Cassibile Extreme Trails 09/10 aprile 2011

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

classe-g ha scritto:
nzinzi ha scritto:Ciao si potrebbero avere le coordinate GPS del campo prove?
Cosi da raggiungervi anche nel pomeriggio!ciao e grazie! :lol: :lol:
la coordinate gps non servono perche appena uscito dall'autostrada trovi il B & B la Corte di Bacco da li le indicazioni per il campo prove.
Ok speriamo bene!
Ovviamente quando si parla di uscita autostradale s'intende quella per Avola no?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

nzinzi ha scritto:
classe-g ha scritto:
nzinzi ha scritto:Ciao si potrebbero avere le coordinate GPS del campo prove?
Cosi da raggiungervi anche nel pomeriggio!ciao e grazie! :lol: :lol:
la coordinate gps non servono perche appena uscito dall'autostrada trovi il B & B la Corte di Bacco da li le indicazioni per il campo prove.
Ok speriamo bene!
Ovviamente quando si parla di uscita autostradale s'intende quella per Avola no?
certamente :)
cmq domenica ci saro pure io a cercare il campo prove :D :D
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

Le coordinate gps :
Latitudine 36°56'22.06"N
Longitudine 15° 8'27.50"E
parcheggiate li e facilmente potete raggiungere a piedi le prove sia del sabato che della domenica .
http://maps.google.it/maps?q=36.939606, ... 04823&z=18

Comunque per chi non ha il gps le indicazioni sono semplici uscita autostrada per Avola ,seguite per Avola dopo seguite le indicazioni per Crisilio Castello e successivamente seguite le locandine delle gara con le frecce
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

:smile: perfetto così
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

e allora ragazzi,io domani mattina alle otto saro' alla corte di bacco.....uscendo dall'autostrada direzione avola lo trovate dopo poco.......mi raccomando non tardate.........per i ritardatari seguite le indicazioni di minuskite ...............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

bella manifestazione e bei mezzi, in particolare il proto bianco ed il "Range" del Team Maltese
alcune foto
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Bello il proto, con ponti dell' Iveco ACM e per di più anche con il posteriore sterzante e bogger "42 o "44 non ricordo bene (comunque enormi), altrettanto bello ed anche molto "efficace" il Range con ponti a portale Volvo e gomme "solo" da "38.5
da notare che prima della gara hanno smontato tutte le parti esposte (parafanghi e porte) per poi rimontarle (molto rapidamente) a fine gara

durante la gara
Immagine

dopo la gara
Immagine
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

Ciao e grazie mille per la presenza sia ai partecipanti che agli spettatori. Spero che la manifestazione sia piaciuta a tutti. L'appuntamento è per la prossima edizione.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

complimenti ai ragazzi del cassibile x aver preparato questa bella manifestazione x il 2 anno consecutivo :smile: :smile:
un ringrazziamento va ai partecipanti sia maltesi che locali :smile: :smile:
in gamba i maltesi :smile: :smile: e non da meno pure i partecipanti locali :smile: :smile:
asso stai piu calmo :) angioletto nell ultima prova a esagerato :D :D e il grande tommaso :)
un grazie a tutti gli amici che o incontrato vecchi e nuovi 8) 8)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

finalmente docciato e rifocillato........ho passato due giorni fantastici,ringrazio i ragazzi del mio club,ringrazio tutti i partecipanti,sia maltesi che locali..........ho avuto ancora una volta il piacere di avere con me tutto il giorno michele 4x4,saluto quelli del forum che ho conosciuto oggi........grazie mario e vivi per l'anteprima delle foto.......fantastiche........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto ci siamo DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D ...!!! Manifestazione spettacolare, belle prove, bella gente, belle giornate di sole... un insieme di cose che ci ha fatto trascorrere due giorni davvero fantastici!!! :OK! :OK! Unica nota negativa purtroppo la rottura del cavo del nostro vericello nell'ultima prova, ci sarebbe piaciuto tanto concluderla.. :((triste .
Tanti tanti complimenti a tutti i ragazzi del Cassibile :smile: :smile: :smile: :smile: , speriamo di poter esserci anche l'anno prossimo, sono sicurissimo che il divertimento non mancherà...
Grazie a tutti.... :tank_you! alla prossima!!!
Avatar utente
Salvobj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 22 marzo 2007, 13:52
Località: Noto

la classifica??
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
Avatar utente
IL CACCIATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 12:15
Località: San Piero Patti (ME)

Sembrerebbe una frase retorica ma non lo è complimenti davvere allo staf x l'organizzazione, x averci dato l'opportunità di partecipare ad una gara molto tecnica e stare assieme x due giorni in un clima di festa e d'amicizia.
Complimenti ancora, adesso ragazzi andiamo forte con foto e video, ciao ed a presto
:evil:
IL CACCIATORE_bayGiovanni
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

cicciosr ha scritto:finalmente docciato e rifocillato........ho passato due giorni fantastici,ringrazio i ragazzi del mio club,ringrazio tutti i partecipanti,sia maltesi che locali..........ho avuto ancora una volta il piacere di avere con me tutto il giorno michele 4x4,saluto quelli del forum che ho conosciuto oggi........grazie mario e vivi per l'anteprima delle foto.......fantastiche........

..Ma di che caro ciccio.. cmq adesso estraggo dai filmati un pò di foto e vedo di montare qualche filmato..
Complimenti ai ragazzi del club di Cassibile e a tutti i partecipanti, e grazie per le due belle giornate che ci avete regalato! :smile:
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

ecco altre foto:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Complimenti all'organizzazione prove molto tecniche abbiamo trascorso 2 giorni bellissimi la macchina è tornata un pò malconcia ma ci ha riportato a casa e sarà pronta x il prossimo appuntamento, un ringraziamento in particolare va al presidente che ci ha permesso di effettuare l'ultima prova, complimenti ancora è un saluto a tutti. :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”