Jaco la stessa cosa, mi è capitata pure a me non molto tempo fà, dove trovai un L200 fiammante, ultimissima versione a soli € 8.000,00 ...

... all'orchè non credendo a quando stavo vedendo inviai una e_mail all'interessato che mi risponse in inglese , traducendo il messaggio era simile al tuo.
Non sapendo la tiritera, chiesi ulteriori informazioni e foto, mi mandarono tutto ed al momento clu ...

... pretendevano il pagamento anticipato a mezzo banca di scambio e poi loro avrebbero fatto arrivare l'auto che giusto caso era provvisoriamente sita a Milano.
Mi feci forza dicendo che ero disposto a portare i ...

... direttamente io a Milano in quanto prima di chiudere l'affare volevo vedere e toccare con mano .
Allora mi risposero che erano della republica togolese, che l'auto era a Milano da un loro amico il quale me l'avrebbe consegnata direttamente lui a casa ma dopo aver eseguito la transazione.
Vedendo che insistevano per la transazione mi presentai come se fossi un'autorità ... (

) ... e da qual momento non ho avuto più alcuna risposta ...
Quindi la dimostrazione è stata che fortunatamente non mi sono fatto prendere dall'euforia dell'affare ma chissà quante persone perdono ingenuamente il loro denaro per colpa di questi truffatori ...