori sono stati comprati il 2 marzo del 2013...li tolgo solo perchè ho fuso la macchina e per il momento non ho possibilità economiche per acquistarne un'altra....purtroppo non ho la fattura ma costano 90 euro cadauno...io li vendo a 230...leggermente trattabili....per qualunque chiarimento chiedete pure....grazie...
Immagine
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

saverioland ha scritto:salve....vendo n'4 ammortizzatori gold della raptor con conversione per ammortizzatori ad occhiello.... praticamente come nuovi....usati solo per 2 uscite soft in fuoristrada....gli ammortizzatori sono stati comprati il 2 marzo del 2013...li tolgo solo perchè ho fuso la macchina e per il momento non ho possibilità economiche per acquistarne un'altra....purtroppo non ho la fattura ma costano 90 euro cadauno...io li vendo a 230...leggermente trattabili....per qualunque chiarimento chiedete pure....grazie...
Immagine
Se magari scrivi anche per che macchina sono.... :roll:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

Sono per discovery 1 e defender
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

sarebbe meglio spostare il topic nell'area del mercatino...
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

scusa, no ho capito... vendi tutto il kit che è in foto o solo gli ammortizzatori?
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”