Raduno "hard" a prove "CHALLENGE 2013"

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Rispondi
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

Immagine

Il challenge e’ una manifestazione fuoristradistica che permette di dare libero sfogo a tutti coloro che lo desiderano, mettendo in mostra (con enorme buon senso) le proprie capacita’ di guida, e non meno lo spirito di avventura nel rimanere per due giorni immersi in toto nella natura incontaminata che circonda il territorio dei Monti Nebrodi.
Questa manifestazione nasce qualche anno addietro grazie alla grande passione per il 4x4 e l’impegno profuso dal nostro gruppo nel voler realizzare qualcosa che uscisse un po’ fuori dagli schemi rigidi e lineari dei raduni nazionali, che sicuramente non lasciano spazio agli equipaggi che desiderano affrontare sfide piu’ ardue e cariche di adrenalina.
Tutto cio’ si svolgera’ su un vasto territorio ove si troveranno dislogate numerose prove che verranno superate a rotazione da tutti gli equipaggi, tutto cio’ in logica di un sorteggio che avverra’ alla partenza onde evitare alcun favoritismo o svantaggio per nessuno.
Le prove saranno giudicate e valutate da 5 commissari che non solo avranno il compito di assegnare una valutazione tradotta in punteggio ma avranno anche l’obbligo di osservare, spirito di adattamento e complicita’ durante il superamento delle prove.
Il Challenge e’ una manifestazione a numero chiuso.
Tutti quelli che ne vogliono far parte, devono inoltrare richiesta al comitato organizzatore. Tale richiesta si formula tramite modulo prestampato da scaricare, compilare in ogni sua parte e reinviare all’indirizzo illustrato entro e non oltre le ore 15 del giorno 12 aprile 2013.Tutte le richieste inoltrate successivamente al termine stabilito non verranno prese in considerazione.
Il comitato organizzatore comunichera’ per tempo ai vari equipaggi tramite contatto telefonico diretto la loro partecipazione.
Per poter partecipare i requisiti minimi sono:
Blocco anteriore + posteriore 100% e vericello anteriore.
In allegato trovate il modulo da compilare e rispedire.
Allegati
Modulo_Richiesta_Iscrizione_Challenge_ 2013.pdf
(2.6 MiB) Scaricato 284 volte
4X4 I LUPI DEL PATRì
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”