CHALLENGE 2012 4X4 I LUPI DEL PATRI' 21/22 APRILE 2012

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:salvo imprevisti o impegni anch'io mi aggreco
ad assistere a questa manifestazione!!
emanuele domenica ne parliamo ok
cosi ci organizziamo x andare ad assistere :) :)
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ROCCIA ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:salvo imprevisti o impegni anch'io mi aggreco
ad assistere a questa manifestazione!!
emanuele domenica ne parliamo ok
cosi ci organizziamo x andare ad assistere :) :)
con molto piacere michele prossima settimana mi guardo
che turno di lavoro avrò edomenica ti faccio sapere ciao!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ultimi preparativi, tra 7 giorni si parte!!!!!!!! :evil:

ecco la lista dei partecipanti alla manifestazione


Immagine
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sandrix89 ha scritto:ultimi preparativi, tra 7 giorni si parte!!!!!!!! :evil:

ecco la lista dei partecipanti alla manifestazione


Immagine

dalla lista dei partecipanti vedo tanti amici :smile: :smile: x cui non manchero nemmeno un giorno :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Attrezzatura pronta Arrrriiiiivvvvooooooooooooooo :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Attrezzatura pronta Arrrriiiiivvvvooooooooooooooo :smile: :smile: :smile: :smile:
metti anche quella x me :D :D :smile: :smile:
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

Complimenti a tutto i lupi per la bellissima manifestazione ,ci siamo divertiti .
Ci scusiamo se siamo dovuti andare via all'i provviso domenica mattina ma il mio copilota ha avuto un grosso problema in famiglia che ci ha costretto a dover andare via senza neppure avvisare l'organizzazione .
Un complimenti va anche a tutti i partecipanti che se con anche vetture non proprio stravolte si sono fiondati in prove molto dure ,un arrivederci e a presto
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

bellissima manifestaszione ringrazzio i lupi x averla organizzata e anno fatto delle belle prove che ci volevano solo proto x superarle :smile: :smile:
ringrazzio tutti gli amici vecchi e nuovi x aver trascorso 2 giorni di puro divertimento :smile: :smile:
ci si rivede alla prossima manifestazione :evil: :evil:
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

minuskite ha scritto:Complimenti a tutto i lupi per la bellissima manifestazione ,ci siamo divertiti .
Ci scusiamo se siamo dovuti andare via all'i provviso domenica mattina ma il mio copilota ha avuto un grosso problema in famiglia che ci ha costretto a dover andare via senza neppure avvisare l'organizzazione .
Un complimenti va anche a tutti i partecipanti che se con anche vetture non proprio stravolte si sono fiondati in prove molto dure ,un arrivederci e a presto
grazie anche a te per la partecipazione e complimenti per il secondo posto, meritatissimo!!! ci dispiace che non hai potuto terminare la gara, ma sicuramente ti rifarai, alla prossima!!!!!
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ROCCIA ha scritto:bellissima manifestaszione ringrazzio i lupi x averla organizzata e anno fatto delle belle prove che ci volevano solo proto x superarle :smile: :smile:
ringrazzio tutti gli amici vecchi e nuovi x aver trascorso 2 giorni di puro divertimento :smile: :smile:
ci si rivede alla prossima manifestazione :evil: :evil:

grazie a te per la presenza, è stato un grande piacere conoscerti, e grande è la soddisfazione che tutti si siano divertiti, come hai potuto vedere il nostro scopo era proprio il DIVERTIMENTO. alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sandrix89 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:bellissima manifestaszione ringrazzio i lupi x averla organizzata e anno fatto delle belle prove che ci volevano solo proto x superarle :smile: :smile:
ringrazzio tutti gli amici vecchi e nuovi x aver trascorso 2 giorni di puro divertimento :smile: :smile:
ci si rivede alla prossima manifestazione :evil: :evil:

grazie a te per la presenza, è stato un grande piacere conoscerti, e grande è la soddisfazione che tutti si siano divertiti, come hai potuto vedere il nostro scopo era proprio il DIVERTIMENTO. alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro ale o capito subito che persone eravate e siete :smile: :smile: a tutti i lupi e alla prossima
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”