TOP ONE 2013- XVII EDIZIONE

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
k70 ha scritto:Cari amici,con malincuore e amareggiato vi comunico che x quest'anno non sarò dei vostri ( causa problemi tecnici).

Come tutti sanno, per me e Fabrizio il top one e' un evento molto speciale, rappresenta il vero spirito del fuoristrada ( che da qualche hanno non si vede più).

Voglio ringraziare tutto il club val di noto che per il terzo anno consecutivo mi aveva dato l'opportunità
di partecipare a questo meraviglioso evento , grazie grazie,

Auguro a tutti i partecipanti di interpretare al meglio lo spirito del top one e di portarsi a casa qualcosa di speciale......

"Quando il fuoristrada e filosofia"


:cry: :cry: :cry:

bravo roccia parole sante.........countdown -1................
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Complimenti sia all'organizzazione che a tutti i partecipanti manifestazzione stupenda che coglie la vera essenza del fuoristrada
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi scrivo adesso x che ieri sera ero stanco ma soddisfattissimo x aver partecipato all edizione del top one 2013
ringrazzio tutto il club val di noto x aver organizzato la manifestazione e si riconfermano al top, e tutte le persone che erano presenti
mi a fatto piacere rivedere i vecchi amici e conosciuto i nuovi
ringrazio tutti i miei compagni di avventura partecipanti e non :smile: :smile:
complimenti al vincitore nominato dai partecipanti lo a propio meritato e in gamba veramente


Immagine

e i complimenti vanno pure al vincitore che a premiato il club val di noto x che a saputo interpretare lo spirito del top one



Immagine

x finire ringrazzio di vero cuore a giuseppe motta x che dovevo fargli da copilota ma non e stato possibile x imprevisti
e questa esperienza la dedico a lui :smile: :smile:
ringrazzio il mio copilota in gamba veramente non so se senza di lui avrei saputo passare certi passaggi di ROCCIA
grazie a tutti e spero di rivederci il prossimo anno
scusate se o dimenticato qualcuno :cry: :cry:
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Complimenti sia all'organizzazione che a tutti i partecipanti manifestazzione stupenda che coglie la vera essenza del fuoristrada

ciao ale intanto mi ha fatto piacere rivederti e poi quoto al 100% e' una manifestazione che ancora riesce a trasmettere il vero spirito del fuoristrada vero...........senza soprattutto mettere in mezzo l'altra piega che hanno preso oggi i Raduni fuoristrada..........200-300 macchine..........no no.........pochi,buoni e soprattutto unitiiiiii........ :smile: :smile: Val di Noto........mitico TopOne!!!!!!!!!!!un saluto dal Club Val d'Agro' vincitore decretato dal comitato organizzatore dell'edizione TopOne 2013 con equipaggio Novelli-Ceccio e con il supporto del club con altre macchine (3) partecipanti e 2 in supporto assistenza .
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ROCCIA ha scritto:ragazzi scrivo adesso x che ieri sera ero stanco ma soddisfattissimo x aver partecipato all edizione del top one 2013
ringrazzio tutto il club val di noto x aver organizzato la manifestazione e si riconfermano al top, e tutte le persone che erano presenti
mi a fatto piacere rivedere i vecchi amici e conosciuto i nuovi
ringrazio tutti i miei compagni di avventura partecipanti e non :smile: :smile:
complimenti al vincitore nominato dai partecipanti lo a propio meritato e in gamba veramente


Immagine

e i complimenti vanno pure al vincitore che a premiato il club val di noto x che a saputo interpretare lo spirito del top one



Immagine

x finire ringrazzio di vero cuore a giuseppe motta x che dovevo fargli da copilota ma non e stato possibile x imprevisti
e questa esperienza la dedico a lui :smile: :smile:
ringrazzio il mio copilota in gamba veramente non so se senza di lui avrei saputo passare certi passaggi di ROCCIA
grazie a tutti e spero di rivederci il prossimo anno
scusate se o dimenticato qualcuno :cry: :cry:
bravo micheleeee grandeeee
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

MONSTERTOY ha scritto:
ROCCIA ha scritto:ragazzi scrivo adesso x che ieri sera ero stanco ma soddisfattissimo x aver partecipato all edizione del top one 2013
ringrazzio tutto il club val di noto x aver organizzato la manifestazione e si riconfermano al top, e tutte le persone che erano presenti
mi a fatto piacere rivedere i vecchi amici e conosciuto i nuovi
ringrazio tutti i miei compagni di avventura partecipanti e non :smile: :smile:
complimenti al vincitore nominato dai partecipanti lo a propio meritato e in gamba veramente


Immagine

e i complimenti vanno pure al vincitore che a premiato il club val di noto x che a saputo interpretare lo spirito del top one



Immagine

x finire ringrazzio di vero cuore a giuseppe motta x che dovevo fargli da copilota ma non e stato possibile x imprevisti
e questa esperienza la dedico a lui :smile: :smile:
ringrazzio il mio copilota in gamba veramente non so se senza di lui avrei saputo passare certi passaggi di ROCCIA
grazie a tutti e spero di rivederci il prossimo anno
scusate se o dimenticato qualcuno :cry: :cry:
bravo micheleeee grandeeee

Buongiorno sono il Presidente del "CLUB VAL D'AGRò IN 4X4" non ho parole in merito alla manifestazione qualcosa di "PARTICOLARMENTE BELLO", che dire partecipanti con il vero spirito di fare fuoristrada stare insieme e condividere momenti UNICI! (da anni scomparso dal mondo fuoristratistico )
Club Organizzatore "Val di Noto " in gamba all'altezza della situazione e capaci in tutto !
Dal mio punto di vista il "Top One" e una lezione di vita nel mondo fuoristradistico e non solo ............. un esperienza ineguagliabbile!

Io dedico la mia premiazione a tutto il mio club in quanto siamo riusciti nel nostro piccolo a condividere in maniera "Top One " da tempo la nostra passione, siamo un gruppo invidiabile e invidiato..... grazie a tutti voi ragazzi !
The President !!!
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=1

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 543&type=1

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=1

Ringrazio tutti i partecipanti nonchè gli spettatori intervenuti per aver ricreato ancora una volta l'atmosfera classica del Top One.

TOP ONE è una manifestazione non agonistica in fuoristrada, a tratti estremamente impegnativa alla quale i partecipanti aderiscono di libera iniziativa, dopo avere preso visione del presente regolamento, assumendosi ogni responsabilità derivante dalla partecipazione stessa ed assoggettandosi alle indicazioni specifiche del Comitato Promotore oltre indicato come C.P.

La partecipazione è subordinata alla compilazione dettagliata della “richiesta di partecipazione” e alla sua comunicazione al Club 4x4 Val di Noto nei modi ed entro i termini resi noti; una volta comunicata l'ammissione da parte del Club 4x4 Val di Noto, la partecipazione è gratuita.


Lo spirito di questa manifestazione è quello di offrire l'occasione ad ogni equipaggio partecipante di dimostrare, con buona dose di discrezione e di modestia, le proprie capacità di fare fuoristrada, nel senso più completo della parola; non soltanto quindi tecnica di guida ma anche capacità di "cavarsela" nelle situazioni impreviste, nonché capacità di fare "campo" con un certo stile il tutto all'insegna di due connotazioni apparentemente antitetiche: Autosufficienza e Solidarietà, cercando al contempo, con dovuto buon senso di evitare polemiche e di adoperarsi piuttosto per la buona riuscita della manifestazione.

Il presidente del val di noto
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

toy40 ha scritto:https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=1

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 543&type=1

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=1

Ringrazio tutti i partecipanti nonchè gli spettatori intervenuti per aver ricreato ancora una volta l'atmosfera classica del Top One.

TOP ONE è una manifestazione non agonistica in fuoristrada, a tratti estremamente impegnativa alla quale i partecipanti aderiscono di libera iniziativa, dopo avere preso visione del presente regolamento, assumendosi ogni responsabilità derivante dalla partecipazione stessa ed assoggettandosi alle indicazioni specifiche del Comitato Promotore oltre indicato come C.P.

La partecipazione è subordinata alla compilazione dettagliata della “richiesta di partecipazione” e alla sua comunicazione al Club 4x4 Val di Noto nei modi ed entro i termini resi noti; una volta comunicata l'ammissione da parte del Club 4x4 Val di Noto, la partecipazione è gratuita.


Lo spirito di questa manifestazione è quello di offrire l'occasione ad ogni equipaggio partecipante di dimostrare, con buona dose di discrezione e di modestia, le proprie capacità di fare fuoristrada, nel senso più completo della parola; non soltanto quindi tecnica di guida ma anche capacità di "cavarsela" nelle situazioni impreviste, nonché capacità di fare "campo" con un certo stile il tutto all'insegna di due connotazioni apparentemente antitetiche: Autosufficienza e Solidarietà, cercando al contempo, con dovuto buon senso di evitare polemiche e di adoperarsi piuttosto per la buona riuscita della manifestazione.

Il presidente del val di noto
Siete riusciti a farci vivere momenti indimenticabili Ragazzi siete Grandi !
Un caloroso abbraccio !
The President !!!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ragazzi,a parte su Faccialibro che non ho,non si trovano foto o video?
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

adrianocbr900 ha scritto:Ragazzi,a parte su Faccialibro che non ho,non si trovano foto o video?

abbi pazienza li metteranno a breve li troverai qua http://www.quellideig.it/Top-one/index.asp
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao michele si stato grande
mi sono divertito tantissimo!!!! :-bravo :-bravo
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:ciao michele si stato grande
mi sono divertito tantissimo!!!! :-bravo :-bravo
grazie emanuele :)
grandi lo siamo stati tutti :D :D
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”